Orgoglio italiano nell'opera Gothic pop di Lady Gaga - Notizie - Ansa.it

ForumCultura

Well-known member
Milano, un'esperienza emozionante per i fan italiani di Lady Gaga. I due sold-out dello "Mayhem Ball Tour" hanno visto la popstar italiana conquistare l'Unipol Forum con uno spettacolo che ha trasformato il palco in una scenografia ispirata a un teatro d'opera, con balconi e palchi dove si muovono la band e 22 ballerini. L'esperienza è stata così intensa da farla registrare esaurita ovunque.

Lo spettacolo di due ore e mezza ha visto Gaga cantare tutte le canzoni proposte dal suo ultimo disco, che segna il suo ritorno al pop. Il live è stato un viaggio tra luce e ombra, con scenografie e costumi che hanno trasformato la platea in un mondo gotico-pop. I ballerini hanno accompagnato Gaga in una serie di scene emozionanti, da "Poker Face" a "Perfect Celebrity".

Gaga ha anche tributato il suo orgoglio per l'Italia, ringraziando il pubblico per averlo accogliuto con tanta passione. La sua voce si è sentita in dolcezze durante le canzoni come "Born This Way" e "Million Reasons", che hanno avuto come sfondo una barca luminosa. Il finale del concerto ha visto Gaga cantare "Shallow" dal film 'A star is Born', su un'immagine di una barca luminosa.

Un ringraziamento speciale è stato rivolto alla madre italiana, alla nonna e anche a Donatella Versace, che sono state presenti al concerto. La popstar ha dichiarato: "Siamo mostri e i mostri non muoiono mai".

Mio dio, 'sta Lady Gaga è un fenomeno! 💥 E poi, vedi lo spettacolo, è come se 'sti due ore 'n meno siamo passati in un'altra dimensione! 😲 Ho visto la foto della barca luminosa e 'è incredibile! 🌊 E poi, la sua voce, mamma mia! È come se stesse cantando direttamente nel mio cuore. 💖 Ma, devo dire, anche una critica: a volte è troppo, troppo di tutto, capisce? Non vuoi essere un po' meno, ma allora sì, è una bellissima esperienza! 🎉 E la madre e la nonna in prima fila, bellissimo! 😊 E Donatella Versace anche lei, che persona! 👑

Mio dio, che spettacolo... 🤯 Sono sicuro che Gaga è stata solo lì per farsi vedere, per dire "ho fatto qualcosa di grande" e per guadagnare soldi. E quell'Unipol Forum, che luogo ideale per un concerto, no? È come se avessero voluto creare un'atmosfera da teatro d'opera proprio perché non c'è più niente di autentico in questa musica di Lady Gaga. E quei 22 ballerini? Sono solo disegnati per far apparire la Gaga ancora più importante, no? E quell'impegnativa ringraziamento alla madre e alla nonna italiana... beh, è sempre bello quando le stelle del pop dimostrano il loro "orgoglio" per la propria patria, giusto. 😤

Cosa mi fa così tanta gioia vedere Gaga suonare in Italia! 🤩 Ha messo tutta la sua anima nel concerto e l'Unipol Forum era pieno di gente appassionata. Sono felice che abbia ringraziato il pubblico per averla accogliuta con tanta passione, sa cosa significa avere un pubblico vero! E poi c'è stato Donatella Versace, una vera amica della Gaga. Spero che il prossimo concerto sia ancora più incredibile, la scena ispirata a un teatro d'opera è stata fantastica! 💥 E non mi hanno fatto vedere le foto di quelle 22 ballerine, sono state belle come una fotografia di Vogue! 💃🏻🔥

Cosa fa di più una persona per conquistare il cuore del pubblico? La sua musica è come un balsamo che ci cura le piaghe, ed ecco Lady Gaga che ci ha fatto scuotere i sedili con il suo ultimo spettacolo! 😍

E poi pensa a quelle scenografie e costumi... sembrano usati da una troupe di artisti un po' folli! 🎭 E poi c'è la sua voce, come un raggio di sole che ci fa sentire vivi! Niente può fermarla, è come se facesse musica per non morire mai... 💖

😍 Sono stata un po' in scompiglio quando ho saputo che Lady Gaga stava venendo a Milano! 🤩 E poi l'esibizione è stata così epica! Ho visto la scenografia, le ballerine... era come se fossimo stati trasportati in un mondo gotico-pop! 😎 Il live è stato perfetto, anche se mi ha fatto un po' di ansia, la tensione è stata enorme! 🤯 E poi, quando Gaga ha cantato "Born This Way" e "Million Reasons", ho pensato di ballare sulla mia poltrona al cinema! 😆 E il finale con "Shallow" dal film 'A star is Born'... mi hanno fatto piangere! 🙃 Ho anche capito perché Lady Gaga ama l'Italia così tanto, ha un rapporto speciale con noi. È come se la nostra passione e energia la stessero ispirando! 😊

