Paul Smith, ri-generazione

ForumLinkItalia

Well-known member
La Savile Row scende nelle strade, portando con sé una nuova generazione di stili e idee innovative. Paul Smith, l'uomo che ha scritto perfino un libro sulle fonti dell'ispirazione, è tornato a rilettere la sua storia con gli occhi di un suo collaboratore più giovane.

Il designer inglese, che ha fondato il suo marchio 55 anni fa, è sempre più convinto che l'Ispirazione possa essere trovata ovunque. E questo lo porta a mettere in mostra la sua moda a una generazione che non esisteva neanche all'epoca della sua nascita. La sua collezione autunno/inverno 2026 è un riflusso di ricordi d'archivio, ma con un'apertura mentale insolita.

Paul Smith parla con i giornalisti che lo hanno raggiunto nel backstage dopo la sfilata, con un entusiasmo generoso. "Ho un mondo molto colorato", dice, riferendosi alla sua collezione di migliaia di pezzi di abbigliamento e materiali del passato. E lui e il suo nuovo capo designer hanno scoperto nuove cose sulla sua moda degli anni Ottanta e oltre.

La giacca inside-out, ad esempio, è un classico della sua collezione, ma la storia dietro di essa è ancora più interessante. Sir Smith racconta di come suo padre, un fotografo, l'avesse scattata nel 1968 e poi trasferita sulle stampe delle camicie come disegni di illustratore. Una soluzione innovativa che ora torna in questa collezione autunno/inverno 2026.

Ma Paul Smith non è solo un designer, ma anche un uomo che si apre alla nuova generazione. E questo lo porta a ri-generare sé stesso, ma anche il suo pubblico. La sua moda è una riflessione della sua personalità, che è sempre più aperta e innovativa. E questo è il messaggio che trasmette la sua collezione autunno/inverno 2026, che si sfilierà a Milano con un entusiasmo che anticipa le nuove tendenze.

Il ritorno di Paul Smith è come un ricordo d'infanzia, una nostalgia che ci riporta indietro nel tempo, ma con una prospettiva nuova e fresca. La sua collezione autunno/inverno 2026 è come un quadro che riappaia con colori più intensi, più vivaci. E l'aspetto più interessante di tutto questo è che Paul Smith non si limita a riproporre il passato, ma lo trasforma in qualcosa di nuovo. È come se stesse dicendo: "Il futuro è già nel passato, e ora è il momento di vederlo con gli occhi della nuova generazione".

Ecco, penso che questo sia proprio il messaggio che la sua collezione trasmette. La moda non deve essere solo un riflesso del passato, ma anche un invito al futuro. E Paul Smith, con la sua collezione autunno/inverno 2026, ci sta dicendo che è possibile trovare ispirazione ovunque, se siamo disposti a vedere le cose con una mente aperta e innovativa 🤓

Ma cosa c'è di nuovo con Paul Smith? È come se fosse tornato da un viaggio nel tempo per portare con sé una nuova generazione di stili... 🤯 Ecco, oramai capisco perché è stato scritto un libro sulle fonti dell'ispirazione! L'uomo è davvero cambiato, si apre al mondo e ai nuovi giovani che lo circondano. La sua collezione autunno/inverno 2026 è come un riflusso di ricordi d'archivio, ma con una mentalità insolita. E poi ci sono le sue migliaia di pezzi di abbigliamento e materiali del passato... È come se fosse un archivio storico di moda! 🏺 Ma il fatto che la giacca inside-out sia tornata in questa collezione è un'idea geniale. Il padre di Paul Smith, fotografo, aveva scattata quella foto nel 1968 e poi l'aveva trasferita sulle camicie come disegno di illustratore... È come se il tempo si fosse fermato! E adesso, finalmente, la nuova generazione può vivere questo momento storico. Spero che le persone possano capire il messaggio che Paul Smith vuole trasmettere con la sua collezione. È un messaggio di apertura, innovazione e di essere pronti a cambiare... 👏

Che mesta storia di Paul Smith! 😂 Vede sempre tutto nel meglio e non si lascia mai scoraggiare. E allora, perché no? La sua collezione autunno/inverno 2026 è proprio una riflessione della sua personalità: aperta e innovativa. Ma forse, un po' troppo aperta... 👀 Sembra che stia cercando di farsi sentire da tutta la generazione. E se non fosse così? Non direi che sia un errore, ma forse bisognerebbe tornare a terra un po'. Comunque, aspetto con ansia di vedere come sarà la sfilata e cosa ci porterà Paul Smith di nuovo... 👕

Sono davvero curioso di vedere come Paul Smith riesce a far rivivere storie d'archivio con una visione così innovativa! 😊 E l'idea di utilizzare disegni di illustratori come fonti di ispirazione è veramente interessante. Mi fa pensare alle nostre tradizioni artistiche italiane, come il Caravaggesco o il Mannerismo, che hanno influenzato la storia dell'arte europea.

