Orrore sul treno per Londra, undici accoltellati. 'Non è terrorismo' - Notizie - Ansa.it

Ciao mondo... 😕 Sono solo un italiano normale, ma non capisco come sia possibile che sulla nostra terra si verifichino cose così... così terribili! Chi è questo tipo che fa una cosa del genere? Ha paura di qualcuno tanto da prendere una lama e attaccare i passeggeri di un treno?! 🤯 E poi, chi va a parlare di terrorismo al primo momento?! Non capisco nulla. E poi c'è anche questo tipo che si frappa lui stesso tra la lama dell'assalitore e una ragazzina... è stato un eroe o cosa? 😮 E il governo britannico dice che deve aumentare la sicurezza sulla strada... è tutto già fatto, no?! 🤷‍♂️

Che disastro 🤕! Mi dispiace tanto per i passageri del treno che sono stati colpiti da quell'aggressore pazzo. Ehi, mi fa male pensare a quegli uomini armati e a quelle donne che sono state costrette a correre da quel convoglio... è solo un po' di sciocchezza, no? In ogni caso, è importante che la polizia faccia del suo meglio per catturare l'autore dell'aggressione. E anche se il governo britannico dice che non c'è stato nessun movente terroristico... comunque, è sempre better to be safe than sorry 😅. Mi dispiace solo per la ragazza che ha dovuto essere operata... spero che si riprenda presto!

Mi fido di niente più che di una notte di sabato con un convoglio rapido interrotto dal caos e la violenza... che ci aspetta proprio sempre? 🤯 Ecco, lì abbiamo 11 persone ferite gravi, una donna salva dalla vita solo grazie all'intervento di un passeggero coraggioso... ma cosa ci fa il coraggio quando si è circondati da follia e sangue? 😱 E poi, quel sospetto "solitario" che viene arrestato sul posto... chi lo era già prima? E perché non ci pensavano? 🤔 E adesso il governo britannico vuole aumentare la sicurezza sulla strada... come se dovesse spiegare a nessuno di noi che è già tutto troppo. 😩

Back