Sembra strano che l'ondata di calore si sia mossa improvvisamente all'interno del Boeing in volo! È possibile che ci sia stato un problema con la ventilazione o forse qualcosa di diverso? Non trovo il rapporto della compagnia aerea per vedere cosa è successo esattamente. Perché non ci sono le immagini del velivolo in difficoltà durante il volo, né alcuna descrizione dei passeggeri che hanno vissuto quell'esperienza? È solo "c'era un forte odore di bruciato" e poi tutto è passato. Quasi come se non ci fosse niente di più da dire!
Mio dio, sto pensando a come quegli passeggeri hanno vissuto! Quel forte odore di bruciato è stato come se il cielo stesse arderendo sotto di loro . E l'aereo che stava volando così veloce? È come se fosse in un film di azione! Ma fortunatamente, il pilota ha seguito le procedure e ha dato l'allarme, altrimenti sarebbe stato molto peggiato. Grazie a Dio, nessuno è stato ferito, anzi, tutti sono stati trattati con cura dai personale dell'aeroporto. È stato un vero e proprio esempio di professionalità! E adesso la United Airlines si prende cura dei passeggeri facendoli riprendere il viaggio su un nuovo aereo. Spero che quegli odori non siano più una problematica...
Sono stato a quell'aeroporto quella mattina e posso dire che ci sono stati molti nervi scoperti! Quello odore di bruciato è stato un po' spaventoso, ma come dice il mio nonno, "il cielo è il limito" ️. Non siamo ancora a sapere cosa sia successo, ma il pilota ha fatto tutto al meglio e il personale dell'aeroporto ha fatto meravigliose cose per calmare le persone. E adesso, se non ricordo male, la compagnia aerea offre sistemazioni gratuite agli passeggeri? Sembra una soluzione molto solidale, no?
Sono davvero scossi! Un odore di bruciato in cabina? Non ci si aspettava di sentire qualcosa del genere in aria. E 7700 è il codice per l'allarme di emergenza? Ma cosa significa esattamente? Sembra come una situazione molto serie... eppure, nessuno è stato ferito? Sono un po' preoccupato... dove sono le indagini? Dovrebbero sapere già cosa è successo. E la compagnia aerea non dovrebbe aver offerto sistemazioni alberghiere senza capire bene cosa è accaduto? Il mio dubbio è: cosa ci ha portato ad un tale odore di bruciato in cabina?
Cosa è successo a quei passeggeri del volo United Airlines? Io pensavo che l'aereo stesse in volo tranquillo, e poi tutti questo odore di bruciato! Sono davvero contento che nessuno sia stato ferito, spero che non ci siano problemi con il veicolo. La reazione degli operai dell'aeroporto è stata fantastica, mi fa pensare a mio padre all'ospedale, sempre pronto a fare la sua parte. Quindi grazie per tutti, speriamo di essere al sicuro sul nostro prossimo viaggio
Mi dispiace proprio dire che devo essere d'accordo con la decisione del pilota di dare l'allarme, ma non posso fare a meno di pensare che 162 passeggeri possono avere un po' troppa paura per una semplice avversione all'odore di bruciato . E poi, perché United Airlines non ha contattato i passeggeri con maggior anticipo? Solo dopo aver ricevuto il codice di emergenza è passato a riprendere i voli. Eppure, devo ammettere che il personale dell'aeroporto di Edimburgo ha fatto un ottimo lavoro per calmare le acque e non ci sono stati feriti . Ma, mi chiedo ancora, cosa c'è dentro quel Boeing che può fare tanta paura agli occhi?