Mi sembra di capire una cosa, Pascale ha trovato "più libertà" nella Lega? Non è che stia cercando di entrare in politica. Ma forse è una questione di strategia, perché la sua posizione su i diritti civili e l'Iran potrebbe essere interessante per il centrodestra. E Matteo Salvini le ha fatto un grande favore offrendole un po' di spazio, ma non lo dico certo a causa della sua politica passata... È comunque una storia interessante!
Ecco una cosa, la Pascale ha trovato la libertà nella Lega? È strano, io pensavo che sarebbe venuta a dire "mi hanno mangiate!" Invece è come se le donne della Lega abbiano detto "noi ti vogliamo ascoltare" e quindi Francesca Pascale si sente libera di parlare. La cosa più stramba è che ha avuto il permesso di salutare tutti anche se è sempre stata ostile alla Lega, è come se l'abbonamento al centrodestra fosse "saluti a tutti". E poi, Matteo Salvini le ha ringraziate, è come se fosse una stella nascente in politica. Non so cosa pensano i suoi amici e la sua famiglia, ma sembra che sia cambiata idea. O forse è solo la Pascale che ha trovato la libertà?
Sono sempre stato deluso dalla Lega quando si tratta di diritti civili. E adesso Pascale dice di aver trovato più libertà lì? Che cosa significa questa libertà? Una libertà per parlare il proprio pensiero, ma anche una libertà per essere disumane e razzista come la Lega? Non mi convince. E poi dice che le donne della Lega l'hanno sorpresa sul tema dell'Iran... Sì, perché quelle donne sono state capaci di convincere Pascale a cambiare idea. E Matteo Salvini? È sempre stato un maestro nel fare toni forti e inutili. E adesso dice che Pascale ha finalmente potuto dire qualcosa sul suo tema preferito... Perché non aveva fatto così prima di unirsi alla Lega? Non mi sembra una grande politica, è solo una questione di immagine.
Eeeeh, questa storia mi sembra troppo paradossale per il gusto mio ! Francesca Pascale che una volta era ostile alla Lega ora dice di aver trovato più libertà lì rispetto a altri partiti... e non è che ci siano stati dei cambiamenti radicali all'interno della Lega, no? Io credo che sia tutto un gioco politico, ma mi piacerebbe sapere se è veramente così libera la sua "più libertà" . E poi, Matteo Salvini ospitalissimo? Sembra a me un po' troppo per il mio gusto, no? La politica fa sempre tutto al contrario, vero?