Nuovo slancio per RaiPlay grazie alla fiction con Giannetta

Ciao mamma mia 🤣, ho pensato a queste cose mentre guardavo "Blanca" su RaiPlay... È come se il mio cuore stesse battendo al ritmo della serie, sa? Sono rimasto incollato a schermo fino alla fine di ogni episodio e non mi sono mai sentito così coinvolto con una storia. E poi mi hanno detto che è diventata la serie più vista su RaiPlay nel mese di ottobre... quanta gente mi ha fatto sentire vivo! 😅 E poi, ho notato che anche Netflix ha avuto un impatto positivo, ma sai cosa? Sono felice per tutti noi, perché finalmente c'è qualcosa di bello come "Blanca" per guardare. E la cifra di spettatori... 4 milioni! È come se fossimo tutti una grande famiglia che si sente a proprio agio l'uno con l'altro. 💕 Quindi, viva "Blanca", viva RaiPlay e viva il ritorno della fiction Rai! 🎉

👍 Sono così felice per RaiPlay! Finché continuiamo ad avere titoli come "Blanca" in palio, il futuro è sereno per il nostro streaming... e non mi spreco le mie ore a guardare serie strane o brutte 😂. Un grande merito anche alla nostra Maria Chiara Giannetta, che fa sempre un incredibile lavoro! 🙌

Ecco la verità! Io credo che il vero segreto dietro al successo di "Blanca" sia proprio questo ascolto incrementale su RaiPlay 🤑, ti dico. Se un milione di persone guardano il programma e poi lo continuano a guardare dopo averlo visto sul palinsesto, come se fossero in una serie TV continua... ecco che ci siamo! E adesso RaiPlay sta capendo che i contenuti originali possono fare effetto, anche se non sempre. Sono felice di vedere che la fiction Rai è tornata a far sentire la sua voce nel mondo del streaming! E mi piace come Netflix sta osservando e imitando il modello di RaiPlay 😊.

Mio dio 🤯, pensavo che Netflix avesse vinto tutto il mercato, ma ora sembra che Rai sia tornata a giocare a grandi! "Blanca" è una serie che fa proprio effetto, non so come abbiano fatto per convincere tanti spettatori. E poi questo fenomeno di "ascolto incrementale", mi sembra un po' strano, ma se aiuta a incrementare le ore viste allora va bene, anche se non capisco come funziona esattamente 🤔. Comunque è fantastico per Rai e spero che si possa continuare così, perché se "Blanca" fa questo tipo di pubblico allora c'è futuro nella fiction Rai! 👍

Back