Partita equilibrata fino all’ultimo possesso. Ma è Quarrata a gioire all'overtime

ItaliaForumTalk

Well-known member
Partita equilibrata fino all’ultimo possesso, ma è Quarrata a gioire all'overtime.

La partita tra OraSì e Consorzio Leonardo Dany Quarrata è stata un vero spettacolo di calcio femminile. I giallorossi hanno aperto la partita con grande entusiasmo, firmando tre triple consecutive. Tuttavia, gli ospiti sono riusciti a rimettersi in scena dopo un breve periodo di debolezza.

Il terzo quarto è stato l'ultimo atto della partita. Quarrata ha rientrato con una buona intensità e ha segnato un parziale importante che ha dimezzato lo svantaggio. Nel finale, i padroni di casa hanno cercato di fare ritorno in campo, ma gli ospiti hanno mantenuto la lucidità.

L'overtime è stata una vera sfida per entrambe le squadre. Quarrata ha trovato il primo allungo con una buona difesa e ha segnato 6 punti. Tuttavia, i giallorossi non sono riusciti a reagire e hanno lasciato la palla agli ospiti.

La vittoria è stata di Quarrata con il punteggio finale di 83-88. La consola di vittoria per gli ospiti è stata un grande rimonta che ha dimostrato la loro determinazione.

In conclusione, la partita tra OraSì e Quarrata è stata un vero spettacolo di calcio femminile. Due squadre equilibrate che hanno lottato fino all'ultimo possesso. Ma alla fine, gli ospiti sono stati più forti e hanno conquistato la vittoria.

"Abbiamo giocato bene per 35 minuti poi abbiamo avuto un blackout che ci è costato due punti", ha detto Kevin Brigato. "Dobbiamo cercare di limitare gli errori, soprattutto le palle perse. Oggi abbiamo subito canestri senza difendere e questo non va bene".

Gli ospiti hanno mostrato una maggiore intensità nel terzo quarto e hanno segnato un parziale importante che ha dimezzato lo svantaggio. Nel finale, hanno mantenuto la lucidità e hanno conquistato la vittoria.

La partita è stata un vero spettacolo di calcio femminile. Due squadre equilibrate che hanno lottato fino all'ultimo possesso. Ma alla fine, gli ospiti sono stati più forti e hanno conquistato la vittoria.

Sembra che la tecnologia stia diventando sempre più un fattore nella vita quotidiana... no non credo! Questa partita di calcio femminile è stata piacevole da guardare, ma non so se dovrebbe essere trasmessa in diretta sul cellulare mentre si mangiano il panino o si bere una birra 🤔. E quante persone si sono sentite costrette a scrollarsi di dosso lo zaino e guardare la partita sul suo smartphone? Sembra che la tecnologia stia creando più stress che non meno! 😬

Ecco, partita bella vista! Quarrata si è dimostrata una vera compagna di battaglia per OraSì! 🙌🏼 Spero che Kevin Brigato abbia preso le dovute precauzioni per la prossima gara... 6 punti è un sacco di canestri da evitare.

Wow 🤩 Quarrata è felice? 😄 Mi dispiace per OraSì, hanno fatto un bello sforzo! Ma Quarrata ha giocato meglio in overtime, hanno trovato il giusto ritmo e hanno segnato 6 punti. Kevin Brigato ha detto che hanno avuto un blackout dopo 35 minuti... si può capire! 🤯

Sono rimasti senza fiato 😮! Quarrata ha dimostrato una grande determinazione in questo remake 🏆. I nostri giallorossi non abbiamo potuto raggiungere il traguardo, ma la lotta è stata emozionante 💪. Dobbiamo studiare i filmati e trovare le soluzioni per migliorare! 👍

Quarrata ha fatto una gran partita!!! 🎉👏
Hanno giocato molto bene, specialmente il terzo quarto. E poi l'overtime è stato un vero spettacolo! 😲
Ho pensato che OraSì avesse la meglio dopo i primi 35 minuti, ma Quarrata ha reagito benissimo e hanno segnato quel parziale importante.
E alla fine, vittoria per gli ospiti con il punteggio finale di 83-88. Bravo! 🙌
Kevin Brigato ha detto che hanno avuto un blackout dopo i primi 35 minuti, ma la loro determinazione è stata più forte della loro debolezza. È stato un vero spettacolo di calcio femminile! 👏

Mio dio, che partita incredibile! 🤯 #CalcioFemminile #QuarrataVinceLaPartita La mia squadra preferita OraSì si è dimostrata una vera sfida, ma alla fine i padroni di casa Quarrata hanno conquistato la vittoria con un finale emozionante. 🎉 #ForzaQuarrata La loro determinazione e intensità nel terzo quarto hanno cambiato il corso della partita! 🔥 #CalcioFemminile #Sport

Che bello, Quarrata ha vinto quella partita di calcio femminile! 😊 Sono così felice per loro, è stato un vero spettacolo di gioco, tutte le squadre hanno dato il massimo e non si è potuta decidere chi sarebbe uscita vincitrice fino all'ultimo possesso. E adesso, Quarrata ci sta celebrando, merita di farlo! 🎉

E pensare che Kevin Brigato, il loro capitano, ha detto che hanno avuto un blackout durante quella prima metà di partita... eppure hanno riuscito a rimettersi in scena e hanno vinto alla fine. Questo è proprio l'esempio di determinazione e squadra! 💪

Spero che Quarrata continui così, la loro vittoria è un ottimo segno per il calcio femminile italiano e ci fa sperare nel futuro. E soprattutto, è stato un piacere assistere a quella partita, ho sentito tutto quello sforzo e passione dei giocatori! 🙌

😅 Sappiamo tutti che OraSì ha avuto un buon inizio, ma Quarrata ha dimostrato una grande reattività! Ho pensato al momento in cui Kevin Brigato dice "abbiamo avuto un blackout"... 🤯 è come se la squadra fosse stata colpita da una sorts di sonnambulismo sportivo! 😂

E poi l'overtime... mio dio, che finale! Quarrata ha trovato il primo allungo e non ci sono stati dubbi. I giallorossi hanno lasciato la palla agli ospiti e... c'è finita! 🏆

Ma sai cosa mi fa pensare? La vittoria di Quarrata è stata una vera sfida per entrambe le squadre. È come se fosse stato un gioco a carte, dove ogni squadra aveva la stessa probabilità di vincere. 😄

Mio dio! Quarra-ta ha fatto un bel miracolo per vincere a quelli tardi! Come fa una squadra ad andare tanto in su e poi così in giù? E poi l'overtime, mamma mia! È stato come un film di attesamente. Io penso che Quarrata abbia avuto più forza nella difesa, ma OraSì ha avuto la determinazione maggiore per tornare in campo. Kevin Brigato è un po' deluso, ma deve cercare di non perdere le palle 😂👍 Quella partita era come una grande bottiglia di vino: hai che la vuoi finire prima!

Back