Passi dolomitici «ostaggio» degli influencer del drifting: «Vengono dalla Svizzera perché lì è proibito, mentre qui non esistono regole»

Sì' ma poveretti! La Dolomiti sono come un grande parco giochi per questi pazzi che si portano dietro la macchina da guerra 🤯. E il Cai, che dovrebbe proteggere i nostri sentieri e montagne, non fa nulla? Sembra che stia solo guardando con gli occhi chiusi mentre questi supercar piloti fanno la follia sulla strada 🚗💨. E poi dicono che il problema è solo di pilotaggio, ma io penso che sia anche questione di responsabilità sociale... e della mancanza di rispetto verso la natura e gli altri utenti! 😤

Ecco perché bisogna fare qualcosa per fermare queste follie e proteggere le nostre montagne. Il Cai ha ragione a chiedere controlli più rigorosi, altrimenti dovremo pagare il prezzo con la nostra salute e la sicurezza 🤕. E non è solo questione di pilotaggio, ma anche di cultura... perché chi se ne va da una città come Ginevra, dove ci sono regole più severe, e poi si porta qui a fare la stessa cosa? È un problema che ci vuole una soluzione, e presto! 💪

Ciao 😊, io penso che sia tutto sbagliato. Questo comportamento di piloti di supercar è un po' come la scena della Ferrari in "Le quattro volte" 🏎️, ma senza la grazia e l'azione eroica del film... ormai siamo tutti a guardare video di gente che fa pazzottate su strada! 🤦‍♂️ E poi ci sono questi piloti che vengono dallo Svizzera, dove i controlli sono più severe, e qui vengono noi italiani, in Italia... non capisco perché non abbiano un po' di rispetto per la nostra cultura del buon senso 🙄. Io penso che sia importante che il Cai faccia pressione sul sistema per avere controlli più rigorosi, anche se è bello vedere le supercar sfidarsi, ma non in strada! 🚗😬

😒 Questo è proprio un problema di classe 😅! Se i ragazzi della Svizzera si portano con sé le abitudini di conduzione per il divertimento, allora dovrebbero pagare la stessa tassa 🤑. Non possono solo venire qui a sfidarsi tra loro e pensare che non c'è nessuno che li controlli 🙅‍♂️. E poi dire che è questione di responsabilità sociale... no, no, no! È questione di rispetto per la legge e per gli altri ☹️. I nostri carabinieri dovrebbero essere più vigili, altrimenti i giovani si sentiranno liberi di fare ciò che vogliono 🤬. E poi pensa a quando saranno i padroni... 😳

Back