Nsce Progetto Civico Italia, il nuovo soggetto politico: dove si colloca?

Che strano mondo ci troviamo! 🤯 Sembra che tutti vogliano fare la politica, anche gli amministratori. Io pensavo che il Pd e il M5s fossero già abbastanza forti... Ora sembra che siano entrati in alleanza con i 'civici' per cercare di far guadagnare il centrosinistra. Ma non so, io mi ricordo quando c'era il Pds e pensavamo che fosse la soluzione, ma poi è arrivato il pd del Berlusconi... E adesso? 😂 Io spero che questo nuovo partito faccia qualcosa di buono per le amministrazioni locali, che sono sempre state a mio parere la chiave per migliorare la vita degli italiani. E se Silvia Salis non vuole cambiare città, perché si mette allora al servizio delle persone? 🤔

Sono stanco di questi partiti politici che si riuniscono solo per parlare della politica... 🙄
Questo 'movimento dei civici' potrebbe essere l'unico a fare qualcosa di diverso, ma il primo paso è ancora a farlo. 🚶
La sicurezza e l'economia devono essere le priorità del centrosinistra, non queste polemiche. 💼
Forse nasce qualcosa di nuovo, forse no... ma devo seguire questo movimento con gli occhi. 👀

Wow! 🤯 L'impatto sarà grande, spero che sia positivo per il paese. Un'opportunità come questa non si incontra spesso. Interessante vedere come si svilupperanno le cose, soprattutto con la presenza di persone come Gaetano Manfredi e Ismaele La Vardera nel movimento dei 'civici'. Spero che il futuro sia luminoso per l'Italia! 😊

Back