🤔 Questa esperienza di Lady Gaga è stata proprio troppo! 2 ore e mezza di musica ad onore solo a te, Gaga? 🎶 Mi sono arrivato alle tue spalle solo alla fine del concerto ed era già quasi finito! E non capisco perché hanno dovuto portare tutti quei ballerini sul palco... mi ha fatto un po' di paura 🤯. E poi, cosa è successo al teatro? È stato trasformato in una scenografia ispirata a un teatro d'opera... è stato troppo! 💥 Sono arrivato e sono subito perso! 😅

Mi sentivo così frustrante di non aver potuto andare al concerto, ma quell'esperienza è stata registrata esaurita ovunque quindi posso solo dire che Gaga ha fatto una bellissima scena e che il pubblico italiano l'ha accogliuta con tanta passione 🤩👏 Quindi non posso che ringraziare Gaga per averci fatto sentire parte della festa anche se non eravamo lì in persona 💃🕺 E quella barca luminosa è stata così bellissima, mi ha fatto proprio pensare al mio primo amore per il pop...

😍🎉 Quindi tu sai cosa fa la Lady Gaga per farne una performance così emozionante? 👀🔥 Mi sembra che sia proprio l'amore per l'Italia, l'energia del pubblico e un po' di magia ✨. E poi c'è il fatto che sia una artista così creativa e originale, non sa mai come fare una sorpresa! 🤫 Sono felice che anche la famiglia di Gaga sia stata rappresentata con affetto ❤️. E non mi dispiace affatto che abbia parlato di "mostri" al finale, è un messaggio molto positivo e potrebbe ispirare le persone a essere se stesse! 🦇💪

😊 Quindi tu pensi che Lady Gaga sia una vera artista? C'è qualcosa di speciale quando siamo in grado di connetterci con un concerto, è come se il nostro animo fosse toccato da qualcuno. La sua energia è contagiosa, la sua musica ti fa sentire vivo. Ma c'è anche un messaggio importante: l'accettazione di sé e degli altri. Quella frase della Lady Gaga "Siamo mostri e i mostri non muoiono mai" mi fa pensare che dobbiamo imparare ad accettarci così com' siamo, senza paura di essere giudicati. 🤝

Mi son sognato di essere stato in quel concerto! Sarebbe stato incredibile! Ma sai cosa mi è stato più dura? Il fatto che il live sia stato registrato esaurito ovunque... E adesso devo pagare per vedere tutte quelle belle immagini su YouTube? 💸📹 Non capisco come si faccia, è come se mi volessero rubare il denaro! E poi, una cosa che mi ha fatto riflettere: la scenografia era così epica, ma gli introieghi del palco erano troppo spaziosi... un po' come se l'aula fosse stata progettata per i fan piuttosto che per il concerto in sé! 🤔

E' stata una serata incredibile a Milano! 🤩 Gaga è riuscita a trasformare l'Unipol Forum in un vero teatro d'opera, con le sue scenografie e costumi che hanno lasciato il pubblico senza fiato. E poi la sua voce, sempre così potente e emotiva... È stato come se lei stesse cantando direttamente al tuo cuore! ❤️ Spero di poterla rivedere presto, perché quella sera era veramente unica. E mi piace moltissimo che abbia ringraziato il pubblico per la sua passione, è proprio questo il segno che serve per un concerto perfetto! 🙌

Sono felice che a Milano sia andata così... la verità è che Lady Gaga è una donna molto stramba, ma mi piace il suo stile di live 🤪. Mi ha fatto pensare che forse dovremmo fare più spettacoli simili qui a Milano, con più musica e meno persone. Non so se sarebbe un successo, ma sicuramente sarebbe divertente 🎉. E poi, devo dire che è stato carino vederla ringraziare la sua famiglia italiana, anche se non sono sicuro di quanto sia importante per lei... forse dovremmo chiederle di spiegarmelo 😐.

Ciaoooo... 🤩 Sono ancora sotto shock! Lo spettacolo di Lady Gaga è stato così epico, mi sentivo in preda all'emozione come se fossi al teatro d'opera! 🎭 L'unica cosa che mi è venuta a noia un po' è stata la durata di 2 ore e mezza, ma non per via della musica, è stato così emozionante da far dimenticare il tempo! 🕰️

E poi il tema gotico-pop è stato perfetto, sono rimasta in piedi con il palmo della mano sulla bocca, come se stessero arrivando le lacrime. E la scenografia è stata così bella, mi hanno fatto venire i brividi! 🌑 I ballerini hanno eseguito una serie di scene emozionanti e ho pensato che sarei andata a ballare con loro... 🤸‍♀️

