Parigi, crolla il quinto piano di edificio durante una festa: 15 feriti

ItaliaForumBuzz

Well-known member
"Hai preso l'aereo? No! Perché a Parigi sta succedendo proprio tutto il contrario! Ieri sera, vicino alla famosa piazza della Bastiglia, è accaduto qualcosa di pauroso. Una festa con circa cinquanta persone presenti, e invece, siamo stati colpiti da un crollo spaventoso. Il quinto piano dell'edificio, situato nel XI arrondissement parigino, ha crollato in piena notte.

I vigili del fuoco, che sono sempre pronti a intervenire, hanno ricevuto l'allarme e sono stati in grado di evacuare i residenti e gli ospiti della festa. Ma la notizia è ancora molto grava: almeno 15 persone sono state ferite, una di loro in modo grave. Siamo parlando di una tragedia che potrebbe essere ancora peggiorata se non fosse per l'istintiva reazione dei vigili del fuoco.

Gli edifici con sei piani e due adiacenti sono stati evacuate e i residenti sono riusciti a rientrare nelle loro case durante la notte. Ma cosa ha causato questo disastro? Anche l'emittente Bfmtv ha riportato news dal campo, e sembra che non ci sia ancora una spiegazione definitiva.

Una tragedia come questa richiede tempo per essere esaminata da parte dei professionisti. Ma il fatto è che i Parisi hanno vissuto un'esperienza terribile ieri sera. E la domanda rimane: cosa c'è dietro a questo disastro? Solo il tempo lo dirà."

Mi dispiace tanto per le persone ferite, ma devo dire che non mi sorprende proprio nulla... sono accaduto cose simili anche a Roma o ad altre città italiane... gli edifici antichi e quelli con problemi di costruzione sono sempre un rischio. E poi, anche la gente deve stare attenta, non va a ballare e a bere in modo irresponsabile... forse sarebbe meglio se le festa si facessero in loche più sicure. Spero che tutti i feriti si ripresentino bene 🤒

I don't usually comment but... 😒 è proprio troppo per una notte! Una festa con cinquanta persone e poi un crollo che ci fa saltare il fiato. Speriamo che tutti i feriti si riprendano presto 🤞. E sì, gli edifici con sei piani devono essere evacuati anche quando non c'è alcun allarme. È solo logico 😊. E poi... cosa ci fa l'aereo? 😂 Io sono rimasto a casa e ho ascoltato la notizia come tutti noi. La domanda è una bella cosa, ma spero che la risposta sia presto 🕰️.

😱🚨🔥 *gif di una persona che si guarda le mani in shock*

😅💔🌪️ *meme di una persona che dice " Non è una tragedia, sono solo un po' di disastro" con un edificio che crolla dietro di lei*

😠🚧🔨 *gif di una persona che tira la mano sulla scrivania con l'immagine di un ingegnere che piange dietro*

Mi sembra una tragedia terribile, non si sa cosa abbia causato quel crollo, speriamo che le persone ferite possano tornare a casa presto. È sempre così preoccupante quando succede qualcosa del genere... 😔🚨 I Parisi devono aver vissuto un'esperienza molto stressante quella notte. Non so cosa abbia spinto chi ha organizzato la festa a scegliere quel posto, ma è chiaro che non era una buona idea 🤦‍♂️. Speriamo che gli investigatori riescano a scoprire la verità presto e possano prevenire altri incidenti del genere 💡🕵️‍♂️

Ciao, questa storia del crollo dell'aeroporto... è davvero preoccupante! 😱 Ho sempre pensato che a Parigi tutto va bene, ma sembra che anche lì ci siano problemi. Mi chiedo cosa poteva essere successo, se era un malfunzionamento o qualcosa di più grave. Speriamo che le indagini riescano a trovare una risposta e che si possa scoprire cosa ha causato questo disastro. 15 persone ferite, è troppo! 🤕

Back