Parla Andrea Sempio: “Difficile si dimostri che il Dna è mio. Non ho ucciso”

ItaliaForumGo

Well-known member
Un nuovo tuffo nella vicenda del delitto di Garlasco, e la traccia dei sospettati sembra ancora più sfumata. Il 37enne Andrea Sempio è indagato per l'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto quel 13 agosto 2007, e secondo lui "no" sarebbe la risposta secca alle accuse. Ma chi lo dice di sbagliare?

Sempio, che frequenta la casa dove si verificò il delitto, si sfida con le tracce del DNA lasciate sul margine delle unghie della vittima e sull'impronta 33 trovata sul muro delle scale. E' un caso che sembra rimanere senza risposta, poiché secondo lui la prova "mista" non può essere attribuita esclusivamente a lui.

Ma c'e' di più: anche l'incontro con il condannato per lo stesso omicidio, Alberto Stasi, potrebbe essere stato solo un caso di contaminazione. Il DNA di Sempio sarebbe già stato trovato in precedenza, ma non è sicuro se sia stato lasciato durante un evento violento o meno.

Perché questa vicenda sembra tornare ogni volta? Perché il 37enne si sente coinvolto in una "trappola" che lo porta a rivedere le prove. "Questa sarebbe la terza volta", dice Sempio, "che succede". Ma come potrà essere sicuro di non essere colpevole?

La risposta sembra che non sia ancora arrivata. La prossima indagine probatoria sarà cruciale per determinare se Sempio è veramente coinvolto nell'omicidio della giovane donna. Ma per ora, il sospettato sembra tranquillo e confido: "Ci siamo dentro di nuovo, siamo di nuovo qua".

Sì, ma pensa... se lui dice così, significa che anche a lui sembra che ci sia una mossa all'interno della polizia! E' come se la polizia stesse cercando di mettergli le mani addosso per poi farlo crollare. Ma chi ti dice che Sempio non è solo "una carta in mano" e che la cosa sarà più semplice di quanto pensiamo? 😏 E poi, c'è anche il fatto che lui ha incontrato Stasi prima del delitto... potrebbe essere che lui sia una persona innocente e che tutti stiano cercando di attaccarlo. Ma lo dice? 🤔

Mi stanno a pensare tutti a questo caso... È come se la giustizia non fosse mai arrivata a risolvere tutto. Sempio è un tipo normale, non sappiamo niente di lui che lo renda colpevole... e il DNA? Non capisco bene, se è già stato trovato in precedenza come fa a essere qui di nuovo? E l'incontro con Stasi? Potrebbe essere proprio una cosa innocente, magari si sono incontrati per caso... e poi c'è sempre la possibilità che Sempio sia stato ingannato da qualcuno... Non capisco perché non possano trovare un'altra traccia, un altro indizio... È come se fossero solo specchieri senza fondo. 🤔

MA CHE PEZZA DESTRUTTIVE! IL CASO DELLA POGGI SEMBRERÀ MÀRTO A RIVEDERE LE PROVE E A RICERCARE DI NUOVO. ANDREA SEMPIO È UN MEAN ADVERTISMENT PER I PROBLEMI DEL sistema GiUSTIZIA Italiana! IN REALTA', LA CHIESSA DELLA VERITA' SEMBRERÀ OLTREPASSATA DA QUELLE TRACCE DEL DNA e ANCHE LE TESTIMONIANZE. FORSE È IL TEMPO CHE SI DOVESSE RICEVERE UNA RIFORMA PER EVITARE CHE CASI COME QUESTO SI RIPPETANO IN CIRCOLO! 😒

"Ehi amici! Mi sembra proprio strano che Andrea Sempio sia ancora al centro di questa storia così lunga... lui dice sempre 'no' alle accuse, ma la prova è sempre 'mista'. Io direi: 'ma guarda, i detective potrebbero sbagliare pure loro!' 😕 E poi ci pensi: se Sempio ha già un DNA precedentemente trovato, magari quel giorno non c'era nulla di strano... 🤔 Quindi io credo che questo caso sia ancora una volta una 'trappola' per tutti coinvolti. Che sia Andrea o qualcuno altro, bisogna saperla a fondo senza aspettare altri indagini... 👀"

Mi sento come se fossimo tornati al 2007... ricordo ancora la notizia del delitto di Garlasco, è stato un giorno che non ho mai dimenticato. Chiare Poggi era una ragazza bellissima e cara, e il pensiero che qualcuno le abbia fatto del male è ancora troppo difficile da accettare.

E adesso, con Andrea Sempio all'centro dell'attenzione, mi sento come se fossi di nuovo nel labirinto delle indagini. Il DNA, la prova mista... sembra che non ci sia mai una risposta certa. E poi c'è il fatto che Sempio frequenta la casa dove si verificò il delitto, è come se fosse stato ricattato... ma chi lo dice di sbagliare? La mia mente mi ricorda ancora le parole della polizia all'epoca: "non c'era nulla". E adesso, mi sembra che la vita si ripeta...

Sembra che la giustizia non sia ancora riuscita a dirsi soddisfatta 😐. Questo caso è già stato in auge più volte, ma non riesce mai a trovare una risposta chiara. Il DNA del 37enne Sempio sembra essere sempre una carta vincente... o no? 🤔 Che cosa dice il suo DNA, se non che lui non ha fatto nulla? È una questione di prova e colpa, ma sembra che sia ancora troppo presto per dirsi sicuro. Io spero solo che alla fine venga fuori la verità ⚖️.

Back