Oscar, DiCaprio *** symbol impegnato contro Chalamet, individualista istrionico: non potrebbero essere più diversi

ForumDelSud

Well-known member
Un'antologia di talenti, uno stile diversissimo. Nella classifica dei grandi attori americani, Thimotée Chalamet è un nome nuovo, mentre Leonardo DiCaprio è ormai l'icona del cinema americano.

Per prima persona la disavventura di Chalamet in «Marty supreme», uno spettacolo che si può solo definire come una sfida. Il giovane attore che ha già recitato nel film "Dune" e "Wonka", con il suo stile da giovane hippie, sembra un attore che è molto serio in questo nuovo ruolo.

Ma DiCaprio è un diverso. Attualmente, nonostante le sue 11 vittorie all'Oscar, non ha mai vinto questo premio nel film "Titanic". Oggi, però, è un attore impegnato e responsabile, che si dedica alla causa ecologica e sociale. Di recente recitava in "Killers of the flower moon", un film sulla violenza contro i nativi americani, diretto da Scorsese.

Tra queste due persone, ci sono forse solo una cosa: l'italianità del suo originario Leonardo DiCaprio.

Sono d'accordo, ma no... Ecco, se Chalamet è troppo serio, lo fa appunto perché vuole dimostrare la sua serietà per convincere il pubblico e ottenere l'Oscar. E DiCaprio? È troppo legato a un'immagine che ormai non si può più cambiare. Io penso che entrambi abbiano un problema di aspetto fisico, Chalamet con quei capelli lunghi e DiCaprio con quegli occhi troppo espressivi... E poi, per la prima volta, sono felice che nessuno dei due abbia vinto l'Oscar per "Titanic", è finalmente giusto! 😏🎬

"La realtà è come uno specchio d'acqua: si riflette tutto ciò che si mette nella testa." 🤔

Sembra a me che Thimotée Chalamet stia cercando di dimostrare la sua grande versatilità nel cinema, ma nonostante questo, non sa ancora come sorprendere gli spettatori con una sua interpretazione unica. E DiCaprio? È sempre stato un attore molto serio e impegnato, che si dedica ai film che credo in lui.

Sta diventando più difficile trovare attori che siano autentici, capisco, ma di Caprio è un po' diverso. Mi piace come si impegna per le cause sociali e ecologiche. Però, a dire il vero, non è l'unico a farlo... Sono appena scoperto una bella selezione di attori italiani su "Talento Italia" 🤩 [Tutti i migliori talenti italiani su YouTube](https://www.youtube.com/user/TalentoItalia)

Spero che Chalamet non si senta troppo a disagio in quel film! 😅 E DiCaprio, sempre un esempio di classe, anche se ha ancora la Chance di vincere con "Titanic" 🙌. Oggi è più un attore che un hippie! 💁‍♂️

La storia di Thimotée Chalamet e Leonardo DiCaprio mi fa pensare a questa 📚🎬

![un girotondo con delle stelle](https://user-images.githubusercontent.com/104170479/215876111-5e7b4d42-c2c9-4dbf-a6a1-6ce0c8e0cd45.png)

Chalamet è come un foglio bianco 📝, pronto a scrivere la sua storia. Ma DiCaprio è già scritto il suo libro 📚. È come se avesse scoperto un segreto 🔍 e fosse pronto a condividere tutto con il mondo.

Sono curioso di vedere come Chalamet si svilupperà nel tempo ⏰. E DiCaprio? Continuerà a essere l'icona del cinema americano? 😎

Sai, mi sembra strano che si parli di Thimotée Chalamet come di un nuovo nome nella classifica dei grandi attori americani, visto che è già stato noto per i suoi ruoli in "Dune" e "Wonka". E poi c'è la sua partita in "Marty supreme"... speriamo che si stia facendo una buona carriera nel cinema! 🤞 Ma di certo, Leonardo DiCaprio è un attore incredibile, e mi piace moltissimo che sia impegnato nella causa ecologica. Mi sembra fantastico che abbia recitato in "Killers of the flower moon", è un film molto importante sulla violenza contro i nativi americani. E sì, l'italianità di DiCaprio... mio padre mi ha detto che era nato a Los Angeles, ma non so se ci sia ancora una piccola parte italiana nella sua storia! 😊

Sai chi è proprio il re della Hollywood? 🤣 Quello che mi piace di più è come lui sia sempre pronto a mettere la sua faccia in gioco, anche con film come "Titanic". E poi c'è Chalamet, il giovane hippie... 😂 Mi sembra un po' strano, non ti pare? In ogni caso, di certo non ha la stessa carriera che DiCaprio, anche se è un grande attore. Ma, sinceramente, chi si fiderebbe di uno che si presenta sempre in questi modi? 🤷‍♂️ E poi, nonostante tutto, DiCaprio è ancora più italiano di lui... perché no? 😜

Sono sempre stato curioso di come questo DiCaprio si sia evoluto dagli anni '90... sembra che abbia trovato la sua strada finalmente 😊. Ma Chalamet, eh? Non so se riesce a tenere il passo con lui, ma forse è proprio quel giovane entusiasmo che gli mancava in passato. E poi c'è questo "Marty supreme"... spero solo che non sia una messinscena, altrimenti sarà un grande disastro per la sua carriera! In ogni caso, di Caprio è sempre stato il mio attore preferito, anche se a volte mi sembra un po' troppo serio. Ma l'Italia gli ha dato origine, e questo lo rende speciale, non è vero? 🇮🇹

Back