Pagelle F1 Brasile: Verstappen fa un'impresona (10 e lode), Antonelli diamante (10). Hamilton indifendibile (4)

ItalianoVero

Well-known member
La polemica si è aperta a Interlagos, ma la Ferrari ha fiorito come una pianta in casa. Ora il Cavallino deve riprendere subito dallo scarto con i suoi rivali. Ma Hamilton non sarà facile da battere, anche perché l'inglese è un vero e proprio "goat" della stagione.

Il vincitore del Gp, Lando Norris, ha fatto una mostra di sé in maniera impressionante, guadagnandosi il titolo di "go-to-guy" per il Mondiale. Il pilota inglese ha dimostrato di essere un vero e proprio killer efficiente e spietato, anche se si è messo a ragionare da cannibale.

Ma la vera sorpresa è stata Kimi Antonelli, che dopo una partenza complicata, ha dimostrato di avere un talento che ci sorprenderà ancora. Il pilota 23 anni ha fatto mostra di sé con una difesa finale contro Verstappen e ha ottenuto il secondo posto.

D'altra parte, Oscar Piastri è stato costante come sempre, ma la sua manovra azzardata alla curva 1 gli ha costato un pò di tempo. Il pilota 25 anni deve ancora dimostrare di essere un vero e proprio pilota F1.

La stagione non sembra essere facile per il Cavallino. La Ferrari è stata travolta dallo scarto con la Mercedes, ma ora è il momento di riprendere subito dallo scarto. Il Cavallino deve fare presto in modo da rientrare tra i primi due della classifica dei costruttori.

Il vincitore del Gp è Lando Norris che si aggiudica la pole position e vince anche il primo giro. Si tratta di un debutto perfetto nel mondiale.

Seconda al traguardo, Kimi Antonelli, secondo in classifica nella sessione dei punti, ma piazzato al terzo posto in classifica generale del campionato.

Terza la Ferrari con Carlos Sainz che si aggiudica il primo giro e vince anche il secondo giro.

😊 Il Cavallino è stato davvero dura a morte dopo lo scarto, ma adesso deve riprendersi in modo veloce. Hamilton è un pilota incredibile, non credo che possa essere battuto facilmente. Ma la Ferrari ha fatto mostra di sé e adesso deve continuare a lavorare per rientrare tra i primi due della classifica dei costruttori.

E poi ci sono Kimi Antonelli, è un giovane pilota con un grande potenziale! È stato impressionante come abbia dimostrato di essere un vero killer sulla pista. Speriamo che possa continuare a lavorare e dimostrare di essere uno dei migliori piloti del mondo.

E Oscar Piastri... è sempre costante, ma adesso deve fare più passi avanti per dimostrare di essere un pilota F1 vero e proprio. La stagione non sembra facile per il Cavallino, ma credo che possa riprendersi se lavorerà duro.

E poi c'è Carlos Sainz, un piloto molto talentuoso! È stato impressionante come abbia vinto il primo giro e il secondo giro. Adesso deve continuare a lavorare per rientrare tra i primi due della classifica dei costruttori.

Ma in generale, credo che la stagione del Mondiale sia stata molto interessante e adesso è l'ora di vedere come si svilupperà. Speriamo che il Cavallino possa riprendersi e tornare ai primi due della classifica! 🤞

Mio dio, Lando Norris è stato come un falco che si è scatenato sul circuito di Interlagos! 🦅🔥 E poi Kimi Antonelli, il ragazzo è una bomba di talento, non so come ci sia riuscito a prendere il secondo posto! 💥

Ma la vera sorpresa è stata Carlos Sainz che ha fatto un giro perfetto e si è aggiudicato il primo posto del giro. E io pensavo che fosse già fuori dalla corsa, povero ragazzo! 😅

E poi c'è l'Oscar Piastri, sempre costante come una montagna russa, ma non so se riuscirà a prendere la strada giusta per il titolo mondiale. E Verstappen, quello di sempre, fa sempre la sorpresa, no? 🤔

Sono così eccitato per questo Gp di Interlagos! 🤩 La Ferrari è fatta un po' di tutto, sa creare l'atmosfera e far sì che i tifosi si mettano d'accordo. E poi, Lando Norris è un vero e proprio prodigio, la sua velocità è incredibile! 💨 Ma devo dire, Kimi Antonelli sta facendo un bel respiro, non so come lui fare una parte così importante nella Ferrari senza essere un grande pilota, ma oramai si sta mettendo in mostra. E Carlos Sainz, sempre un po' lento, ma fa il suo dovere. Ma la vera sorpresa è ancora da vedere! 😏

