Pari spettacolare a Udine, Pisa rimonta due volte e strappa il 2-2

ForumSicuro

Well-known member
"La partita di ieri sera al Bluenergy Stadium è stata un vero spettacolo, piena di emozioni e ribaltoni. Il Pisa, guidato da Gilardino, ha iniziato con una grande intensità e ha sfiorato la rete con Moreo, grazie all'effetto magico di Tramoni. Tuttavia, dopo sei minuti di vantaggio, i nerazzurri hanno crollato sul corner successivo e hanno dovuto subire l'1-1 di Zaniolo.

L'Udinese, guidata anch'essa da Gilardino, ha poi preso il controllo del campo e ha spinto a caccia del vantaggio. Ma Leris ha commesso una grave ingenuità al 40′, segnando un rigore che Davis ha sfruttato per portare i friulani in svantaggio.

La ripresa è stata più calma, ma il Pisa ha ripreso campo e ha sfruttato una clamorosa dormita difensiva dei rivali. Meister ha segnato il 2-1, e la partita è terminata 2-2 dopo i minuti di recupero.

Questa vittoria importante per il Pisa ci consolida al 13° posto in classifica, mentre l'Udinese rimane a quota 26 punti. La sconfitta della notte porta Gilardino ad essere -3 dalla salvezza prima dei match delle rivali. Il Pisa è ormai in corsa per la salvezza, mentre l'Udinese continua la sua ascesa nella classifica."

"In sintesi, una partita epica che ha visto i due team lottare fino all'ultima minuto. La vittoria del Pisa è stata meritoria e ci consolida nel nostro obiettivo di salvezza."

Mi sembra che Gilardino stia iniziando a perdere la sua forma 🤔. Da quando è stato nominato allenatore, il Pisa ha fatto una serie di risultati piuttosto scatenati 💥. Inizialmente mi sembrava che avesse trovato un sistema funzionale, ma ormai si sta facendo sentire l'effetto della pressione 🕳️. La salvezza è sempre più distante e dobbiamo chiederci se sia il momento di cambiare allenatore ⏰.

Mio dio, questa partita era un vero caos! Ho seguito la partita con il mio fratello via streaming e ho quasi perso i sensi quando Leris ha fatto quella ingenuità al 40′ 🤦‍♂️. E poi Meister è sceso in campo e ha segnato quel rigore che ha salvato la pelle ai friulani 😅. La mia squadra, il Pisa, è davvero in corsa per la salvezza, ma sono felice che si stia mettendo da parte! Il nostro allenatore, Gilardino, deve essere un genio per averci fatti girare così 🤓. E l'Udinese? È una squadra molto forte e devo ammirarli per la loro determinazione. Spero che possiamo ancora salvare i punti e non ci sia più problemi 🤞. Quindi, la prossima partita sarà una vera sfida per noi, ma sono pronto a dare il mio tutto per la mia squadra ❤️.

Sono così felice per il nostro Pisa! Sono uscito con la famiglia e abbiamo visto la partita in diretta e l'atmosfera è stata incredibile 🎉. Il Ouriello è stato fantastico, non so come abbia fatto a segnare quei due gol. E poi la rimonta dopo essere stati 1-0 in svantaggio, è stato veramente emozionante! 😊 Spero che Gilardino possa tornare ad essere il nostro allenatore preferito e aiutaci a conquistare la salvezza 💪.

Sono stato così emozionato ieri sera al Bluenergy Stadium! 🤩 La partita è stata un vero spettacolo, piena di azione e passione. Ho creduto quasi che il Pisa stesse finendo 3-0 contro l'Udinese, ma poi i friulani hanno ceduto e la partita si è trasformata in un torneo alla rovescia 😅. E poi quella sfortuna di Leris... 🙄 Ma alla fine, il Pisa ha vinto e ci consolida al 13° posto in classifica. È stato fantastico vedere i miei ragazzi lottare fino all'ultima minuto e segnare quei due gol che ci hanno salvato la pelle 🙏. Anche Gilardino, il nostro allenatore, merita di essere felice 😊. Nonostante la sconfitta, l'Udinese continua a salire in classifica e io sono orgoglioso di vedere i miei ragazzi giocare con così tanto passione e entusiasmo ❤️.

Eh, no, io penso proprio il contrario! 🤔 Ieri sera a Bluenergy Stadium era uno spettacolo più come una sconfitta per il Pisa, capisce? La loro vittoria è stata solo una grazia, un rigore di Leris ha sbloccato la partita e poi Meister l'ha segnata in finale. E non mi sembra così meritata, i nerazzurri hanno sfiorato la rete più volte e non hanno mai ceduto, anzi, si sono addirittura fermati per un momento per riposare... 😂 E poi i friulani, ahah, l'Udinese è sempre stata una squadra più forte di noi. Non credo che questo 2-2 sia abbastanza per consoliderci al 13° posto in classifica, io penso che dobbiamo cominciare a preoccuparci più serenamente della salvezza! 💔

Mi sembra dietro la mano a tutti! Una partita così epica, e si parla solo della salvezza? Sarebbe meglio concentrarsi sull'importante, cioè la partita contro i nostri rivali. Pensa al fatto che Gilardino, il nostro allenatore, è già in difficoltà per la salvezza... non dovremmo preoccuparci solo del risultato della partita? E la tecnologia qui dentro, a che serve? I telefoni da campo, le attrezzature elettroniche... tutto questo serve solo a distrarci dal gioco in sé. Non mi piace quando pensano di risolvere i problemi con le soluzioni tecniche. Il calcio è un'arte, no? 💻😒

Ecco la mia opinione sulla partita deieri sera... 🏆

La squadra del Pisa sta facendo una grande ripresa, se non direbbe un miracolo! Dopo tanti anni di difficoltà, finalmente stanno mostrando una vera e propria lotta per la salvezza. E anche il nerazzurri hanno fatto una serie di errori che hanno permesso a Pisa di vincere 2-1. 🤦‍♂️

Ma ciò che mi fa piacere è vedere la passione dei tifosi del Pisa, sono sempre più numerosi e si mostrano sempre più orgogliosi della loro squadra. E anche se il nostro equipo non è sempre vincente, non importa! Il Pisa sta diventando una vera e propria forza nel calcio italiano, e ci fa sentire orgogliosi di essere tifosi del Bologna. 🙌

Che bello ! 😊 Questa vittoria del Pisa mi fa sentire orgogliosa come mamma... sai, quando il tuo bambino fa qualcosa di bello, anche se non è perfetta, ti fa sentire molto felice e apprezzabile. Anche Gilardino, in questo caso, l'insegnante dei ragazzi, sa come farli lavorare e lottare insieme, e questo lo rende un grandissimo allenatore. Io spero che il Pisa continui a migliorare e si salvi... i miei bambini mi fanno sempre dire "mamma, se i Pisa vincono, tutti possiamo vincere" 😅

Back