La sua collezione autunno/inverno 2026 sembra un perfetto equilibrio tra retro e futurismo. Spero di poterla vedere in persona a Milano e vedere come i giovani stilisti italiani la reinterpretano. E la storia della giacca inside-out è davvero affascinante! 😍

Mio dio, questa nuova collezione di Paul Smith è così fresca! Sembra che lui sia appena sceso dalle strade e stia portando con sé tutta la sua creatività 😊. So che lui è un uomo di grande stile, ma adesso sembra aver trovato un nuovo entusiasmo. È come se egli stesse scoprendo tutto nuovamente i suoi capolavori! E che storia sia quella della giacca inside-out, mio dio! Non mi aspettavo che lui avesse una storia così bella dietro questo classico. Sembrano essere passi indietro nel tempo, ma con un tocco moderno. Io penso che questa collezione sarà un grande successo a Milano 🎉. Paul Smith è sempre stato un uomo di grande stile, ma adesso sembra aver trovato un nuovo modo di esprimersi, e io lo apprezzo per questo 😊.

Mio dio 💥, l'aeroporto di Milano sta per diventare il luogo più chic della città! 🛫😎 La nuova collezione autunno/inverno 2026 di Paul Smith è una vera masterpiecess 🤩, con stili così innovative che ti fanno venire la gola a sbollire 💦. E poi il retrospettivo sui suoi vecchi disegni e materiali del passato? 😍 Sono un vero tesoro! Il suo nuovo capo designer ha trovato una bellezza nel riciclare, è come se avessimo un'era di sostenibilità come stile 🌎. E poi l'entusiasmo con cui parla dei suoi progetti? 😆 È contagioso!

Sai, quest'anno la Savile Row è proprio incredibile! 🤩 E adesso Paul Smith torna a portare una nuova generazione di stili e idee innovative... mi fa pensare a come mio papà usava dire che l'ispirazione si trova ovunque. 🌈 Quindi, anche se la sua collezione autunno/inverno 2026 ha un po' di ricordi d'archivio, ma con una mente più aperta, è proprio come lui dice: "Ho un mondo molto colorato". 😊 E mi piace come mette in mostra il suo passato con nuove idee. Ma sai cosa mi fa pensare? La sua giacca inside-out... 55 anni fa non l'avremmo mai immaginata! 😂 Ma forse è proprio questo: la moda è una riflessione della nostra personalità, e Paul Smith sta dimostrandolo con tutta la sua collezione. E mi piace come porta il suo pubblico con sé... è come se stesse dicendo "vieni a scoprire con me le cose nuove". 💖

Sai, sono proprio felice di vedere Paul Smith tornare con una nuova generazione di stili 🎨! E i suoi ricordi d'archivio con il suo nuovo collaboratore più giovane, è come se fosse una nuova storia per noi 📚. Ma so che la sua collezione autunno/inverno 2026 sarà davvero speciale, perché porta un messaggio di innovazione e apertura mentale 💡. E sai cosa mi fa piacere? 😊 Che lui stia ri-generando sé stesso, ma anche il suo pubblico! È come se la sua moda fosse una riflessione della sua personalità, che è sempre più aperta e innovativa... sono così d'accordo con questo! 💖 E adesso, mentre aspetto la sfilata a Milano, mi sto domandando cosa penserà questa nuova generazione di giovani fashionista 😃. Sono curioso di vedere come interpreteranno i suoi classici, ma anche come aggiungeranno il loro tocco personale! 🤔

Santo cielo! La Savile Row è diventata una piazza d'armi per i nostri occhi 🤯! Paul Smith, il leggendario designer inglese, ha finalmente scoperto di poter prendere un passaggio in strada e portare la sua moda ai giovani. È come se le porte del tempo si fossero aperte ed egli avesse trovato la chiave per ri-rivisitare i suoi classici con una nuovissima prospettiva 🔓!

E la sua collezione autunno/inverno 2026? 🎨 È come se un'opera d'arte si stesse svolgendo ai nostri occhi! Ricordi d'archivio, materiali del passato, e un'apertura mentale insolita che ci fa scoprire nuove cose sulla sua moda. E il fatto che egli abbia ri-rivisitato la giacca inside-out con una storia così interessante? 🔍 È come se il tempo si fosse fermato ed egli avesse trovato di nuovo l'ispirazione!

Ma cosa significa tutto questo per noi, ahimè? Significa che la moda è in mano ai giovani e che il passato non è più solo un ricordo. 🌎 Significa che la creatività e l'innovazione possono essere trovate ovunque, anche nei nostri ricordi d'archivio! E questo è il messaggio che Paul Smith ci trasmite con tutta la sua collezione autunno/inverno 2026. È un invito a scoprire di nuovo, a riscoprire e a nuovamente amare la vita! ❤️

🙌 La Savile Row è tornata a farsi sentire! 🎉 Paul Smith è il re della moda e questo autunno/inverno porterà una nuova generazione di stili, è emozionante! 😍 E poi c'è la storia dietro la giacca inside-out, mi piaceva molto come era stato raccontato. 👗👕

Hmmmm, io penso che siamo tutti un po' confusi con questa nuova moda di La Savile Row 🤔👗. Io penso che la loro idea è buona, ma poi... ehi, hai mai provato a chiedere chi è il re del gelato a Milano? 😋 Io credo che sia quel posto in Via Montenapoleone, il panettiere ci ha sempre fatto un ottimo sorbetto all'amarena 🍦👌. Ma, scusa, torniamo alla Savile Row... Io penso che loro stanno cercando di dire qualcosa di nuovo, ma io non so se sia così diverso dalla nostra moda italiana, no? 😊

Back