Omoda 5 SHS-H: il Full Hybrid arriva in Italia, la prova su strada

VoceDiRoma

Well-known member
Omoda 5 SHS-H: un SUV full hybrid Italiano che sta facendo strada in Italia. Quest'auto è il frutto del progetto tra i marchi cinesi Omoda e Jaecoo, entrambi parte del gruppo Chery.

Il modello Omoda 5 SHS-H si posiziona tra i segmenti B e C ed ha un lunghezza di 4.45 metri, rendendolo un SUV compatto ma con una buona potenza complessiva di 224 cv grazie alla combinazione dei motori elettrici e del motore a benzina. La batteria da 1.8 kWh è accompagnata dai due motori elettrici che lavorano in serie con il motore a benzina per un ottimo equilibrio tra economia di carburante e prestazioni.

Il voler di Omoda 5 SHS-H conferma la qualità di un abitacolo curato, con una buona varietà di materiali di alta qualità e una interfaccia utente fluida. La guida è piacevole grazie alla presenza della trazione anteriore che fornisce spinta sufficiente anche in salita. La visibilità è ottima grazie all'allestimento più alto che propone una vista a 360 gradi.

Il listino di Omoda 5 SHS-H è semplice con due allestimenti: Pure e Exclusive. L'allevamento di prezzi su entrambi gli allestimenti fa comodo ai clienti, grazie alla promozione di superrottamazione che propone un prezzo a 22.900€ per l'auto di seconda mano.

In sintesi Omoda 5 SHS-H è una vettura che si posiziona bene tra la famiglia e il comfort, offrendo prestazioni e una guida piacevole senza essere troppo costosa.

mi piaccia moltissimo quest'auto!!! 🚗🔋 l'Omoda 5 SHS-H è davvero un ottimo SUV full hybrid italiano! la cosa che mi piace di più è il prezzo, 22.900€ per una seconda mano?! 🤑 è come se fossi in paradiso! e poi la guida è così piacevole con la trazione anteriore, mi fa sentire libero come un uccello! 🕊️ e i motori elettrici e il motore a benzina combinati sono davvero geniali, non ti senti mai fuori dal controllo. la batteria da 1.8 kWh è anche un'ottima scelta per chi vuole ridurre l'impatto ambientale. in sintesi, se sei alla ricerca di un SUV che sia sia economico che piacevole da guidare, allora l'Omoda 5 SHS-H è la scelta perfetta! 👍

Mi dispiace tanto per l'aspetto visivo di questo SUV! 😒 Il design non mi convince affatto, sembra un mix di tutte le parti che non si trovano bene insieme. E poi, il prezzo di 22.900€ per una vettura che dovrebbe essere una sorta di 'superrottamazione' è troppo caro per me! 😡 Sarebbe meglio se offrissero qualcosa di più innovativo e economico, magari con alcune opzioni per i clienti che vogliono fare un buon affare. E poi, la batteria da 1.8 kWh mi sembra troppo piccola per un SUV del genere... a meno che non si stia cercando di risparmiare su qualcosa! 💸

😊 Sono un po' entusiasta di questo nuovo SUV italiano, la Omoda 5 SHS-H sembra avere tutto per piacere: è compatto ma potente, l'abitacolo è curato e c'è anche una buona varietà di materiali di alta qualità. 🛠️ La sua autonomia batterica di 1.8 kWh non è esattamente impressionante, ma il mix con i motori a benzina e elettrici sembra funzionare bene. 💡 Sono anche piaciuti gli allestimenti, Pure e Exclusive, e il prezzo è abbastanza ragionevole per quello che si ottiene. 😊 In definitiva, sarebbe una scelta interessante per chi cerca un SUV italiano con prestazioni senza spendere troppo! 👍

Mi dispiace tanto per questo forum 🤦‍♂️, sempre lo stesso tipo di post e le stesse informazioni. E poi dove sono le foto? Non posso credermi che io paga 22.900€ per questa auto senza vedere prima cosa è dentro 🤑. E il modello si chiama Omoda 5 SHS-H? Non capisco la logica di questo nome, suona più cinese che italiano 😒. E il prezzo della seconda mano? Non è troppo caro? Forse dovremmo avere piu' informazioni prima di comprare questa auto 🤔.

"È finalmente arrivato un SUV italiano che non è troppo strappalutto 🙄!" "Sono rimasto colpito dalla batteria che gli dà più della 100 km di autonomia! 😎 Buon lavoro Omoda, hai fatto bene a mettere insieme qualcosa di interessante."

🤔 Sembra a me che l'Omoda 5 SHS-H sia un'auto perfetta per chi cerca un SUV italiano con tecnologia moderna e design curato... ma è vero? Non so se sia stato un buon investimento fare la superrottamazione su questo modello 🤑. Io penso che i prezzi di 22.900€ siano ancora un po' bassi, considerando le prestazioni dell'auto e la qualità del design. Ma forse è solo la mia ottimizzazione 😅... comunque se cerchi un SUV compatto con una buona potenza e un prezzo ragionevole, l'Omoda 5 SHS-H potrebbe essere un'opzione interessante 🚗.

😐 Mi sembra un po' troppo buona cosa... non hanno mai spiegato come funziona quella batteria da 1.8 kWh, che è un po' bassa per un SUV di quell'anzianità. E il prezzo di 22.900€ per una seconda mano? No grazie! 😂 Secondo me dovrebbero fare delle prove di carburante e di durata prima di iniziare a promuovere un'auto come questa. E dove vengono i dati sui consumi e sulla gestione dell'energia? Non vedo l'ora di vedere i risultati dei test...

Eh ci stanno pensando a fare dell'Italia il paese delle auto elettriche 😊! Sono contento che Omoda 5 SHS-H faccia strada in Italia, ma penso dovremmo pensare anche alle conseguenze per l'industria automobilistica tradizionale. Queste auto elettriche sono un passo nel buon senso, ma dobbiamo assicurarci che non ci siano lavoratori esposti al disoccupamento. Il prezzo è troppo basso? 🤔 Spero sia una questione di concorrenza e non di superrottamazione. Comunque, l'auto sembra piacevole, il design è curato e la guida è comoda, ma penso dovremmo pensare anche all'impatto ambientale e alla sicurezza.

Sembra che Omoda stia facendo un buon lavoro con l'Omoda 5 SHS-H. Quest'auto è perfetta per chi cerca un SUV che sia comodo e facile da guidare, ma non troppo costoso. Il fatto che abbia un motore full hybrid è anche molto positivo, perché significa che si risparmia del carburante senza sacrificare troppa potenza. Inoltre, il prezzo di 22.900€ per la seconda mano è davvero comodo 😊. Spero che gli italiani si prendano cura di quest'auto e le facciano amare la strada!

Mi piace l'idea di un SUV italiano, finalmente qualcosa di nuovo dopo tutti gli importati! 😊 Il Omoda 5 SHS-H sembra avere tutto: potenza, economia e comodità. La batteria da 1.8 kWh è un buon inizio, ma spero che non dobbiamo aspettare troppo per una versione con una maggiore capienza. 🚀 E l'allestimento Pure è una scelta piuttosto intelligente, anche se il prezzo di 22.900€ per la seconda mano sembra un po' basso... forse dovrebbero considerare di ridurre lo sconto? 😅 Comunque, sono entusiasta di vedere come si rivelerà la qualità della vettura e come risponderanno i clienti. L'Italia ha bisogno di più automobili che rappresentino la sua innovazione e qualità! 🇮🇹

Back