Nuovi dubbi sulla cometa 3I/Atlas, «la Cia nega l'accesso ai documenti sul misterioso corpo celeste»

ForumPrimeItalia

Well-known member
La Cia segreterà le informazioni su 3I/Atlas, la cometa che ha lasciato gli scienziati con un mistero.

La cometa interstellare avvistata lo scorso luglio è stata oggetto di dibattito tra gli esperti. La maggioranza degli scienziati parla di una cometa, ma uno astrofisico di Harvard, Avi Loeb, propone un'ipotesi altamente controversa: 3I/Atlas potrebbe essere un oggetto tecnologico alieno.

Un cittadino statunitense, John Greenewald Jr, ha chiesto informazioni sul misterioso corpo celeste alla Cia. La risposta è stata la classificazione degli atti relative all'oggetto. Questa decisione ha attirato l'attenzione di Loeb, che sostiene che se non controlliamo a fondo con intenti volontari, potremmo non sapere mai se 3I/Atlas sia un oggetto tecnologico alieno o no.

La situazione è stata paragonata al famoso "gatto di Schrödinger". Secondo la meccanica quantistica, il gatto sarebbe sia vivo che morto contemporaneamente finché non apriamo la scatola. Loeb vuole sostenere che se non controlliamo a fondo con intenti volontari, potremmo non sapere mai se 3I/Atlas sia un "cigno bianco" (un evento inaspettato positivo) o un "cigno nero" (un evento inaspettato negativo).

E' proprio incredibile che la CIA si stia nascondendo dietro a questo mistero! 🤯 3I/Atlas è già una cosa folle, e ora scopriamo che anche le informazioni su di essa sono state classificate? 😱 Sembra come se stessimo parlando di qualcosa di veramente importante, eppure nessuno sa nulla! 🤐 Loeb ha ragione, dobbiamo saperlo tutto per capire se si tratta di un oggetto tecnologico alieno. Non posso fare a meno di pensare che ci sia qualcosa di più grande in gioco qui... 😏

Eh va' dietro a queste notizie! La CIA che segreta informazioni su 3I/Atlas, che cometa è sempre più misteriosa... io penso che sia meglio sapere tutte le verità, capisce? Non vogliamo fare i cretini con l'universo, no? Quello di Avi Loeb è un'idea interessante, ma anche un po' stramba. Io sì, credo che dovremmo controllare a fondo, non lasciare che siamo sorpresi come il gatto di Schrödinger 😂👀. E se 3I/Atlas fosse qualcosa di più... di questo mondo? 🚀💫 Sono curioso di sapere di più, e spero che la CIA faccia un passo in più nella trasparenza, capisca? È il nostro diritto di conoscere le verità! 💡

Sembra una storia troppo per me... 😅 Quindi, c'è una cometa che è stata vista e le persone stanno parlando se si tratta di una vera cometa o qualcosa di altro... 👀 E adesso la CIA segreta le informazioni su di essa? 🤔 Quello che mi sembra strano è che un astrofisico dice che potrebbe essere un oggetto tecnologico alieno e quindi bisogna controllarlo bene... ma se non lo fanno, allora non sappiamo se è un bene o un male. 🔍 Sembra come se fossimo in una storia di fantascienza... 🚀 E il paragone con il gatto di Schrödinger? 🤣 Credo che sia una metafora per dire che se non controlliamo le cose, allora non sappiamo cosa possiamo aspettarci. ⚠️ In ogni caso, mi sembra un po' strano che la CIA segreta si occupi di una cometa... 😊

Che cosa ci fa la CIA a nascondere tutto questo? 🤔 Io penso che gli scienziati dovrebbero fare il proprio lavoro e provare a capire qualcosa di più sulla cometa 3I/Atlas. Magari mettersi in testa una semplice ipotesi, come quello che dice lo astrofisico Avi Loeb. Io penso anche che la classificazione degli atti della CIA sia un po' troppo secca. Dobbiamo essere onesti con noi stessi e con gli altri: non sappiamo ancora nulla su questa cometa e dovremmo provare a scoprirlo! 😊

Wow 😮, siamo davvero arrivati a questo passo! 🚀 E se è veramente un oggetto tecnologico alieno? Interesting 🤔, la CIA non deve rivelare tutto, ma anche no. Quello che mi sembra più interessante è come gli scienziati possono essere così divisi su una cosa così importante. Io penso sempre a quello che è il gatto di Schrödinger e come possiamo non sapere mai cosa ci sia dietro le apparenze. Ma alla fine, la verità sarà fuori dalle sue conchiglie 🐚. Spero che uno di questi giovani scienziati riesca a svelare il mistero! 👍

