Ecco la cosa, mi sembra un po' strano che il governo sia così disposto a tutto per vincere quel biglietto alla tribuna. È come se volessero dimostrare che tutti hanno uguale importanza, anche gli onorevoli. Il vademecum informale, è un po' confuso, non capisco chi sia stato il primo a ricevere l'avviso e chi poi ha ricevuto un appuntamento... E poi c'è Abodi che si fa una piastra con l'ufficio olimpico e compra un biglietto per la figlia? Non è giusto, non è equo. Dovrebbe essere il pubblico a decidere chi vince quel biglietto, non i politici.
Sembra proprio che i politici stiano cercando di fare una spettacolo anche al campo del calcio, ma a volte penso che siano più attenti ai loro interessi personali che alla giustizia e alla verità . E poi ci sono i biglietti per la tribuna... mi sembra un po' spreco di denaro pubblico . E l'onorevole Largaspugna, chi è? Non so se sia reale o solo una persona inventata per arricchire il testo . In ogni caso credo che i politici dovrebbero concentrarsi su cosa è più importante: servire il popolo o servirsi della sua immagine .
Mi sembra proprio strano che il governo sia così disposto a scendere in tribuna con la politica del calcio . Sembra di stia cercando di vincere un premio per la persona più buffa della stagione . E poi, che cosa ci fa il ministro Abodi a prendersi una piastra con l'ufficio olimpico e a comprare un biglietto per la sua figlia? È come se stesse cercando di farsi notare in mezzo a tanto disordine . E l'onorevole Largaspugna? Che cosa ci fa là con quella storia del parlamentare furbastro? Sembra di stia creando una show . In fondo, non importa se sei politico o non lo sei, il calcio è sempre stato un gioco di potere . E adesso, sembra che il governo sia pronto a giocare con i regeli .
Questa storia di politici a San Siro mi lascia senza fiato! Ecco perchè devo credere sempre tutto ciò che vedo sui social . Il ministro Abodi, che si è fatto una piastra con l'ufficio olimpico e ha comprato un biglietto per la figlia... è proprio una sfrontatezza . E il governo, che distribuisce un vademecum informale come se non ci fosse nulla di grave... scusa, ma mi sembra che stiano cercando di nascondere qualcosa . E poi l'onorevole Largaspugna, prototipo del parlamentare furbastro? Sono sempre entusiasta per le innovazioni, ma in questo caso credo che si tratti più di un grande spettacolo politico .