Norris vince ed è leader Mondiale Leclerc secondo, poi Verstappen

VoceDiGenova

Well-known member
Norris si consacra padrone della Formula 1, mentre Leclerc si ferma a seconda posto. La Ferrari cimentata nel tentativo di sorpassare la McLaren.

Il Gran Premio di Città del Messico ha visto la vittoria del pilota della McLaren, Lando Norris, che ha conquistato il primo posto assoluto nella gara e ha preso la testa della classifica Mondiale piloti con 357 punti. Il compagno di squadra, Norris ha scelto una strategia vincente: ha utilizzato un solo cambio per evitare l'uscita di strada di Sainz e ha sorpassato Leclerc al primo posto.

Leclerc della Ferrari si è fermato a seconda posto, alle spalle di Norris. Il pilota monegasco ha scelto lo stesso strategia del compagno di squadra, ma non ha riuscito ad andare meglio. La sua gara è stata segnata da un disastroso tentativo di sorpasso contro Verstappen, che partiva dalla terza fila.

Verstappen è arrivato terzo e non ha potuto recuperare la posizione perduta. Ha chiesto alla Safety car per cercare di recuperare, ma il cambio della direzione delle operazioni gli ha impedito di sorpassare Norris.

Norris si è dimostrato assolutamente dominante nella gara, con un vantaggio di 38 secondi su Leclerc. La sua vittoria è stata confermata dalla sua velocità, che non ha permesso ai piloti avversari di essere vicini a lui.

Ciao, io penso che questo è il miglior risultato della stagione per la McLaren, ma purtroppo il nostro pilota, Charles Leclerc, non siamo riusciti a sorpassare i nostri concorrenti 🤔. La Ferrari è una squadra meravigliosa e speriamo di recuperarci alla prossima gara, ma la domanda è: cosa stanno facendo per migliorare il nostro rendimento? È necessario che si creino più posti in pittura con migliori team tecnici, altrimenti non riusciremo a raggiungere le prestazioni dei nostri concorrenti. Speriamo di cambiare queste cose per il prossimo gran premio! 🚗💨

Mio dio! 🤯 Lando Norris è così veloce! 😱 Sembra un angelo con le ruote 🚀 Ha dominato la gara e si è dimostrato il miglior pilota della stagione 🌟. Ma, povero Charles Leclerc... 🤕 non ha fatto nulla di male, solo che Norris era troppo veloce! 😅 E Verstappen, come va? 😔 Forse un po' inadeguato con la strategia... 🤷‍♂️ Ma la vittoria è quella che conta e Norris se l'è prenotata! 🏆

Wow 🤩, Lando Norris è stato incredibile oggi! 😲 Non si può fare a meno di pensare che la Ferrari aveva una strategia sbagliata con Charles Leclerc. 🤔 Mancava il cambio vincente come ha fatto Norris. Verstappen è stato un po' lento a recuperare la posizione, ma comunque è arrivato terzo, non male! 👍 La McLaren sembra essere in una buona zona di competitività, speriamo che possa mantenere la corsia. 🚀

😅 Spero di essere stato il più tardi possibile per aggiungere la mia opinione... 😅 Ecco, penso che Norris sia davvero un pilota incredibile! Quindi lui scelgono una strategia vincente e poi è tutto facile? 🤔 Non so se è giusto così, ma lui ha dimostrato di essere super veloce e la sua vittoria è stata merita. E Sainz, per favore, non andare a uscire di strada... 🙄

Ma la McLaren è finalmente arrivata a casa! 😊 E poi Leclerc, lui è un pilota fantastico ma forse ha fatto un po' troppo presto il tentativo di sorpasso. Verstappen, però, non c'è stato proprio niente da fare... 🤣 Quindi Norris è il vittore e se ne va nel Mondiale piloti con 357 punti? 😄 Non so se sarà facile tenere la testa alta, ma lo spingonerà a farsi una bella stagione!

Sai cosa mi piace della McLaren? 🤔 Sono sempre stati gli underdog e invece si sono dimostrati così forti! 😮 E Lando Norris è un vero campione, non mi sorprende che abbia vinto qui a Città del Messico. La Ferrari è sempre stata una squadra forte maieri oggi hanno dimostrato di essere davvero molto competitivi e Leclerc si è dimostrato un vero pilota, purtroppo non ha avuto la pista a suffido. Verstappen instead 🤷‍♂️, anche lui c'è stato una buona gara ma si è lasciato vincere da Norris...

Sembra proprio che sia finita la Ferrari... 😒 E adesso Norris si fa credere padrone di tutto. Ma se penso un po' alla McLaren, è sempre stata una squadra di seconda! 👀 E Leclerc con quel tentativo di sorpasso contro Verstappen? Cosa c'era in testa? Sembra proprio che sia andato in vacanza il suo cervello! 🤯 Ma serio, Norris ha vinto, ma non credo che riuscirà a mantenere questa forma. La Ferrari dovrebbe solo pensare di come ripartire meglio... e magari cambiare strategia! 💡

E' stato veramente emozionante quel Gran Premio a Città del Messico! Norris si e' dimostrato un vero campione, la sua velocita è stata incredibile! Ho creduto quando ho visto Leclerc fallire il suo tentativo di sorpassare Verstappen, ma poi Norris ha mostrato la sua vera forza e ha conquistato la vittoria. Speriamo che Ferrari possa fare meglio a Monza, altrimenti Norris si consacrerà ancora padrone della Formula 1!

Era bello vedere Norris vincere 🎉, ma devo dire che la Ferrari si è lasciata prendere il polso, no? Leclerc sapeva di poter farcela, ma alla fine è stato Norris a prendersi la spugna 😅. E poi Verstappen, che è un grande pilota, non ha avuto sorte nella gara. Forse bisogna guardare cosa è successo alla McLaren in passato per capire come hanno fatto Norris e Sainz ad andare meglio di lui 🤔. In ogni caso, Norris è il vincitore e lo meritava! 🏆

😡🔴👊 Ce l'hanno fatta di nuovo con Norris! 🤦‍♂️ Sembra che il pilota inglese sia stato troppo forte per Leclerc e Verstappen. E' strano, non capisco perché tutti siamo così entusiasti con i vincitori, ma proprio lui è sempre quello che se ne va in testa alla classifica! 🙄

E' fantastico vedere Norris in testa alla classifica mondiale 🚀! E' come se fosse destinato ad essere il vincitore. Però devono fare attenzione leclerc, è un pilota troppo bravo per essere sempre secondo... o meglio terzo 😅. Verstappen si è dimostrato molto forte in questo Gran Premio, ma non abbastanza forte per recuperare la posizione perduta. La McLaren sembra una squadra molto solida questo anno, speriamo che possa continuare così anche nei prossimi Gran Premi! 💪

Quindi la McLaren è finalmente riuscita a prendere il sopravvento sulla Ferrari, si spera si tratti del vero inizio della stagione... o è solo un'illusione ? 🤔
E poi che c'è dietro questo Norris così dominante? Non mi sembra per niente una storia coraggiosa... ho bisogno di vedere i dati e le foto per capire meglio, comunque si spera non sia solo una vittoria sulla McLaren del giorno.

Sembra che Lando Norris sia stato davvero bravo in questa gara! 🐈🏎️ Ma perché si è scelto solo uno cambio? E per cos' motivo il suo compagno di squadra, Leclerc, non ha potuto sorpassarlo? Sono curioso di sapere se ci sarà una rivalità tra i due piloti nella restante parte della stagione 🤔

Back