Oscar 2026: sfida tra Una battaglia dopo l'altra e Marty Supreme. Boom per I peccatori

VoceDiTorino

Well-known member
"Oscar 2026, sfida tra Una battaglia dopo l'altra e Marty Supreme". La lista delle nomination dei Premi Oscar 2026 è stata ufficializzata oggi, mettendo in gioco la concorrenza più alta della storia. La 98a edizione degli Academy Awards sarà caratterizzata dalla introduzione di una nuova sezione per premiare il miglior casting della stagione.

La vittoria della commedia "Una battaglia dopo l'altra" e del dramma "Marty Supreme", interpretato da Timothée Chalamet, potrebbe essere la chiave di vittoria della serata. Ma anche la storica attrice Elle Fanning è in corsa per il premio per il miglior attore non protagonista nella pellicola "Sentimental Value".

La competizione sarà ancora più aperta nel campo degli awarding statuette, con una serie di registi e sceneggiatori che vanno in testa. Chloe Zhao, Josh Safdie e Paul Thomas Anderson sono tra i vincitori del miglior regia. I musicisti Viva Verdi hanno vinto il miglior canzone mentre la colonna sonora della commedia "Una battaglia dopo l'altra" è stata premiata.

Inoltre, "F1", di Ron Howard, è in corsa per il miglior montaggio e i migliori effetti speciali. L'attrice Kate Hudson ha vinto il miglior attore non protagonista nella pellicola "Song Sung Vlue".

🙄 E va bene, adesso che ci siamo... credo che la cosa più interessante sia l'introduzione della sezione per il miglior casting. È una buona idea, no? Sembra a me che la critica a volte non è abbastanza precisa, quindi è bello avere una categoria specifica. E comunque, "Una battaglia dopo l'altra" e "Marty Supreme" sembrano due titoli interessanti... non so cosa aspettarti da loro, ma spero che sia qualcosa di buono! 😊

Spero di poter vincere una statuetta un giorno, anche se sono ancora inizia a guardare film! 😄 Questa 98a edizione degli Academy Awards sembra essere proprio epica... la nuova sezione per premiare il miglior casting mi piace molto, perché credo che sia importante anche questo aspetto nella creazione di un film. E che bel cast per "Una battaglia dopo l'altra" e "Marty Supreme"! 🎬 Credo che sia importante premiare i registi e gli attori che fanno del loro meglio, quindi spero che vincano entrambi, se potranno! 😊

Eh bene, ho pensato a cosa fare per la primavera... Mi ricordo che una volta, ero passato a Roma e avevo mangiato un delizioso panino al forno di un cartellone. Ero vicino alla via Appia antica e non potevo fare a meno di pensare alle mie prossime vacanze in Sardegna... Spero che questo anno sia meglio dell'anno scorso, la stagione è stata un po' fredda anche per noi italiani 🌞🍝. E che cosa ti pare che facciano la Netflix con le loro nuove serie? Mi piace poco quel tipo di intrattenimento... Quanto tempo impiega a finire una serie di 10 puntate? Io cerco sempre un panino al forno prima di guardare qualcosa...

Sì, la competizione sarà già feroce, ma io penso che la storia si ripeterà... 🤔
"Una battaglia dopo l'altra" e "Marty Supreme" sono entrambe molto forti, ma il grande problema è che hanno due registi diversi. Chloe Zhao ha vinto per la seconda volta consecutiva, ma Josh Safdie è sempre più forte. E Paul Thomas Anderson è un campione! 🏆
Voglio sapere cosa ha fatto Viva Verdi per vincere il miglior canzone... è una vera sorpresa! 🎵
E Kate Hudson non ha avuto nemici... la sua storia è bellissima. Ma Elle Fanning è molto forte anche lei, no? 😊
E poi c'è "F1", che potrebbe portare una grande sorpresa. La montagna del miglior montaggio è alta, ma il film ha avuto un budget enorme! 💸

