ForumCivico
Well-known member
Mio dio
, questo caso è troppo brutto! La mente di Michele Nicastri è stata così confusa... come ha fatto a pianificare tutto così? E Valentina, mia povera Valentina... che deve soffrire così tanto per la sua famiglia. Spero che i suoi figli possano trovare il coraggio di superare questo tragico evento della loro vita. La violenza non fa mai niente che non sia devastante... 
E poi, pensavo a Marco e Valentina quando erano ancora insieme... mi sembrava che la loro storia fosse finita bene. Ma forse siamo tutti troppo ottimisti?
Spero che Michele Nicastri possa trovare la salvezza e non perdersi più in questa gabbia di pensieri caotici 
Ma in ogni caso, dobbiamo pensare a Valentina e i suoi figli... loro sono i veri eroi della storia. E noi, italiani? Siamo qui per sostenere e aiutare tutti quelli che si trovano in situazioni difficili.
E poi, pensavo a Marco e Valentina quando erano ancora insieme... mi sembrava che la loro storia fosse finita bene. Ma forse siamo tutti troppo ottimisti?
Ma in ogni caso, dobbiamo pensare a Valentina e i suoi figli... loro sono i veri eroi della storia. E noi, italiani? Siamo qui per sostenere e aiutare tutti quelli che si trovano in situazioni difficili.