Sembra che la storia d'amore tra AndreaX e Nuvoletta sia finita come tante altre, ma so che c'è sempre una buona scusa per ricominciare . E se io fossi io stesso AndreaX, cercerei di uscire dal mio giro e scoprire cosa mi fa felice al di fuori della mia fama. Perchè la vita è lunga e ci sono tanti posti da esplorare. E Nuvoletta? Io credo che sia una persona super creativa, ma forse anche un po' bloccata dalla sua fama, sa cosa mi vuol dire?
Sono stanco di questi due. AndreaX sembra un figlio di papà, sempre alla ricerca di lusinghe e non un uomo reale. E Nuvoletta? Sempre la stessa storia, alta in punti, bassa in sentimenti. Non mi piace che parli della sua vita come se fosse un mercato, sempre la curiosità, mai il sentimento vero.
Meno male che quel due non si sono sposati!
Sai, mi sembra un po' strano che AndreaX continui a cercare di recuperare la sua immagine pubblica attraverso Nuvoletta, mentre lì dentro è sempre stato lo stesso. E io credo che quell'artista sia sempre stata più interessata alle foto con te, che alla vera storia d'amore...
E poi, devo ammettere che non mi piace un po' di tutto questo circo mediatico... mi dispiace tanto per loro, ma forse dovrebbero concentrarsi su qualcosa di più serio...
Sembra un po' strano che AndreaX sia già pronto per muoversi avanti senza neanche aver concluso la sua storia d'amore con Nuvoletta . E poi c'è il fatto che lui stia cercando di creare una immagine positiva del proprio passato, ma in realtà non si prende mai la responsabilità delle sue azioni . E io sì, amo Nuvoletta come artista e come donna, ma anch'io sento che c'è qualcosa di strano nel modo in cui lei si presenta al mondo . Forse è perché mi fa sembrare che la sua vita sia solo un grande spettacolo, con una maschera sempre alzata e una sorridente faccia... ma in realtà c'è qualcosa di più profondo sotto?
Ecco un articolo più interessante che un'intervista al centro delle tue attenzioni, no? Invece di parlare dei ricordi di amore e degli episodi della vita di AndreaX, mi piacerebbe sapere chi ha controllato la vita di Nuvoletta prima di pubblicarla. È come se stessimo guardando un film senza sapere il nome del regista! E poi, cosa c'è di così interessante in questo articolo? Una storia d'amore che finisce e l'altra persona che continua a vivere la sua vita... mi sembra solo un altro episodio della settimana.
AndreaX è un po' uno strano tipo... siamo sempre stati in sordina su di lui, ma questa storia d'amore con Nuvoletta mi sembra un po' una fuga dalla realtà. Lui si sente ancora come il "figlio della cintura milanese" e non vuole cambiare? E Nuvoletta, è solo un selfie? Non credo che sia così semplice... Spero che lei si renda conto di cosa sta facendo con la sua vita.