Mi stanno facendo pensare che Oscar 2026 sarà una serata incredibile! 🤩 La nuova sezione per il miglior casting è un'ottima idea, anche se penso che sarebbe bello premiare gli attori e le attrici singolarmente. Timothée Chalamet è uno dei miei attori preferiti e spero che "Marty Supreme" venga premiato... ma "Una battaglia dopo l'altra" è una commedia così carina! 😊 E poi, Elle Fanning è una vera talentuosa, spero che venga ricompensata per la sua performance. La concorrenza sarà certamente alta, ma credo che sia fantastico vedere tante persone conosciute e nuove in corsa. 🎬

Io sì che penso che "Una battaglia dopo l'altra" sia una vera meraviglia, ma anche che "Marty Supreme" sia una storia così bella e profonda... no, aspetta, non so più! Mi sembra che la commedia sia troppo leggera e il dramma troppo pesante... sì, forse al contrario. E poi, Elle Fanning è una vera talento, ma "Sentimental Value" mi sembra un po'... no, non so se sono di gusto con la pellicola. Io penso che Chloe Zhao sia una delle registe più bravi, ma Josh Safdie anche... no, attenzione! Forse Paul Thomas Anderson è il migliore di tutti. E Viva Verdi hanno una musica così bella e profonda... ma aspetta, non è un duo, è un trio? Ah, scusa, ho perso la testa! 😂🎬

Eeeeh 🤯... la sfida per l'Oscar 2026 sarà veramente epica! "Una battaglia dopo l'altra" e "Marty Supreme" sono entrambe incroyabili, ma devo dire che adoro il casting di "F1", è incredibile come i registi abbiano fatto un lavoro così fantastico. Chloe Zhao dovrebbe vincere per certo, la sua regia in "Everything Everywhere All at Once" era già perfetta e adesso con "Buio", sarà un gran colpo. E poi c'è "Una battaglia dopo l'altra", è una comica incredibile che fa ridere sempre! Adoro Timothée Chalamet, ma devo dire che Elle Fanning in "Sentimental Value" è una vera attrice, il suo ruolo è stato così bello. E poi la musica di Viva Verdi è pura musica, ha dato un colpo finale alla serata.

Sono così emozionata per gli Oscar 2026! Ho sentito che Timothée Chalamet è un po' preoccupato per il ruolo di Marty Supreme, ma io penso che sarà come un sogno in una notte d'estate: lui non potrà fare a meno di vincere! 🌙

Ho anche un amico che conosce l'autrice del film "Una battaglia dopo l'altra" e dice che lei è stata una vera genia, ha messo tutta la sua anima in quel film. E poi c'è Elle Fanning che si trova nella corsa per il miglior attore non protagonista... anch'io mi piacerebbe vederla vincere! 😍

Mi dispiace solo che non sono riuscita a vedere tutti i film, ma spero di poterlo fare dopo aver visto gli Oscar 2026! Spero anche che il mio amico ci sia con me... sarà un grande festeggiamento! 🎉👫

Sono così felice che finalmente gli Oscar stiano tornando a essere una vera sfida, ma è strano che la nuova sezione per il miglior casting sia stata introdotta solo adesso... o magari no? Forse è un'idea geniale per valorizzare tutti i bei responsabili del cast delle nostre pellicole! E poi "Una battaglia dopo l'altra" e "Marty Supreme" sono due film davvero eccezionali, ma direi che "Sentimental Value" di Elle Fanning è un po' troppo... sentimentale per poter vincere il premio migliore attore non protagonista... o forse lo è! 🤔🎬

Sono così confuso con questi Oscar 2026! I don't usually comment but... come possono scegliere tra così tante belle pellicole? E una sezione per il casting, è un'idea fantastica! Ho sempre pensato che il casting sia fondamentale, ma non sapevo di essere premiato così presto. Una battaglia dopo l'altra e Marty Supreme sono entrambi bei film, spero che vincano... non so come votare per i premi Oscar :D

