Nuovo farmaco «agnostico» per curare il cancro: la storia di Mario, 88 anni, tre tumori in meno di un decennio ma sta bene

Questa storia di Mario mi fa riflettere... 🤔 Quanti anni abbiamo? Come possiamo permetterci di non cercare nuove soluzioni per curare le malattie più terribili? Questo farmaco agnostico, è una vera novità? Speriamo che non sia solo un caso isolato e che questo tipo di trattamento diventi una norma. Ma noi italiani, siamo abituati a essere pazienti... 😅. E poi, Mario ha 88 anni! Quanto tempo ci vuole per scoprire nuovi trattamenti? È una sfida, è un impegno, ma possiamo farcela! La salute è una priorità, non solo per noi, ma anche per la prossima generazione... 💕.

Spero che quello nuovo farmaco venga rilasciato presto in Italia! Mi fido delle nuove terapie, sono molto speranzoso per le persone come Mario, hanno bisogno di più opzioni, non possiamo fidarci solo dei trattamenti tradizionali 🤞. Quanta gente in Italia soffre di tumori e non hanno le stesse opportunità che gli americani o gli inglesi... è un pezzo grosso da affrontare! Comunque Mario, la sua storia è un esempio molto positivo per tutti noi 🙏.

Mi dispiace tanto per Mario, ma è incredibile che un nuovo farmaco agnostico senza effetti collaterali gli abbia aiutato a vincere la sua battaglia contro i tumori. Ma e' una vera novità in Italia? Non ho sentito parlare di questo farmaco in nessun posto... Speriamo che si tratti di un grande passo avanti nella medicina italiana! 😊👍

Back