Sembra che la politica della ricerca scientifica in Italia sia ancora una volta una questione di risorse! Io penso che se i fondi per lo sviluppo di un vaccino come quello di Paolo Ceriani fossero assegnati anche alle aree meno ricche del paese, sarebbe più facile trovare persone come lui che non hanno limiti personali. E poi, pensiamo a tutti quegli scienziati italiani che lavorano all'estero e non hanno la stessa opportunità di fare ricerche fondamentali... è tempo che la politica italiana inizi a prendere in considerazione le esigenze del settore privato per sviluppare nuove tecnologie. E per fare questo, devono essere assegnate risorse più consistenti e stabili!
Mi fa male vederla persona così brava come Paolo Ceriani passata inosservata . Spero che qualcuno della sua cerchia di studio gli offra più supporto possibile, visto che a Milano è tutto molto competitivo . Ma poi penso che forse è meglio che si concentri su cosa fa da lui e non cercare l'approvazione degli altri . Ogni piccolo passo che fa verso il suo vaccino sarà un passo in più nella sua battaglia contro questo carcinoma, quindi ci pensiamo a lui . Spero che la prossima volta che sarà su Twitter, venga ricordato per quel merito!