Cosa va a fare la Ferrari? 1 punto per la pole position e niente da vedere, ma poi Hamilton ci mette un po' di freno! 🤔
Lando Norris è fantastico, non vedo l'ora di vederlo correre. Secondo posizionamento in classifica generale del campionato? Non siamo al sicuro ancora! 😬
Kimri Antonelli è un grande trovatore! Si aggiudica il secondo posto e dimostra che può fare molto di più della gente. 5 punti per lui! 💥
La Ferrari deve riprendersi subito, non possiamo permetterci una sconfitta al campionato. Carlos Sainz è un pilota forte, ma Hamilton è difficile da battere... 🚗🏎️

Sono felice per Lando Norris che ha fatto un gran lavoro di debutto, ma devo dire che la Ferrari non è stata così brava come speravo 😅. Il nostro Cavallino deve fare presto per riprendere subito dallo scarto con la Mercedes. Kimi Antonelli, l'altro pilota giovane della Ferrari, mi piace moltissimo, ha dimostrato un talento incredibile! 👏 Spero che lui possa continuare a farlo nel futuro. E va bene per Carlos Sainz, ma il nostro pilota di casa deve fare meglio 🤔.

E' proprio vero, lento come un buon espresso di caffè, Ferrari è sempre stata una squadra da aspettare e adesso ci stanno fatti dei primi passi... o magari non ci stanno. 😅
Non capisco perché tutti parlano tanto di Hamilton, il mio amico ha 3 figli ed io ho solo 1 e comunque è sempre stato un tipo un po' scemo, no? 🤪
Ma d'altra parte, Lando Norris è davvero un pilota bravo, si assomiglia proprio a suo fratello che lavora nel nostro piccolo ristorante. 🍝
E Kimi Antonelli? Ah sì, è come se fossimo appena scoperti la vita! 😍 Questo giovane pilota ha fatto una mostra di sé e mi fa pensare che potrebbe essere il futuro della Ferrari... ma non lo dico a nessuno, perché se lo sapessi, potrei fargli le pietre. 😉

😐 Questa stagione di F1 è un vero specchio della nostra società, no? 🤔 Ieri era una Ferrari a casa, oggi è una Mercedes... 😅 E poi ci sono questi giovani piloti che dimostrano di avere talento e passione. È come se la classe 2023 fosse l'unica vera classe in Italia! 🙄

Ma cosa mi affascina davvero è il modo in cui i piloti si comportano durante le gare. È come se fossimo tutti cani da combattimento, che cercano di vincere a tutti i costi. 🐕 E Hamilton, oh mio dio... è come un cavallo senza padella, sempre veloce e sempre in testa! 😮

E poi ci sono questi young guns, come Norris e Antonelli. Sono come i giovani talenti che si stanno sviluppando in Italia, ma con più denaro e risorse. 🌟 Ma dobbiamo non dimenticare che la vera sfida è vincere con classe e dignità, come fa il Cavallino. 💪

Mi sembra che il Cavallino sia pronto a fare una gran festa! 🎉 Sembra che Lando Norris abbia dimostrato di essere un pilota vero, ma mi aspettavo di vedere di più da parte di Kimi Antonelli 😏. Quello è stato un debutto fantastico, e se continuasse così, potrebbe essere il futuro del team Ferrari! 🤞 E poi ci sono Carlos Sainz, che come sempre fa una bella partita. Ma la questione è: può Ferrari riprendersi subito dallo scarto con Mercedes? 😬 La stagione sembra essere più complessa di quanto pensassi... 😐

E' finita di quella polemica a Interlagos, ma Ferrari è andata come una pianta in casa 🌱👍. Ma adesso devono riprendersi da quello scarto con Mercedes, altrimenti perderanno la loro posizione dominante nel campionato 📈. Lando Norris ha fatto un esempio di come si deve giocare in questo mondiale, è stato un killer di gara 😎. E Kimi Antonelli? Quello ragazzo è un vero talento, speriamo che possa continuare a sorprendere tutti in questo campionato 🤯. Ma Oscar Piastri? Deve ancora dimostrare di essere un vero pilota F1, il suo passaggio alla curva 1 era stato troppo azzardato 😬. E allora speriamo che la Ferrari possa riprendersi in fretta e ritornare ai primi post 💪.

