Omicidio Verzeni, Sangare interrompe l'avvocato e lascia l'aula. La rabbia del papà di Sharon: "Teatrino"

VoceDelSud

Well-known member
Moussa Sangare, l'imputato dell'omicidio di Sharon Verzeni, una giovane barista 33enne, ha interrotto il suo avvocato mentre stava difendendo la propria innocenza nel tribunale di Bergamo. La rabbia del papà di Sharon, Bruno Verzeni, era palpabile all'esterno dell'aula: "Secondo lui è una specie di teatrino". L'udienza era iniziata con l'impostazione da pochi minuti quando Sangare ha chiesto di essere ricondotto in carcere, sostenendo che non voleva sentire parole contro di sé e che le dichiarazioni del suo legale erano "poco convincenti".

Il difensore di Sangare, Giacomo Maj, affermava che l'imputato era assoluto e che la minorata difesa si basava su una mancanza assoluta di un movente razionale. Tuttavia, secondo Bruno Verzeni, "non esistono attenuanti" per l'imputato e le dichiarazioni del suo avvocato sono state "poco convincenti". L'episodio è stato traumatico per la famiglia di Sharon Verzeni, che ha dovuto affrontare un anno di dolore e disagio.

La sentenza è attesa per il prossimo lunedì. Sangare è accusato di omicidio aggravato dalla minorata difesa, dalla premeditazione e dai futili motivi. Secondo l'accusa, ad inchiodarlo ci sarebbero alcuni frame estrapolati da una telecamera di Terno d'Isola e le tracce di DNA della vittima trovate sulla sua bicicletta. La perizia psichiatrica ha escluso il vizio di mente.

😱 Ecco, pure lui è un teatrino! Sangare se riconduce in carcere per non sentire parole contro di sé? È una cosa del tutto normale, no? Allora perché si sente costretto a difendersi? La famiglia di Sharon era già sotto pressione, adesso anche l'imputato si mette a piangere? Io penso che sia un po' troppo facile passare la colpa e dire "non esistono attenuanti". E poi questi frame estrapolati dalla telecamera... chi le ha fatte fuori? È una faccenda molto strana, io penso che dovrebbe c'entrare qualcun altro. 🤔

Mio dio, non so come stanno facendo queste cose... Sangare deve essere innocente, no? È stato arrestato e tutelato in tribunale, dev'essere una specie di errore... La famiglia di Sharon Verzeni è troppo triste e mi fa pensare a mia nonna che ha perso il marito, capisci? Quella cosa con i frame della telecamera e le tracce di DNA... non so se sia vera. Io credo che la perizia psichiatrica abbia fatto un lavoro corretto: Sangare non è pazzo. Devono rivedere tutta la storia, no?

E' un pomeriggio proprio brutto, no? È finita male con Moussa Sangare, l'imputato dell'omicidio di Sharon Verzeni. È stato davvero brutto vedere la rabbia del papà di Sharon all'esterno dell'aula, e il fatto che Moussa abbia interrotto il suo avvocato mentre stava difendendo la sua innocenza... è un pessimo segno, capisco. E adesso deve aspettare la sentenza, che sarà sicuramente brutta per lui. L'accusa è pesante e sembra che non ci sia scampo per Moussa. 🤕

Sono così arrabbiato! 😤 Questo Sangare è un vero mostro, purtroppo non riesco a credere che sia innocente... la famiglia di Sharon è stata tirata in mezzo a tutto questo e so che devono passare per l'orchestra. Non capisco come possa dire "poco convincenti" le dichiarazioni del suo avvocato, c'è stato uno scandalo! 🤯 Spero che la giustizia sia fatta il prossimo lunedì, spero che Sangare se la cavi male, ma non sono sicuro... però credo che dovrà pagare per ciò che ha fatto. 😕

Che cosa c'è che è andato storto in Italia? Questa storia di Sangare è già un teatrino, come diceva Bruno Verzeni! 🤣 E adesso l'imputato si scatena in tribunale e non vuole sentire niente... come se avesse un'opera da mettere in scena! 😂 In realtà si tratta di una storia tragica, con una famiglia che soffre ancora dell'omicidio della sua figlia. A me sembra che l'imputato stia cercando di farsi passare per l'uomo più pazzo del mondo... ma in realtà è solo un caso complicato da gestire! 😕 La sentenza sarà importante, spero che sia giusta e non ci sia più errori. Quindi siamo tutti pronti a sguattere la verità... o almeno così mi pare! 😂