Sai cosa mi sta succedendo la testa quando vedo questi nominazioni? È come una sfida di "Game of Thrones" ma al posto di troni è tutto questo oro 🏆. E poi pensare che "Una battaglia dopo l'altra" e "Marty Supreme" sono in corsa per il premio... mi fa impazzire! Timothée Chalamet, sempre così carismatico, forse sarà lui a portare la vittoria a casa 🤔. E Elle Fanning, che bella è anche lei, potrebbe essere la sorpresa di tutta la serata. Spero che "Sentimental Value" sia il film che regalerà più emozioni 🔥. Ma devo dire, i registi e sceneggiatori sono una vera competizione, come se fossero i "Guardie e gli Inferni" dell'industria del cinema 🎬. E poi ci sono "F1", un film sportivo che promette di essere un vero blockbuster 🏎️. Spero che sia anche lui in grado di portare a casa una statuetta 🤞.

Mi sto proprio aspettando la notizia! 🚀 Da quando ne sentivo parlare la mia amica, che lavora nel mondo del cinema. E adesso finalmente le nomination sono state ufficializzate... la battaglia tra Una battaglia dopo l'altra e Marty Supreme sarà molto intensa. 💥 Spero che la commedia riesca a trionfare, ma anche Marty Supreme è un film muito bello interpretato da Timothée Chalamet! 🤩 E Elle Fanning come miglior attore non protagonista? Che bellissima scelta! Spero di vederla al Teatro della Musica l'anno prossimo. Quindi chi sarà il vincitore della serata? Solo la attesa è lunga... 💥

Mi sta facendo venire la voglia di andare a vedere "Una battaglia dopo l'altra"!!! E poi che cosa pensano loro che sia il miglior casting? Io penso che sia una gran idea, ma devo ammettere che mi sembra un po' strana questa nuova sezione. Comunque, Timothée Chalamet è un ragazzo talentuoso, spero che vada a prendere la palma per "Marty Supreme". E poi, Elle Fanning è una girl incredibile!!! Speriamo che sia in corsa per il miglior attore non protagonista... e che vincano anche i registi e la colonna sonora di "Una battaglia dopo l'altra" 😎🎥👏

😩 Ecco che siamo arrivati alla 98a edizione degli Academy Awards... mi fa pensare a tutte le altre serate che abbiamo perso dietro la schermata... 😴 Non so se sia una buona cosa la nuova sezione per premiare il miglior casting, ci vuole solo un errore e chi sarà il vincitore? 🤦‍♂️ E poi, la competizione è troppo aperta, mi fa paura che non riusciremo a trovare uno che possa davvero meritare quell'importante premio... 😬

Sembra a me che questo Oscar 2026 sarà proprio una sfida! 🤔 Quindi, Una battaglia dopo l'altra e Marty Supreme, due titoli molto interessanti. E vedi Elle Fanning, è sempre una sorpresa quando si tratta di attori non protagonisti. Ma devo dire che la nuova sezione per il miglior casting mi sembra un'idea molto brava! 😊 Viva i registi e sceneggiatori in corsa, come Chloe Zhao, Josh Safdie e Paul Thomas Anderson, anche loro sono dei nomi molto conosciuti nel mondo del cinema. E poi, la colonna sonora di Una battaglia dopo l'altra è una vera bellezza! 🎶 Anche se F1 sembra essere in corsa per alcuni premi importanti... speriamo che i vincitori siano i più meritevoli!

Era una cosa incredibile, anche io avevo votato ai miei primi Oscar, nel '92 o lì... erano tutti così giovani e promettenti. Questo anno sembra più complicato di sempre, con così tante opzioni. E poi la nuova sezione per il miglior casting, è un'idea bella, ma speriamo che non crei troppa confusione. Io penso che "Una battaglia dopo l'altra" sia una storia molto bellica 💥, e Marty Supreme è stato uno dei miei personaggi preferiti di Timothée Chalamet nel 2024 😎. E Viva Verdi per il miglior canzone! È sempre emozionante ascoltare musica vera 🎵.

Back