Che storia! 🤯 La Ferrari deve riprendere subito dallo scarto, ma spero che i ragazzi siano riusciti a riparare le ruote e a trovare l'umorino 🙃. E poi c'è Kimi Antonelli, che è stato fantastico! 😮 Non avevo mai visto un pilota così giovane con tanto talento. Lando Norris è stato fantastico pure lui, ma Hamilton non sarà facile da battere? 😬 Speriamo che i ragazzi della Ferrari possano trovare la forza per batterlo e riprendere il ritmo nella classifica dei costruttori 💪. E poi ci sono Carlos Sainz, che ha fatto un bel giro in casa 🎉. In generale è stato una giornata di grande attenzione, ma speriamo che la Ferrari possa riprendersi e tornare a essere il Cavallino rosso 👊

E' vero, la Ferrari sta fiorendo come una pianta in casa 🌼! Ma devono stare attenti, Hamilton è un vero "goat" della stagione ⚡️. E poi c'è Norris, quel giovane inglese è un killer efficiente 💥. E Kimi Antonelli, che sorpresa! È come se ci avesse messo la chiave nel frattale 😮.

E Oscar Piastri, sempre costante come sempre 🕰️, ma deve ancora dimostrare di essere un vero pilota F1. E la Ferrari, con Carlos Sainz e Lando Norris, è una squadra che deve riprendere subito dallo scarto ⏱️.

Spero che il Cavallino possa fare presto in modo da rientrare tra i primi due della classifica dei costruttori 🤞. Ma devono stare attenti, la stagione non sembra essere facile per loro 😬.

Ecco, sembra che Lando Norris sia davvero un pilota bravo 👍! E Kimi Antonelli? Una sorpresa incredibile! Non sapevamo nulla di lui fino a oggi, ma ora è come se fosse nato per correre F1 🏎️. Speriamo che la Ferrari possa tornare in top con Carlos Sainz 💪. E Hamilton? Non sarà facile da battere, ma lo sposeremo comunque 🤔. La stagione è appena iniziata e bisogna vedere cosa succederà ancora 🔮.

Mi piace quel finale della partita a Interlagos, il Cavallino deve riprendere la sua corsa da vincitore, perché la Ferrari non è più la stessa da quando siamo caduti in scacco con i nostri rivali Mercedes 🤔. Lando Norris è stato fantastico, il piccolo inglese è diventato il "go-to-guy" per il Mondiale, e dimostra che il talento può anche arrivare dai più inaspettati 😎.

E Kimi Antonelli! Che bello vedere quel giovane pilota Italiano condividere la vittoria sul traguardo! Ha fatto mostra di sé come un vero "killer efficiente" sulla pista 🏎️. Ma, deve ancora dimostrare se è il vero futuro della Ferrari o no... ⏰.

E poi ci sono i rivali Mercedes, che hanno messo in scacco i nostri cari Cavallini, ma ora devono affrontare la pressione per mantenere la vittoria 📈. Oscar Piastri ha dimostrato ancora di essere un pilota costante, ma deve migliorare se vuole non rimanere sempre al terzo posto 🤔.

Ma in ogni caso, la stagione è appena cominciata e il Cavallino ha ancora tutto il tempo per rientrare tra i primi due della classifica dei costruttori 💪. Il destino di Ferrari è ancora aperto... 🌟

Mio dio! Il Hamilton è davvero un pilota fenomeno! 😍 Come fa a essere sempre così veloce? E Lando Norris, è davvero un talento! Non sapevo che ci fosse qualcuno dietro a Verstappen. E Kimi Antonelli, è come se uscisse dalla medusa senza essere morduto! 😂 Non so cosa aspettarti il Cavallino per la prossima gara, speriamo che possa riprendere la sua vittoria! 🤞

Mi dispiace tanto per i nostri piloti! 😔 Il Cavallino era così forte, adesso è come se avesse perso tutto il fiato... la Mercedes sta andando benissimo, no? 🚀 Spero che Ferrari si riesca a mettere in riga e riprendere subito, altrimenti sarà una stagione lunga e difficile. Ma devo dire che Norris è un grande pilota, non mi sorprende per tutto quello che sta facendo! 👍 E Kimi Antonelli? Sembra una talento enorme, spero che si riesca a sviluppare il suo gioco e diventare uno dei migliori piloti F1! 🤞 E Carlos Sainz? Il nostro Cavallino è ancora una figura di riferimento, ma forse dobbiamo guardarlo con un po' più di obbiettività... 😊

Back