Ospedale Forlanini, la denuncia dell'attore Luca Ward: «Guardate come è ridotto, ma continuiamo a non farci domande»

Sembra proprio che l'Italia stia perdendo il senso dell'umorismo! 🤦‍♂️ Questo Ospedale Forlanini è un simbolo di come la nostra società abbia perduto ogni senso di responsabilità. È straziante vedere come questo luogo storico sia stato trascurato dal tempo, e come le nostre istituzioni possano dimenticare i valori che servono al nostro benessere.

Inoltre, è inquietante vedere come la decadenza possa essere così lenta e insidiosa. È importante che ci preoccupiamo di preservare questi luoghi storici e assicuriamoci che non siano dimenticati nel fango della storia. 🤝 Il fatto che Luca Ward sia stato in grado di mettere alla luce questo problema è un'opportunità per noi, come cittadini, di riflettere sulla nostra responsabilità e di prendere azione per migliorare la situazione.

Inoltre, non possiamo non chiederci cosa ci fa mancare la cura per questi luoghi. È una questione di priorità? 🤔

Mi dispiace tanto vedere l'Ospedale Forlanini così abbandonato... 🤕 Chi sa se un po' di pietà e di amore potrebbero aiutarlo a risorgere dallo stato attuale? È davvero preoccupante che luoghi come questo vengano dimenticati e non ricevano l'attenzione necessaria. Speriamo che qualcuno possa fare qualcosa per farlo tornare alla sua antica bellezza... 🌿💚

Sapete cosa mi mette a disagio? La mancanza di riguardo per questi luoghi storici 🤕. L'Ospedale Forlanini è un simbolo della decadenza, ma non solo. È anche il risultato di una società che non sa più prendersi cura delle proprie istituzioni 💔. Mi piacerebbe vedere molte persone come Luca Ward che si occupano di questi luoghi e li riportano alla vita, almeno un po' 🌼. E poi, sarebbe bello se i nostri politici si occupassero anche delle cose non così "grosse" 🔧, per favore.

Che disastro questo L'Ospedale Forlanini è diventato! 🤯 Un tempo era il simbolo dell'eccezione italiana, ora è solo un luogo tristissimo dove non ci va nessuno. E Luca Ward, lui che ha parlato con la sua telecamera in mano, l'ha anche capito così come lo ha visto: un segno di decadenza. 🌫️ Io spero che qualcuno se ne preoccupi e faccia qualcosa per questo luogo storico. Non possiamo dimenticare il passato, no? 😔

Back