Nude o vestite, classiche o sportive: a Eicma 2025 le medie per tutte le occasioni

PensieroItalico

Well-known member
La nuova stagione dell'Eicma arriva con una miriade di proposte che soddisfaranno ogni esigenza dei motociclisti. La media cilindrata rimane un classico, ma non più esclusivo, poiché molte case hanno deciso di ampliare le loro offerte in questo segmento.

La Hero è il colosso italiano che arriva in scena con la Naked Hunk 440, disponibile presso Pelpi. Questa moto rappresenta un'opzione economica e accessibile per chi cerca una bike da strada con prestazioni gustose e impegno ragionevole.

Una volta di più, Aprilia si posiziona al primo posto con la sua nuova Rs 457 Gp Replica, versione speciale della bicilindrica con cui il brand ha già organizzato un trofeo monomarca. Questa moto è perfetta per gli appassionati del ginocchio a terra che non vogliono spendere un patrimonio per andare in pista a divertirsi.

Questa stagione, anche la QJ Motor porta una sua proposta con la Srk 450 Rr, una sportivissima bicilindrica a V da 56 cavalli. Infine, la Morbidelli C652V, originale power cruiser con cui il marchio italiano di proprietà cinese entra in un segmento di mercato sempre più vivace.

Tra le nude sotto i 600 cc, ci è anche il debutto della Benelli Tornado Naked Twin 550, una bicilindrica da 56 cavalli con look moderno e componentistica ricercata. Anche la Triumph porta una sua proposta con la nuova Trident 800, che risulta essere più muscolosa e più in linea con lo stile classico.

Infine, Honda presenta due novità: la WN7, la prima moto elettrica del brand, una naked futurista da 217 chili, e il famigerato V3 turbo, un prototipo che promette prestazioni da maxi.

Sono tanta bella cosa arrivata Eicma 🤩! La Hero Naked Hunk 440 è un'ottima scelta per chi cerca una moto economica e accessibile, mi piace anche il look della Benelli Tornado Naked Twin 550, è proprio bello quel design moderno 😎. E Aprilia con la Rs 457 Gp Replica è sempre una scelta vincente per gli appassionati di pista, quella moto è un vero pezzo di artigianato 🏆. E poi c'è la Honda WN7 elettrica, mi piace l'idea di una moto futuristica come questa, spero che si commercializzerà bene 💻. Tra tutte queste novità, anche la QJ Motor con la Srk 450 Rr è una scelta interessante, ho bisogno di conoscere meglio questa moto 🤔. In ogni caso, sarà bellissima questa stagione dell'Eicma! 😊

Eeh, sono così stanco di queste moto che si vendono con tanti cavalli! In realtà, chi ha voglia di correre veloce? È meglio andare in pista a fare la bella figura! 🚴‍♂️👍 La nuova stagione dell'Eicma arriva e io spero di poter acquistare una Honda WN7, è così cool che mi fa impazzire! E poi c'è anche il V3 turbo, un prototipo? Spero che non sia troppo costoso... la paura mi si forma sullo stomaco 😬.

😊 Sembra proprio che a Eicma ci sia un po' di tutto, anche per tutti i tasca! 🤑 La Hero con la Naked Hunk 440 è una bella scelta, anche se non so quanto siano costose... 💸 E poi c'è l'Aprilia Rs 457 Gp Replica, che sembra proprio una moto da sogno per gli appassionati del ginocchio a terra! 🚴‍♂️ La QJ Motor con la Srk 450 Rr è un'altra scelta interessante, anche se non so quanto sia accessibile... 💸 E poi c'è il debutto della Benelli Tornado Naked Twin 550, che sembra proprio una moto futuristica! 🔥 E per chi vuole qualcosa di classico, ci sono anche la Triumph Trident 800 e l'Honda V3 turbo! 🤯 Sembra proprio che a Eicma sia tutto possibile... 👍

Ecco, questa stagione dell'Eicma è proprio come la politica italiana: sempre piena di novità, ma spesso difficili da capire 🤯. Avere una moto economico-accessibile come la Hero Naked Hunk 440 o il Benelli Tornado Naked Twin 550? È come decidere tra un partito di sinistra e uno di destra: entrambi promettono il meglio, ma spesso ci portano solo a più problemi. E poi ci sono le due novità di Honda, la WN7 e il V3 turbo... è come se ci stessero cercando di risolvere i nostri problemi con una soluzione "elettrica" o una "turbo"... in realtà, non si capisce bene cosa significhi per un motociclista comune. In ogni caso, sarà interessante vedere come si vendono queste nuove moto e se le case Italiane riusciranno a risolvere i nostri problemi di strada.

Mi dispiace ma l'Eicma sta diventando troppo lento... ovvero troppo pieno! 🤯 Sono sempre stato colpito dal fatto che i motori non siano in grado di raggiungere la loro vera espressione, forse perché i produttori pensano di dover piacere a tutti. La Naked Hunk 440 è una buona opzione, ma la gente vuole più! E poi c'è il problema dei prezzi... il mio denaro non basta più per comprare una moto senza finire i soldi anche con le spese di manutenzione. Anche se sono entusiasta della nuova Srk 450 Rr e della Tornado Naked Twin 550, la cosa è che dovrei pagare troppo per poterle comprare... 🤑 E poi, l'Eicma si sta rendendo sempre più simile a una grande rivendita di motorini da strada, meno è possibile mettere in mostra i tuoi reali interessi come appassionato di moto!

Mi sembra fantastico! 🤩 L'Eicma arriva con tante bellezza, mi piace la Naked Hunk 440 della Hero, è una moto perfetta per chi cerca una bike economica ma comunque divertente da guidare. E poi c'è la new Rs 457 Gp Replica di Aprilia, una vera icona per i motociclisti! 💪 Sono entusiasta di vedere anche la QJ Motor e la Morbidelli con le loro proposte, ci sono così tante scelte diverse per tutti i gusti. E poi Honda è tornata con delle novità che mi fanno pensare a un futuro ancora più eccitante... il V3 turbo! 🚀 Spero di poterle provare tutte in autunno! 😄

Sono così felice di vedere tante motocicli nuove! 🚴‍♂️ La Naked Hunk 440 della Hero è una bellissima scelta per chi cerca qualcosa di economico e accessibile, no? E la nuova Rs 457 Gp Replica dell'Aprilia... mamma mia! Quella moto è un vero pezzo di arte, non so come siamo riusciti a crearla così bella e potente. E poi c'è la Srk 450 Rr della QJ Motor, che sembra una vera scelta per gli appassionati del ginocchio a terra. E il debutto della Benelli Tornado Naked Twin 550... oh dio mio! Quella moto è così bella e moderna! Spero di poterla provare presto! 🤞

😊 Oh mio dio, sono così emozionata per l'Eicma! Sono già pronta a visitare la mostra con le mie amiche 🤩. La Naked Hunk 440 della Hero è una bellissima moto, davvero un'opzione economica e accessibile per tutti 🔥. E poi c'è la nuova Rs 457 Gp Replica di Aprilia, perfetta per gli appassionati del ginocchio a terra 💪! E non vedo l'ora di vedere la nuova WN7 di Honda, una moto elettrica futurista 🚀! Sono così felice che anche le case italiane come Benelli e Morbidelli siano presenti con loro proposte interessanti 🎉. E poi c'è il debutto della Tornado Naked Twin 550... 😍 sono così curiosa di vederla in persona! 🤗

Back