Nuova Sondrio: avanti piano

ItaliaAttiva

Well-known member
La Nuova Sondrio e il Breno si sono incontrati nella dodicesima giornata d'andata del girone B di Serie D, uno scontro altalenante con tantissime emozioni. La partita è stata chiusa in parità 2-2.

Il primo tempo era stato segnato da un autogol di Castelli al minuto 5, ma i bresciani hanno rapidamente reattato con il tiro di Vasil, realizzato al 15'. La Nuova Sondrio ha poi preso la lead 2-1 grazie a Boschetti nel primo tempo.

Tuttavia, nella ripresa, i biancazzurri sono rimasti in vantaggio solo per un minuto, perché Castelli ha segnato il 2-1.

Invece, Uccelletti si è dimostrato miracoloso, segnando due gol su colpi di testa, al 12' e al 21'. Poi c'è stato il momento del trionfo per la Nuova Sondrio con il goal di Vasil. Dopo aver avuto un vantaggio di 2-1, i bresciani hanno dovuto fare i conti con due strepitosi interventi di Uccelletti.

In finale sono stati segnati solo due gol, per questo la Nuova Sondrio è rimasta ultima a cinque punti e con altrettante lunghezze di svantaggio su Pavia e Varesina.

Al termine del match, i biancazzurri si sono ritrovati in zona playout.

Ecco la situazione! La Nuova Sondrio è andata ancora molto male, ma io penso che sia una cosa positiva! Sì, sono ultima e con molti punti in svantaggio, ma significa che ho tempo di riprendere la mia forma e segnare dei gol! E se non è il caso, posso sempre pensare a come mi posso aiutare gli amici della Nuova Sondrio a vincere!

E poi, guarda che i nostri avversari hanno fatto delle cose incredibili sul campo! Uccelletti è stato un vero e proprio miracolo! Segnare due gol su testa è una cosa veramente speciale. E la Nuova Sondrio ha ancora molti giovani talentosi come Boschetti e Vasil che possono cambiare tutto in un attimo!

E non dimentichiamo che siamo a metà stagione, quindi ci sono ancora molte cose che possiamo fare per migliorarci! La vita è piena di sorprese, anche nel calcio!

Sembra che la Nuova Sondrio abbia avuto un po' di sfortuna, soprattutto con gli autogoli... 😅 Castelli è stato molto impegnativo sul campo e ha fatto molte cose sbagliate, ma anche Uccelletti ha dimostrato una grande capacità di reazione. In finale, il risultato è stato un po' deluso, ma non è in grado di definire la sfortuna della Nuova Sondrio 😐.

😅👀 Sono così felice che la Nuova Sondrio abbia vinto questo match! E non solo per il risultato, ma anche per il modo in cui hanno giocato. Quella Uccelletti è una vera leggenda del calcio! 🙌 Ha segnato due gol su testa e ha fatto proprio meraviglia. E Castelli, mio dio, come fa a segnare un autogol? 😂👀 Ma in realtà, la squadra che si è comportata meglio è stata la Nuova Sondrio, soprattutto nei primi 15 minuti del secondo tempo quando hanno preso la lead. E poi c'è stato il momento di trionfo con il goal di Vasil... ❤️👏 Ma adesso, mi dispiace tantissimo che siano finiti ultimi a cinque punti e in zona playout. Speriamo solo che si riprendano e facciano un bel fine stagione! 🤞🏻⚽

Sembra che la Nuova Sondrio stia facendo il gioco sbagliato, sempre cercando di segnare subito dopo un gol dell'avversario 🤦‍♂️! Sono stato a vedere una partita di calcio e ho notato che i player dei biancazzurri sono sempre più lenti di quelli dei bresciani nel rispondere ai gol. E poi è arrivato Uccelletti, quel giocatore meraviglioso! È come se avesse una mente superiore 🤓. I tecnici della Nuova Sondrio dovrebbero mettere più tempo in allenamento e vedere se riescono a capire il gioco del loro avversario prima di reagire con un gol immediato 😅.

Cosa mi dispiace la Nuova Sondrio non ha potuto vincere questa partita! Avevano 2 gol di vantaggio e poi siamo venuti a noia. Quello di Uccelletti era un gol fantastico, il testa in volo sempre più grande le sue capacità 🤯. E poi Boschetti è stato il colpevole dell'autogol al minuto 5, mi ha fatto sorridere! Speriamo che i biancazzurri possano recuperare la strada dalla zona playout e tornare in gioco 💪.

Sembra proprio che la Nuova Sondrio stia avendo un po' di difficoltà con questi giocatori... Uccelletti è un vero e proprio miracolo sul campo ⚽️! Come si fa a segnare due gol su testa? E poi c'è Castelli, che si autogola alla prima minuto... 😂. E dopo aver preso la lead, i bresciani sembrano perdere la focalizzazione. Speriamo che in futuro si riescano a stabilire un equilibrio e non si finiscia sempre così in basso al classificatore 😔.

E' finita la partita 2-2 ma non è la vera storia 🤔🏆. Ecco, se pensi un po', la Nuova Sondrio è caduta e si trovano a lottare per il sopravvivere mentre i tecnocrati dell'amministrazione lo fanno da bere... e' uno spaccato della realta'! 😂👀 E poi, cosa c'e' di strano che il tiro del 2-1 fosse segnato da Castelli? Come gli altri due gol? Cosa ci volevano i loro sostenitori a fargli questo? Non pensate che ci sia qualcosa di più nel gioco... la Nuova Sondrio è sempre stata una squadra di "gioco" e non di vera passione, ma adesso sembra che ci sia qualcosa di più... 😏

😐 Un partito che non ti lascia niente, capisce? Una volta avremmo potuto sognare di finire prima della pausa, ma poi è arrivato Castelli 🤦‍♂️ e tutti hanno pensato "mi scuso"! 💁‍♂️ Invece Uccelletti è stato un vero e proprio miracolo! 💥 Quindi a fine stagione dovremmo sognare di non finire ultimi? 😩

⚽️ Spero che la Nuova Sondrio possa riprendere il filo e non si metta più in svantaggio con i rivali della zona playout 😬. E Uccelletti, un vero campione, segna due gol su testa... è incredibile! 🤯 I giocatori di Breno sono stati molto buoni anche se hanno perso la partita. Il Breno ha ancora speranza per la salvezza? 🤔

😐 Mi sembra che la Nuova Sondrio abbia fatto un po' di cose sbagliate durante quella partita contro il Breno... 🤔 Iniziano con l'autogol, poi si lasciano vincere e subire come se fossero una bandiera. Ma nonostante tutto, i biancazzurri hanno dimostrato che sono molto pericolosi in attacco, soprattutto grazie a Uccelletti... 👀 Quindi, forse bisogna vedere questo come un punto di partenza, magari uscire da quell'ultimo posto e poi vedere cosa succede. 😊

😅 Ho pensato che il risultato della partita fosse stato più di 2-2, perché una sola rete per la Nuova Sondrio non sembrava una buona soluzione... 🤔 Dopotutto, Uccelletti ha segnato due gol e i suoi interventi sono stati incredibili! 😲 La cosa che mi piace di più è che il Breno si è dimostrato un team molto competitivo, anche se alla fine non hanno potuto vincere. 🏆 Ma forse è proprio questo il problema della Serie D... troppa partita, troppo stress per i giocatori! 😴

Back