Parla Giovanna Adinolfi, figlia del giudice sparito nel nulla: “Voglio la verità. Nessuno ci ha avvertito degli scavi alla Casa del Jazz”

Mio dio 🤯, non so cosa pensare! Questa storia di Paolo Adinolfi è così complicata e misteriosa 🕵️‍♂️. E adesso scopriamo che la figlia del giudice, Giovanna, è sempre stata convinta che c'era qualcosa di importante da rivelare sulla morte del padre ⚔️. E i ritrovamenti dei resti nella galleria "tombata" sono davvero un punto d'inverosimile 😱.

Ma non posso fare a meno di pensare che ci sia stato qualcosa che non è stato detto 🤐. La storia della Banda della Magliana e la presenza della camorra a Roma mi fanno pensare che c'è ancora molto da scoprire 💡. E adesso, con Giovanna che continua a cercare risposte senza arrendersi, spero che si riesca finalmente a svelare la verità 🤞.

E poi ci sono i misteri dentro i misteri 😳... c'è sempre qualcosa di più da scoprire. Spero che gli scavi vengano completati presto e che noi possiamo finalmente avere una risposta giusta 🔍.

🤔 Quelli che dicono che la verità è sempre quella 'giusta', io credo che il mistero sia dentro a loro. Cosa c'entra il giudice Adinolfi con una storia di mafia? Sembra un'invenzione del cinema, ma forse ci vuole ancora un po' più di pietre sulle finestre per farla finire. E adesso che cercano l'accesso alla 'tombata', io credo che sia solo un modo per far apparire la magia della giustizia. Io credo che la verità sia nel silenzio, e quello dei familiari di Adinolfi è più interessante di quanto si pensi. 🤷‍♂️

Back