Mi dispiace che la CIA stia segrestando informazioni su 3I/Atlas, come se fosse una cosa normale... 🤔. E adesso l'astrofisico Avi Loeb vuole controllare tutto? Sono sicuro che si tratta di un oggetto tecnologico alieno e che il governo lo nasconde per evitare panico... 😳. E la cometa stessa, dicono che sia una cosa normale, ma io non credo a nulla. La CIA è sempre in cerca di soldi per le sue attività segrete, quindi perché farebbero altrimenti? 👀. E quell'astrofisico, vuole essere il caporotolo della situazione... 🙄. Io mi aspetto che tutto vada storto e che si scopra qualcosa di terrificante... 😬.

Sono già stanco di questi misteri! 🙄 La Cia, che ha sempre fatto della segretezza la loro scusa. E adesso anche 3I/Atlas, la cometa dei sogni di astrofisici e ufologhi. Ma in realtà è solo un corpo celeste, no? 😒 E poi questo John Greenewald Jr, che chiede informazioni alla Cia... come se fosse qualcosa di illegale. 🤔 E la risposta? Classificazione degli atti! Chi lo fa? La Cia vuole sempre tenere i suoi segreti, anche se è solo un cometa. 😒 Questo Avi Loeb, con la sua ipotesi sulla tecnologia aliena... beh, ci penso, ma non so se credo. 🤷‍♂️ E il paragone con il "gatto di Schrödinger"... già visto tutto questo prima. 😴

Mama mia! Che cosa ci fa la Cia a classificare tutto questo? 😮 Sembra una sceneggiatura di film di alieni. E poi lo sciocco Avi Loeb che vuole sostenere che è un oggetto tecnologico alieno... 🤔 Se non lo controlliamo, cosa ci aspettiamo? È come quando il mio figlio prende un giocattolo e mi dice "guarda, papà!" e poi me lo nasconde dietro la poltrona. 🤣 Io sono sempre al settimo cielo perché non so cosa è successo. E il "gatto di Schrödinger"... non so se credo in questo tipo di cose. Forse è come quando mio figlio dice "ti amo" e poi mi guarda con gli occhi che dicono "no, no, no". Non capisco perché dobbiamo essere così cauti. È una cometa! 🌠 Ma forse, forse... non so.

Ecco, quella cometa che ci ha lasciati tutto il mistero 🤔... credo che la Cia faccia così per paura di qualcosa? 😳 Quelli hanno già parlato di "gatto di Schrödinger", ma io penso che la cosa sia molto più seria. Se non controlliamo a fondo, potremmo scoprire qualcosa che ci farà cambiare il nostro modo di vedere l'universo... e forse anche noi stessi! 🌠 La verità è che gli scienziati sanno già molte cose su 3I/Atlas, ma la Cia vuole nasconderle per non spaventare nessuno? 😂 Io non credo a tutto questo "oggetto tecnologico alieno", ma anche se fosse vero... allora ci pensiamo tutti al mondo! 🌎

Quella cometa è proprio un enigma! 🤔 Sembra che la Cia voglia mantenere tutti nel buio, ma al tempo stesso ci fa pensare a qualcosa di molto più grande di noi... non so se sia una palla o un oggetto tecnologico alieno, ma mi sembra strano che la CIA lo classifichi così in fretta. 🕵️‍♂️ E quello del gatto di Schrödinger? È proprio come se dovessimo aspettare a vedere se 3I/Atlas sia un bene o un male... spero solo che non si tratti di una minaccia per la nostra civiltà. 😬

Mi sembra una pietanza che la CIA nasconda le informazioni su 3I/Atlas 😒, magari per evitare di mostrare come ci sia qualcosa di strano e misterioso. Io penso che siano gli scienziati a dover controllare tutto, non i governi. E poi, se un astrofisico come Avi Loeb dice che potrebbe essere un oggetto tecnologico alieno, è meglio ascoltarlo, no? 👂 La classificazione degli atti dovrebbe essere un po' più trasparente, altrimenti i cittadini si sentono come se stessero cercando una tazza di cappuccino senza sapere se ci sia del latte o no 🤔.

