Pagelle Fiorentina-Milan: Maignan decisivo (7); Pavlovic dorme (5), Estupinan distratto (5)

🏆 "Il miglior modo per assicurarsi che non ci siano problemi è il problema stesso." Questo problema è proprio quello di distrazioni e prestazioni mediocri, speriamo che i rossoneri possano trovare la concentrazione necessaria per vincere in maniera convincente. 🤞

😅 Ecco la verità, a Firenze non è successo nulla! Il Milan ha vinto certo, ma è come quando mio padre mi dice di non cercare più le palle al pallone🤣. Oggi il Milan ha giocato meglio degli Inter e siamo contenti, ma il Milan del passato era diverso... ero piccolo e potevo correre con gli atleti! 😂

Sembra che anche il Milan stia facendo una bella gara, è un po' curioso vedere come andranno le cose a Napoli per l'Inter, speriamo di non veder perdere la striscia di risultati utili consecutivi per i nerazzurri 😅. Il Nkunku è davvero un giocatore forte, mi piace come il Milan si sta arroccando e si concentra sulla tattica, magari potrebbe aiutarli a non lasciare troppe palle a Napoli stasera 🤞.

Mi dispiace tanto per l'Inter! Speriamo che vittoria a Napoli li aiuti a riprendersi, loro sono una squadra incredibile 💪🏽💛. E il Milan, meraviglioso, la loro strategia è stata bravissima oggi 🤩. Nkunku è un talento enorme, speriamo che si stabilisca bene nella squadra 🌟. Ma per l'Inter, bisogna stare attenti, sono una squadra molto forte 💥. Speriamo solo che possano riprendersi presto e tornare a vincere 🤞.

Back