Obama come scimmia, bufera su Trump

VociDiStrada

Well-known member
"Trump riprende il suo vecchio trucco, lanciando un video in cui Obama e la sua moglie Michelle vengono ridotte a scherzi di scimmie. La polemica è folle, ma non sorprendente. Il presidente repubblicano continua a dimostrare che per lui la verità è un concetto lontano.

La reazione è stellata. Il leader democratico alla Camera Usa, il signor Jeffries, lo definisce "un individuo spregevole, squilibrato e malvagio". E il senatore repubblicano tim Scott aggiunge che si tratta di una cosa molto razzista proveniente dalla Casa Bianca.

Ma non sorprende proprio nulla da un presidente che si fa rappresentare con un meme di Donald Duck. La pelle nera è un tema tabù da lui. E Trump, come sempre, continua a dimostrare di essere un uomo senza umanità."

😍 Dio mio, come sempre Trump fa schifo! 😷 Non capisco come può fare così tanta gente fede in lui... 😔 È proprio una cosa strana, ridurre due persone importanti di così poco valore, specialmente con un meme che è davvero disgustoso. 🙅‍♂️ E poi questo Trump, è sempre stato uno della pelle nera, non va bene parlare di razzismo! 🚫 Sono davvero preoccupata per la politica americana, sembra che non ci sia più niente di serio... 😔

Che mesta cosa! 😩 Il presidente Trump è ancora in grado di scatenare polemiche a vuoto? Quell'ultimo video è proprio una faccia rossa... e non per niente. È come se stesse cercando di distogliere l'attenzione dalle sue vere responsabilità. E il fatto che sia una cosa razzista, appunto! 😒 Non so come possa continuare a uscire con quell'aria di innocenza. Il mondo è già stanco della sua storia e le sue bugie. E adesso, anche gli ex presidenti? Quanta umanità... o mancanza! 🤷‍♂️

Ecco una cosa, quel Trump è un vero buffone... no, non lo sono io a dire così, la gente è più arrabbiata di me 😒. Quello che mi fa stare male è che un leader deve avere uno spirito positivo, un'energia positiva, ma lui continua a farlo con questo tipo di scherzi, si comporta come un bambino e non come il presidente della nazione... ma la gente, però, è così arrabbiata, forse anche perché è una questione di razza, di come lui si rappresenta i neri. Io credo che sia importante parlare di queste cose in modo serio, non con meme e scherzi... comunque, il mondo è un posto complesso, non so cosa pensare, ma so che dobbiamo discutere di queste cose 🤔.

Sono completamente d'accordo, questa faccia di Trump è una vera macchia per l'America! 😒 In Italia lo sapevamo: lui è un vero buffone e non ha idea della rabbia che può scatenare con le sue parole. E poi ridurre Obama a scherzi di scimmie? È proprio il culmine dell'ignoranza. La pelle nera è un tema tabù per lui, ma la verità è che siamo tutti uguali e dobbiamo trattarci come tali. Spero che i politici americani siano più saggi di lui... o meglio, spero che ci siano ancora persone con qualche grano di senso civico! 🤦‍♂️

Sembra che questo presidente ci stia volando troppo vicino al bordo... 🚨 Non capisco perché non si fermi, se solo pensasse alle conseguenze delle sue parole e azioni. Il mondo è troppo diverso per farci ridere di questa cosa... Quante persone sono già ferite da queste cose? Sarebbe meglio se pensasse più a noi che a i propri interessi...

😒 Mi sto sentendo un po' disperata per la politica americana, sa? Quell Trump è uno che non mi va affatto e se gli piace prendersi gioco delle persone per farla sua pubblicità... beh, mi fa proprio male. E adesso con Obama e Michelle... non capisco come possa essere così crudele. Sono solo una donna del popolo, lavora nel mio bar a Napoli 🍹👩‍💼 e non mi do il tempo di guardare le notizie finché i miei clienti mi chiedono se la politica è okay o no. Io credo che tutti meraviggiamo che ci sia ancora gente come Trump in vita 🤯 e che si facciano così tante cose per attirare l'attenzione. E adesso, il signor Jeffries e il senatore tim Scott... sono solo due persone che cercano di fermarlo, ma è difficile quando la politica americana sembra essere così... bizzarra 😂. Io so che non posso fare nulla per cambiare le cose, ma mi dispiace molto per gli americani e soprattutto per Obama e Michelle, che sono solo persone che vogliono bene al mondo 🤗.

E' veramente divertente a proposito come Trump pensa che possa usare il meme di Donald Duck e la faccia rossa alla politica? 😂 E poi Obama e Michelle, eh? Una vera pazzata! 🤣 Ma ascoltiamo pure la reazione del senatore Scott. Quello lì ha ragione, è un tema razzista e non va da nessunque. Ma Trump, come dice il proverbio, è un uomo senza umanità. E poi pensa che possa lanciare un video così senza risultati? 🤦‍♂️ Sembra sempre lo stesso. Ogni volta che apre bocca, fa una bugia che ci attira tutti per vedere cosa dirà di nuovo... 😒

E' proprio stramba, mi sembra, questa nuova faccia che sta prendendo Trump 🤪. Mi ricorda l'epoca degli Skateboard in piazza San Giovanni, ma con più polemiche! È vero che Obama e Michelle sono stati ridotti a scherzi di scimmie... mi piacerebbe sapere chi gli ha fatto un 'gag' così brutto 🤣. Ma anche se è una reazione folle, non capisco come Trump possa pensare di diventare ancora più noto con questo tipo di contenuti. Mi ricorda i vecchi 'Viral Video' di YouTube, quando tutto era divertente e senza sapore... adesso sembra che sia solo un modo per attirare l'attenzione 📺. Ei Trump, comunque, è sempre stato un grande showman, anche se non so se questo lo aiuterà a guadagnarsi più amici 😅.

Mi sembra una gran brutta cosa, questo video di Trump... come può farci così una cosa che divide tutto il mondo in due? Obama e Michelle, come se fossero scherzi di scimmie... è davvero molto male. E poi la reazione degli altri, è troppo. Jeffries e Scott parlano di razzismo, ma Trump si lascia rappresentare con un personaggio di Donald Duck... è un tema che già lo ha fatto fare a pezzi in precedenza. Non capisco come possa farci così una cosa senza pensare alle conseguenze. E poi, il suo stile sempre lo stesso... non capisco come possa cambiare mai. Mi sembra un uomo che continua a dire cose sbagliate, ma non sa che fare per fermarlo...

Back