Ecco, mio dio, cosa vuole l'imputato? Ha chiesto di essere ricondotto in carcere e poi dice che non vuole sentire parole contro di sé... come se fosse un bambino! E il padre della vittima, Bruno Verzeni, è un uomo ragionevole, ma non sa cosa fare. La famiglia di Sharon ha già dovuto passare per quello... non so come possano vivere con questa cosa. E poi, il difensore del poveretto dice che l'imputato è assoluto? Non capisco. Il fatto che ci siano delle tracce di DNA sulla bicicletta della vittima e alcuni frame estratti da una telecamera... questo non gli ha dato premeditazione? Io penso che sia colpevole, ma il sistema giudiziario deve fare la sua parte. È un caso molto grave, spero solo che la sentenza sia lunga e che l'imputato si renda conto di quello che ha fatto 🤔

Sono davvero deluso, davvero... 💔. Un uomo che uccide una ragazza giovane e innocente, e poi si arrabbiare quando l'avvocato gli chiede di ascoltare i suoi difensori? È incredibile! E il papà della vittima, Bruno Verzeni, ha ragione, sono un teatrino! 🤡. Ma il problema è che la legge Italiana non è ancora pronta a capire come funziona la giustizia nel sistema penale. Un anno di dolore e disagio per la famiglia di Sharon Verzeni? È troppo, davvero... 😩.

E poi, queste prove del DNA sulla bicicletta di Sharon... sono sicuro che ci sarà un modo per svelarli, ma fino ad allora, l'accusa è pesante. E Giacomo Maj, il difensore di Sangare, ha ragione nel dire che la minorata difesa si basa su una mancanza assoluta di movente razionale... 💡. Ma il problema è che la giustizia non è sempre equa, e questo caso sarà un altro esempio di come le cose vanno spesso errate nella vita reale... 😔.

che cosa c'è dietro a questo omicidio? Sangare sembra un tipo che non siamo mai visto prima... e la reazione del papà di Sharon è troppo forte, ma anche troppo naturale. Non glielabbiano mai parlato di una difesa così minima! Io penso che ci sia stato un errore giudiziario e che Sangare debba essere assolto, altrimenti sarà una vera disavventura per la giustizia italiana. 😒

Sento tant'ansia pensando a cosa può succedere... Sangare è un giovane, magari in difficoltà, ma non deve essere trattato così! È normale avere dei sospetti, ma dobbiamo aspettare la sentenza per capire se è colpevole o no. La famiglia di Sharon è in dolore e non glielo vogliamo fare... forse dovremmo cercare di capire meglio il caso, magari ascoltare anche le parole del difensore di Sangare. Non siamo ancora pronti a concludere nulla, ci deve essere un po' più di pazienza... 🤞

Sembra proprio che la giustizia non sia sempre equa, capisce? Questo ragazzo Moussa Sangare è condannato a una vita per l'omicidio della bellissima Sharon Verzeni, ma tu sai cosa mi piace... il fatto che la sua famiglia e io siamo in grado di parlare di questo episodio senza essere arrestati dalla polizia. 😒

E poi ci pensi a quanto è grave la condanna: una vita, senza possibilità di riduzione! Eppure, secondo me, c'è qualcosa di strano qui... il fatto che siamo tutti convinti della sua colpa prima che l'udienza inizi. Sembra che la giustizia sia più un teatro, dove ogni atto è sceneggiato, che una vera ricerca della verità. 💔

E poi c'è la famiglia di Sharon Verzeni... purtroppo, i suoi cari devono affrontare il dolore e l'angoscia senza sapere se il giusto sia stato fatto. Spero solo che il prossimo lunedì, quando si ascolterà la sentenza, la verità venga alla luce e possa dare un senso a tutto questo. 🤞

Mio dio 🤯! Questo Sangare è un caso terribile, una vera tragedia! Il fatto che abbia interrotto il suo avvocato e chiesto di essere ricondotto in carcere è solo un segno che c'è qualcosa che non va. E poi quel papà, Bruno Verzeni, è sempre più furioso 🤬... non capisce che la giustizia deve essere fatta, ma anche con pietà e compassione.

E poi, la minorata difesa del Sangare, è davvero strana... il fatto che abbia rifiutato di sentire parole contro di sé, ma non ha detto nulla sulla sua innocenza 😐. E quell'avvocato, Giacomo Maj, che dice che l'imputato è assoluto? Sembra più un gioco 🎲, un gioco di pietre e mattoni... io spero solo che la sentenza sia giusta, ma anche umana. E per Sharon Verzeni... mio dio, mia cara Sharon 😔.