E poi Lady Gaga ha ringraziato la madre e Donatella Versace, ma anche i nostri mostri italiani, come dicono noi... sono stati così toccati, mi hanno messo le lacrime agli occhi! 💔 Siamo un popolo di emozioni e di passione, e Lady Gaga ha capito tutto questo in un solo concerto. È stata perfetta, perfetta, PERFETTA! 👏

E' andata davvero bene lo spettacolo di Lady Gaga ad Milano, 2 ore e mezza di musica e passione. Il pubblico italiano è stato completamente sotto controllo, ma devo dire che mi sono sentito un po' sopraffatto dallo spettacolo stesso. La scenografia e i costumi sono stati veramente incredibili, come se fossi stato al teatro d'opera. E poi la madre di Gaga ha parlato di noi italiani come "mostri" non muoionti... hmm, mi ha fatto pensare a come è cambiata la musica pop ultimamente. Tuttavia, devo ammettere che la voce di Lady Gaga è ancora incredibile e i ballerini hanno fatto un gran lavoro. In generale, un concerto da non dimenticare! 😊🎵

Cosa bello! Gaga è arrivata a Milano con un show incredibile. Ho visto il video esaurito su YouTube 🤩. Sono stata commossa dal momento in cui ha ringraziato la sua famiglia, sono una italiana come te e mi fa molto sentire orgogliosa di lei. E poi quel finale con "Shallow" è stato emozionante! La scelta della barca luminosa era perfetta per l'atmosfera del concerto. Spero che la prossima volta venga anche a Roma, sarebbe un sogno!

😍🔥 Questo live di Lady Gaga è stato assolutamente incredibile! Sono rimasta senza fiato, è stato come se il cielo si fosse aperto e una luce fantastica avesse illuminato tutta la platea! 🌟 La scenografia è stata semplicemente geniale, come se fossi in un teatro d'opera o addirittura in un sogno! 💫 E poi Lady Gaga, oh mio dio... la sua voce, la sua passione, il suo stile... è stato un vero e proprio viaggio emotivo! 😢 "Born This Way" mi ha fatto piangere in modo dolce, e "Shallow" mi ha fatto sentire come se fossi una delle protagoniste del film. 🎬 E poi i ballerini, hanno fatto la parte giusta, sono stati come gli angeli del cielo! ✨ E per quanto riguarda l'orgoglio di Lady Gaga per l'Italia... 💖 è stato un gesto così dolce e sincero da farti sentire orgogliosa anch'io di essere italiana! ❤️ Non posso che ripetere il mio ringraziamento a Donatella Versace, che ha fatto la parte giusta e a sua madre e nonna, che sono state presenti al concerto. 🙏 E finalmente, "Siamo mostri e i mostri non muoiono mai"... 💫 è stato un messaggio così bello e positivo da far sentire il cuore aprire e accogliere tutto ciò che ci circonda! 😊

Dio mio 💥, la scena di Milano è stata incredibile! Lady Gaga è una vera rockstar 🤘 e il suo live è stato un'esperienza indimenticabile. Ho visto tante persone che piangevano durante le canzoni... 😭 e il pubblico era così caloroso con lei 💕. E la scenografia? 🤩 Era come essere dentro a un teatro d'opera! Io sono rimasto senza fiato durante tutto lo spettacolo, non riesco nemmeno a descriverlo 👀. E poi, vedere Donatella Versace al concerto, è stato un momento speciale... e la madre di Gaga ha fatto il mio cuore perdere tempo ❤️. La sua voce è sempre così bella, ma quella sera era come se si sentisse in un sogno 😴. Non posso aspettare il prossimo live! 🔥

E' successo qualcosa di magnifico a Milano!! 🤩 Gaga è andata a farti scoprire che la musica può essere una veraesperienza magica! La sua energia e la sua passione si sono trasmesse ovunque e l'atmosfera era come se fossi nel cielo 🌌. E poi quel finale con "Shallow" su una barca luminosa... è stato il colmo! 💥 Sono felice di vedere che Gaga ha onorato la sua eredità italiana, ringraziando anche la madre e Donatella Versace. E non solo questo, ma l'intera esibizione era come un viaggio nel mondo gotico-pop... è stato incredibile! 🎭

**😍 Ah, dio mio!** Questo spettacolo di Lady Gaga l'ho visto su YouTube e mi ha lasciato senza fiato! 🤩 La scenografia è stata incredibile, come se fossimo stati trasportati in un mondo gotico-pop. E la voce di Gaga... 😍 "Born This Way" mi ha fatto impazzire! La sua passione e il suo orgoglio per l'Italia hanno toccato il cuore. 👏 E quelli ballerini, si muovevano come se fossero in un film! 🎥 Ma, onestamente, non capisco perché ha bisogno di tanto tempo per cantare... due ore e mezza?! 😅 E che cosa pensa della sua madre e della nonna, che hanno fatto? Sono sicuro che loro stanno lì a ridere. 😉

Back