Ornella Vanoni: «Con Strehler ho scoperto droghe ed erotismo. La cicatrice che non sopportavo. Mi sono fatta ricoverare per la depressione»

Povera Ornella, sembra che sia stata un vero combattimento tra le sue due anime: quella dolce e sensibile, e quella coraggiosa e determinata 😔. E poi quell'umore ironico e sarcastico, mi fa pensare a me quando sto ridendo con i miei amici in bar 🍹. Ma serio, devo pensare a lei e alla sua vita, con tutte le contraddizioni e le debolezze che ha dovuto affrontare 💔. E quell'episodio con Giorgio Strehler? È come se fosse una scena del film di un personaggio così forte e creativo 🎬. Ma in realtà, è solo la verità della sua vita: un uomo che ti aiuta a saltare fuori dal tuo guscio e trovare il tuo posto nel mondo 👏. E quella Milano, ahimè... so anche io come sia cambiata. Ora mi chiedo se i milanesi si ricordano di quanto è importante avere tempo per sé stessi 🕰️. Comunque, sono contento che Ornella abbia scritto quel libro: forse aiuterà qualcuno a capire meglio le proprie contraddizioni 💪.

Back