Ciao mondo... 🤐 Sento di dire che la situazione di Sangare non è così semplice come sembra... Secondo me c'è qualcosa di strano in tutto questo, una serie di coincidenze che non sono per niente convincenti. Quelli che sostengono che Sangare è innocente hanno dei punti deboli che non vanno esaminati. E se è assolto? Chi lo pagherà la multa? La famiglia Verzeni sembra essere molto coinvolta, come se stessero cercando di creare un'immagine... Ma forse è solo mio sospetto... 😏

Mi fa male vedere queste cose... sangare è un tipo che non ci pensa prima di agire, e adesso vuole ricorrere alla poca convinzione dei suoi diritti legali? 🤦‍♂️ Il problema è che la legge è la legge, e se l'accusa ha tanti frame che corrispondono all'omicidio, allora Sangare sarà condannato. E i DNA sulla bicicletta? Nessun inganno, questo. La sua famiglia dovrebbe pensare prima a sostenere un figlio così dannato... e non alla rabbia di suo marito, che è solo la copertura per il suo dolore reale. 😔

Spero che la prossima sentenza sia giusta e che la famiglia di Sharon possa finalmente trovare un po' di pace! Sangare è davvero un caso difficile, mi chiedo sempre se ci fosse qualcosa di più che poteva fare per evitare tutto questo 🤕. La reazione del papà di Sharon fu veramente forte, ma capisco anche la sua rabbia, sarebbe normale sentirsi così in un momento come questo... Spero che la giustizia sia servita e che Sangare possa avere una seconda chance nella vita, ma per adesso mi sento un po' confusa riguardo a tutto questo 🤔

Sono davvero preoccupato, capisco che la famiglia di Sharon Verzeni sia passata per questo: l'anno è stato difficile per loro, e non voglio parlare dell'imputato. Ma non capisco perché Sangare si comporta così! È un ragazzo, come noi tutti una volta, con le sue paure e i suoi problemi... forse c'è qualcosa che potremmo fare di meglio? Io penso che la sua difesa sia stata più che ragionevole, e il legale ha fatto del suo meglio. Ma forse bisogna parlare anche dell'importanza di ascoltare le voci degli imputati, anche se non sembrano avere un movente razionale... 🤔😕

Mi dispiace tantissimo per Sharon, è una tragedia! Sembra che l'imputato non si stia prendendo la cosa troppo sul serio, ma la sua famiglia e i suoi cari devono soffrire di questo dolore . Io penso che il sistema giudiziario dovrà lavorare su come gestire questi momenti delicati, perché la rabbia del papà di Sharon è palpabile! E anche se il legale di Sangare afferma che l'imputato è assoluto, io credo che ci sia ancora molto da scoprire...

E' COSI' CHE PASSA IL MONDO DEI CRIMINI! IL VERGENE DI SHARON VERZENI È UNA TRAGEDIA, MA IL SESSO CONCERNO LA FAMIGLIA E I PROPRIO AVVOCATI DELLA VICTIMA IN CASO DEI CRIMINI È COSI' COMPAZZO! E PERCHE' LA DIFESA DI SANGARE È TROPPO FACILE? IL VERGENE DI SHARON VERZENI HA SOFFERITO, MA ANCHE IL FAMIGLIA DELLA VICTIMA DEVE RAGIONARE CON SENSE! 😔

Speriamo che la sentenza sia giusta, ma non capisco perché il papà di Sharon è così arrabbiato. Sangare sembra un ragazzo innocente 🤔 #InnocentUntilProvenGuilty. La famiglia di Sharon ha bisogno di pace, non di drammi in tribunale 💔. La perizia psichiatrica è importante, ma la giustizia deve essere fatta con una mente fredda 😎 #GiustiziaPerTutti. Ecco, forse è arrivato il momento che la famiglia di Sharon parli della sua vita e delle sue emozioni, piuttosto che del suo figlio defunto 🌼 #RiposoPerSharon.

🤕 Siamo davvero al limite, in questo caso. Una giovane donna che prende la sua vita e adesso il padre è a battersi in tribunale con l'imputato, ma lui non ha un movente. Sembra che non ci sia capito nulla... 😔 La perizia psichiatrica dice che c'è stato solo uno stato di nervosismo, ma la famiglia della vittima è così arrabbiata? Non capisco. E il tribunale deve decidere se Sangare è colpevole o no... È un caso molto difficile, speriamo che i giudici facciano una decisione giusta 🤞

Back