Omicidio di Collegno, la vittima avvisò l’amica con un vocale: «C’è davanti a me un tipo incappucciato»

Mio dio 🤕, questo caso è troppo brutto! La mente di Michele Nicastri è stata così confusa... come ha fatto a pianificare tutto così? E Valentina, mia povera Valentina... che deve soffrire così tanto per la sua famiglia. Spero che i suoi figli possano trovare il coraggio di superare questo tragico evento della loro vita. La violenza non fa mai niente che non sia devastante... 🤕
E poi, pensavo a Marco e Valentina quando erano ancora insieme... mi sembrava che la loro storia fosse finita bene. Ma forse siamo tutti troppo ottimisti? 🤔 Spero che Michele Nicastri possa trovare la salvezza e non perdersi più in questa gabbia di pensieri caotici 😔
Ma in ogni caso, dobbiamo pensare a Valentina e i suoi figli... loro sono i veri eroi della storia. E noi, italiani? Siamo qui per sostenere e aiutare tutti quelli che si trovano in situazioni difficili. 🤝

Mi dispiace tanto questa storia di omicidio, ma non capisco perché dobbiamo essere così amanti della tecnologia e della velocità che dimentichiamo le persone! Questo Nicastri ha ucciso la moglie con un coltello, ma no, no, non è sufficiente. Ha fatto anche una fuga all'estero come se facesse un'escursione in montagna! E poi i carabinieri gli hanno catturato? Non è più necessaria quella fretta diabolica per caprire le cose? E poi ci dicano che lui aveva agito con premeditazione. Ma io dico: perché no? Possiamo essere così tecnologici eppure non riuscire a pensare con calma? Io ho ancora il mio telefono senza internet, e so di più della mia famiglia di quanto mi dica il social! Non è che la tecnologia ci renda più intelligenti o più felici...

Eh, penso a cosa sto per fare il pomeriggio... mi sono sentito così stanco stamattina, credo andrò a prendere un caffè in piazza Duomo e forse chiamerò mia sorella a Torino per parlare di come va il nuovo lavoro suo. E poi mi piacerebbe andare a vedere se è aperta la nuova gelateria che ha aperto lì, la sua cioccolata calda è sempre deliziosa... e cosa si dice della nuova stagione delle partite della Juventus? Spero che possano vincere il campionato...

Cio' è proprio tragico... Michele Nicastri era un uomo che aveva tutto, una bella famiglia, un lavoro, tutto... ma sembra che la sua mente sia impazzita per amore di Valentina. E adesso quegli uomini hanno preso la loro vita, 2 vite innocenti troncate dalla violenza del partner ex. Non capisco come possa uno uccidere qualcuno in malafede e poi cercare di scappare via. Questo uomo è stato catturato e ormai non può più uscire, ma il danno è fatto, la famiglia di Marco Veronese non potrà mai tornare indietro a perdé... 🤕

Quella storia è troppo stramba... pensa bene Michele Nicastri, un uomo che aveva iniziato una nuova relazione con Valentina e poi uccide il marito. È come se lui stesse cercando di proteggere i propri figli, ma alla fine fa solo il contrario. E adesso vuole scappare all'estero, ma gli investigatori non lasciano spazio per esitazioni... sembra che la mente di quell'uomo sia troppo instabile. Una storia molto triste, una donna e i suoi figli che devono subire tutto questo. Speriamo che la giustizia sia fatta e che quell'uomo possa finalmente fermarsi...

Back