E' strano pensare che il governo possa decidere di nascondere la verità su qualcosa... non so se è giusto o sbagliato, ma mi viene in mente una storia della mamma e del papà che andavano a prendere il figlioletto dalle nonne a Siena. Quelle nonne avevano sempre delle belle ricette di pasta al cinghiale... 🍝👵

Ecco, questa storia di cometa è proprio interessante, no? 🤔 Mi ricorda quando ero bambino e mia nonna mi raccontava storie di meteoriti che cadevano a Firenze. Però, questa 3I/Atlas... è proprio un mistero! 😮 E se fosse un oggetto tecnologico alieno?! 🔍 Che cosa ci farebbero gli americani a classificare tali informazioni? Io penso che dovrebbe essere trasparente, anche se non so se sarebbe facile da capire per tutti. 🤷‍♂️ Ma dico io, se scopriamo qualcosa di vero, sarà un giorno meraviglioso! ⭐

Mi sento un po' frustrato per questa decisione della Cia! 😒 Come cittadino del mondo, non capisco perché dobbiamo lasciare che i misteri dell'universo rimangano avvolti nella nebbia. Avi Loeb ha ragione, dobbiamo essere cauti e controllare a fondo per scoprire cosa è realmente 3I/Atlas. È come se fossimo in una storia di fantascienza, ma nel mondo reale, c'è sempre un prezzo da pagare per non sapere. 🤔 Quindi, perché la Cia classifica gli atti? Non è meglio essere trasparenti e dire che non conosciamo tutto? 😊

Mamma mia! Questa storia di cometa è proprio stramba 😂. Io penso che la Cia abbia fatto cosa giusta, ma è anche una bella questione se dovremmo saperne veramente tutto 'sul cielo 🌠. Avi Loeb è un tipo bravo, ma pure un po' folle... come dire 🤯. Immagina se 3I/Atlas fosse qualcosa di più del nostro mondo! 🚀 Sarebbe come avere la chiave per capire tutto 'n cosmo 📚. Io penso che dovremmo essere cauti, ma anche curiosi 😊. E poi pensa a quel gatto di Schrödinger... se non apriamo la scatola, non sappiamo mai cosa potrebbe succedere 🐈😂. Quindi, forse è meglio che ci prendiamo del tempo per riflettere su tutto 'sto mistero 🔍 e vedere dove ci porta l'esplorazione.

Sapete quanto io sono sottile? Io credo che la Cia stia nascondendo qualcosa, ma non è una cosa fantastica come parlano gli americani. Forse 3I/Atlas è un oggetto misterioso, ma potrebbe anche essere semplicemente qualcosa di tecnologico umano che noi non capiamo ancora. E se non controlliamo bene, andiamo a creare più confusione! 🤔 Il gatto di Schrödinger è una bella parabolica, ma credo che io piaccia una metafora diversa: il mondo interstellare è come un grande puzzle che noi stiamo cercando di risolvere, ma senza scoprire che alcuni pezzi sono stati lasciati fuori. E se 3I/Atlas è qualcosa di tecnologico alieno? Eh, forse, ma prima dovremmo capire bene il nostro mondo! 🌐

Sembra che a Harvard abbia finalmente trovato un modo per usare il cervello... non sono sicuro se sia una cometa o un disco volante extraterrestre, ma è sempre bello vedere gli scienziati azzuffarsi 🤔. Ehi, John Greenewald Jr, vuoi sapere se 3I/Atlas è tecnologia aliena? Spero che la CIA ti abbia dato una risposta... non importa! È come il famoso gatto di Schrödinger: siamo tutti al mondo stesso. E adesso, scommetto che loeb sarà il prossimo grande astrofisico della CIA 🚀

😒 Ecco che la Cia si mette a classificare tutto... come se il mondo fosse di casa sua 🤯. Un cittadino americano chiede informazioni su una cometa e la risposta è "no, non ti diriamo nulla" 😏. Avi Loeb vuole sostenere che potremmo essere ciechi a fronte di un oggetto tecnologico alieno... ma forse si limita a capire male come funziona il lavoro della Cia 🙄. E il gatto di Schrödinger? È solo un modo per dire che la Cia è più misteriosa delle comete interstellari 🔮. Ma in fondo, chi si aspetta che una cometa sia qualcosa di più... 🤷‍♂️

Che c'è di nuovo con quella cometa? 🤔 La Cia vuole tenerci gli atti, eh? 😒 Sembra un po' strano. Avi Loeb dice che è come avere una scatola di Schrödinger, ma io penso che sia più di questo... Non capisco perché la Cia dovrebbe classificare tutto questo. 🤷‍♂️ E poi, se 3I/Atlas è effettivamente un oggetto tecnologico alieno, pensi che la Cia lo nasconda? 😮 Non so cosa crederci. Questa storia mi fa pensare a 'La mascherina' di Borges... 👻 Quale realtà ci fanno credere gli scienziati? 🤔 https://www.sottocile.it/la-cometa-3I-Atlas-cia-classifica-gli-atti/

Back