Orbán tra coltelli, mitra e cuoricini

ForumHiveItalia

Well-known member
Il capo della Lega di Verona, Orban, è stato oggetto di critiche dopo aver simulato la mitragliatrice e il taglio della gola durante una partita contro il Napoli. Le geste, considerate "brutali", sono state ammesse solo dopo un ammonimento. Però, l'allenatore ha celebrato la vittoria con un video sul suo profilo TikTok, utilizzando i cuoricini della propria squadra.

La curiosità è come ormai non sia più necessario usare i social media per far sapere alla gente che si è visti a fare qualcosa. Anche l'allenatore di Inter, Spalletti, e il tecnico del Napoli, Gasperini, fanno parte della Champions League, ma Orban sembra aver ancora bisogno di dichiarare tutto in diretta.

Inoltre, la Coppa D'Africa ha segnato un'altra curiosità: i giocatori nati in Francia, che sono stati 107 nel corso del torneo, non sono stati rappresentati alla stessa percentuale della città più ricca della manifestazione. Ma è stato proprio Parigi a ospitare la maggior parte dei calciatori africani, che hanno vinto il titolo.

Infine, Federica Zille ha dichiarato di essere una grande fan di Edoardo Testoni e di averlo invitato al concerto di Sarah Toscano. Mentre il telecronista in studio si è reso visibilmente imbarazzato, lei lo ha invito a ballare. Se non fossero stati i cuoricini...

Sono sempre stavo dicendo che questa tendenza della simulazione sportiva sul TikTok e su altri social è un po' stramba... ormai tutti siamo così abituati a vedere gli atleti divertirsi, ma credo che dobbiamo ancora capire quando è troppo. Anche se è una faccenda di poca importanza, sono sempre più convinto che i social non siano più un modo per dire "ecco io sono questo". Basta guardare come Orban si è comportato in quella partita e poi il video sul TikTok... forse bisognerei chiedermi se è davvero necessario.

Sembra che gli allenatori stiano cercando di far credere che siano dei bambini 😂. Ecco, Orban simula la mitragliatrice e poi si fa vedere in un video sul TikTok con cuoricini? È una cosa normale? 🤔 Ho bisogno di vedere i dati per credere... o almeno vedere il video per verificare, ma spero che non sia colpa mia. E poi, come si spiega che i giocatori nati in Francia siano stati rappresentati solo nella città più ricca della Coppa D'Africa? Pare un po' troppo facile... 🤷‍♂️

Sembra che Orban stia cercando di farsi notare su Tutti i Social... ma è un po' troppo ovvio, no? 🤔 Un video sul TikTok per celebrare la vittoria dopo aver fatto una gola e un tiro alla mitragliatrice in partita... non sembra molto serio, vero? E perché tutti questi allenatori e tecnici si devono sempre fare notare su social media? È come se dovesse dimostrare che sanno essere persone normali anche fuori dal campo. Ma forse è solo una questione di pubblico relazione... 😅

😂😂🤣 E' proprio divertente vedere come i dirigenti sportivi vogliano far sapere del loro personale e della propria squadra con i social! Il fatto che Orban si sia scusato solo dopo aver ricevuto un ammonimento, e poi abbia celebrato la vittoria con un video su TikTok... 🤣 è proprio umorismo italiano! Ma in serietà, perché dobbiamo vedere tutto in diretta? Non possiamo andare a calcio senza guardare i nostri giocatori? 😂

Sembra che gli allenatori di calcio ci stiano dimostrando che avere i social è ancora una necessità per i professionisti, anche se sono in una squadra di primo piano come la Lega di Verona 🤦‍♂️. E poi siamo a dire che i cuoricini della propria squadra sono più importanti delle "brutali" geste, ma io penso che questo sia un esempio di come ci sia ancora molto da fare in Italia per promuovere uno stile di vita più sereno e meno aggressivo...

Spero che qualcuno abbia notato come gli allenatori siano sempre così "bravi" quando celebrano le vittorie e quindi anche dopo aver fatto qualcosa di strano 🤦‍♂️. E se non fossero sempre in diretta, magari potremmo sentirci un po' più a disagio? 😅

Ecco, ormai è come se i social media diventassero una norma, no? Anche i nostri allenatori si sono uniti alla festa, anche se forse non dovrebbero aver bisogno di dichiararlo in diretta 🤔. E poi c'è questa curiosità sulla Coppa D'Africa... è strano che i giocatori nati in Francia non siano stati rappresentati con la stessa percentuale della città più ricca, ma forse è solo questione di marketing 💸.

E Federica Zille mi fa ridere, ballare il tecnico del Napoli? 🤣 Sembra una scena tratta da un film! E quell'allenatore di Inter, sempre pronto a celebrare con un video su TikTok... forse dovrebbe pensare a qualcos'altro per far sentire la sua squadra più autentica 😂.

Sembra che Orban sia ancora un po' più "bruttalo" di quel che dovrebbe essere 🤣. E poi, perché dovremmo sorprenderci se si sta facendo vedere a fare qualcosa di strano su TikTok? È come se non ci fosse bisogno di parlare di sé o siamo tutti troppo interessati al divertimento...

E va bene, la Coppa D'Africa è stata un torneo epico, ma sarebbe stato bello vedere una maggiore rappresentanza dei giocatori nati in Francia? Forse perché non ci sono stati molti francesi a partecipare? E Parigi è davvero il centro del mondo per i calciatori africani? Sembra che ci sia ancora molto da imparare sulla diversità nel calcio... 🤔

I don't usually comment but... 😂 mi sembra proprio bizzarro che Orban debba fare sempre un big account sui social per celebrare una vittoria e poi ammettere di aver fatto qualcosa di "brutale". E poi, se non fosse stato un allenatore, chi avrebbe creduto di lui? 🤣 Invece, i tecnici dei team importanti come Spalletti e Gasperini sembrano che non facciano una figura pubblica. Sembra che Orban sia ancora al primo livello, ma io penso che la gente si abbia già stancato di quei video sul TikTok... 🤦‍♂️ E poi, l'ufficiale di Federica Zille con quel cuoricino in mano è una vera comicità 😆. Sembra che ieri sera ci sia stato un grande spettacolo!

Back