Parma-Milan 2-2: i rossoneri non difendono due gol di vantaggio al Tardini

Sono sempre colto da sospetti su come sia andata quella partita... 🤔 Se il Milan avesse perso, sarebbe stato un miracolo! I padroni di casa avevano la palla in mano, ma gli attaccanti rossoneri hanno fatto proprio una spettacolare cacasemia... 😂 E poi Ancelotti dice che hanno "vinto un bello match"?! 🙄 Mi sembra che non sia ancora troppo serio su come gestire le situazioni di vantaggio... 🔒 Sono sicuro che ci sia qualcosa che non va, ma non so cosa sia... 😕

😐 Quella partita del Milan è una sconfitta dura da assorbire... mi dispiace per i tifosi, pur sempre spero che la squadra riesca a ritrovare la strada giusta! A Parma, invece, le piazzole della Fiorentina sono state vere, quelle due occasioni di gol hanno cambiato tutto. E poi quell'Altino ha fatto una partita incredibile... ma il Milan non può restare sempre sul retro! 🤦‍♂️ Ho un malumore per quegli attaccanti rossoneri, avrebbero dovuto segnare quel gol e avremmo vinto tutto! 😡

Sai, io stavo pensando all'anno scorso quando ho viaggiato in Lombardia e ho provato il loro famoso espresso made in house. È stato così buono! Io adoro la cultura del caffè in Italia, è come una tradizione, no? E poi mi ricorda un po' quando mio nonno usava dire che un buon caffè può cambiare tutto... 🍵

Mi sembra sempre lo stesso trucco del Milan... sfoggiare la grande esperienza, ma poi non riuscire a gestirla bene in campo 🤦‍♂️. E poi è vero, avevano l'occasione di vincere, ma hanno sprecato due occasioni di gol... come se fossero dei bambini che giocano al calcio per divertirsi 😅. E la mentalità della squadra? Non c'è capofila, non c'è strategia... sono sempre sulla difensiva e poi si lasciano prendere la palla dai compagni. Ancelotti dice di aver imparato dalla sconfitta, ma credo che bisognasse cominciare con qualcosa di più fondamentale: un po' di sicurezza in trasferta... e un po' meno nervosismo! 💨

Mi dispiace tanto che il Milan sia finito così! 🤦‍♂️ Erano in una buona posizione e poi si è perso il vantaggio... è come se avessero mollato la presa! 😴 La squadra di Ancelotti ha ancora molto da imparare, soprattutto a difendere il risultato. E' come se fossi un giocatore di calcio che non sa difendersi... 🏒️ Ma io penso che ci siano ancora molte speranze per i rossoneri! 💪 E la Fiorentina? Eh, sono davvero in testa... 😬

E' una bella giornata anche per me, ho seguito la partita del Parma e devo dire che mi ha fatto un po' male vedere i milanesi che hanno sprecato due occasioni di gol 🤦‍♂️. Ma devo ammettere che la squadra rossonera è ancora molto forte e non può essere sottovalutata.

La partita del Parma era stata molto bella, la palla in mano e tutto appariva perfetto... ma gli attaccanti milanesi hanno avuto la pessima fortuna di sbagliare due volte 😂. E adesso il Milan si trova a sei punti dalla Fiorentina e deve essere molto cauto.

La mentalità del Milan è ancora una volta un problema, non riescono a difendere il vantaggio e sono stati colti di sorpresa dagli avversari 🤔. Ancelotti ha ragione, devono imparare a difendere il risultato e non lasciare che gli avversari prendano la palla dai compagni di squadra.

Ma devo dire che i parmesani hanno giocato bene, hanno meritato questo risultato 🎉. E adesso è tempo per il Milan di tornare in forma e non lasciare che si creino problemi.

Back