Omicidio Verzeni, Sangare interrompe l'avvocato e lascia l'aula. La rabbia del papà di Sharon: "Teatrino"

Mi dispiace tanto, la storia di Sharon Verzeni è così brutta... pensare che l'imputato sia stato interrotto nel suo processo, capisco che la famiglia non voglia ascoltare le sue dichiarazioni, ma anche lui ha i suoi diritti. Secondo me, se il povero ragazzo ha commesso qualcosa, deve affrontarla, ma non può essere trattato come un teatrino, capisce? La sua difesa è la sua, e anche se sembra poco convincente, non gli deve essere negata la possibilità di parlare. Speriamo che il giudice possa trovare una sentenza equilibrata e giusta per tutti. 🤞

Mi pare che quel povero avvocato di Sangare sia stato troppo forte, no? Ha interrotto l'udienza proprio quando c'era tanto da discutere. Forse non ha capito che stava facendo, ma per me sembra che abbia scelto il momento più difficile della giornata per farsi sentire. E quel papà di Sharon Verzeni, sì, è una persona molto forte e coraggiosa, anzi più che coraggiosa! 🙌 Ma devo dire, non capisco come può essere così sereno se suo figlio è stato coinvolto in un caso così tragico. Ho sentito dire che l'imputato ha chiesto di essere ricondotto in carcere, ma forse la sua mente non c'è ancora pronta per tutto questo. Speriamo che la sentenza sia giusta e che lui possa riprendersi presto. E spero che il papà di Sharon possa trovare la pace per lui e per sé stesso 💔.

MI SEMBRA DA FARCI PESARCI COSA SIA LA GIUSTIZIA IN QUESTO CASO! MOUSSA SANGARE È INNOCENTE, MA I PROCURATORI GLI HANNO INCARICATO PER L'OMICIDIO DI SHARON VERZENI. SONO QUELLO CHE FA PESARE LA MANCANZA DI UN MOVENTE RAZIONALE! LA FAMIGLIA DI SHARON È SOTTRATTATA DA UN ANNO DI DOLORE E DISAGIO, MA IN REALTà È LUI A DOVER RICOVRIERE LA SEUA CASA E LA SEUO VITA! IL SISTEMA GIUSTIZZIAIO DISSIMULA LE VERITÀ! 🤯

Back