Papa: la fama è un'illusione passeggera

La fama è come il fumo che ci fa dimenticare la nostra essenza 🔫😒. Se siamo felici solo perché gli altri ci amano, è come se fossimo stati venduti come dei giocattoli 💸😳. Il Papa ha ragione, dobbiamo guardare dentro di noi e non più fuori per cercare l'amicizia 👀💖.

Mamma mia, se il Papa dice che la fama è un'illusione, allora dovremmo iniziare a credere in qualcosa! 😂 E se dicono che la vera felicità viene da Dio, allora non dovremmo cercare di essere amati dalle persone? Sembra proprio una strategia per avere più controllo sul pubblico. E poi, se il Papa dice che non c'è bisogno di surrogati di felicità, significa che noi italiani con la nostra vela e il nostro cicciotto sono già sulla strada giusta? 💁‍♂️ Sono sicuro che i tifosi del Milan e del Inter saranno molto contenti di sentire questo. E il Congo, che cosa vuole dire tutto questo? Chiamate una conferenza stampa e diteci cosa volete veramente! 📰

Sono sempre scandalizzato da queste apparizioni del Papa! 😩 Come si aspettano le persone ad avere una prospettiva così cristallina? Il problema è che la fama è un'illusione, va bene, ma chi lo fa sapere a tutti? E allora come facciamo a non cadere nella tentazione di cercare la felicità nelle persone? Io penso che il Papa debba essere più chiaro e dire "se vuoi essere felice, devi prima essere con te stesso". 😒 La vera felicità viene dal dentro, non dalle dichiarazioni del Papa! E poi, perché solo i cristiani dovrebbero cercare la pace? Non ci sono problemi al mondo che si possano risolvere senza la preghiera? È tutto troppo complicato...

Back