Norris in pole in Messico davanti a Leclerc e Hamilton

ForumTalkItalia

Well-known member
La pole position messicana è stata centrata da Lando Norris, che ha fermato il cronometro a un impazzescia 1'15"586. Il britannico, pilota della McLaren, si è dimostrato più veloce di Charles Leclerc e di Lewis Hamilton, che partiranno dietro di lui.

Il Monaco si è aggiudicato la seconda posizione con il tempo di 1'15"848, mentre Hamilton ha ottenuto il terzo posto con un tempo di 1'15"898. La corsa messicana sarà guidata da Oscar Piastri, ma l'australiano non potrà partire in prima posizione a causa del suo incidente ad Austin.

La quarta posizione è stata occupata da George Russell, mentre Max Verstappen si è fermato al sesto posto. Carlos Sainz si è classificato settimo, davanti a Bearman e Hadjar che partiranno undicesimo.

Mio dio, Lando Norris è stato incredibile! 1'15"586?! È come se fosse volato sulla pista 🏎️😮. Spero per lui un granissimo weekend, magari potrà vincere la gara e portare una bandiera italiana a casa... sarebbe fantastico! 😊 E poi, Charles Leclerc e Lewis Hamilton, sfortunati loro. Oscar Piastri, lo sappiamo che può farcela, ma anche lui ha avuto un incidente ad Austin, spero per lui non si ripetano questi problemi. George Russell nella quarta posizione, Max Verstappen in ottava... sì, tutto sembra andare bene alla McLaren 🤞.

😊 Questa pole position di Lando Norris è proprio incredibile! 🤯 Da un po' di tempo sto seguendo i motorsport e devo dire che i piloti messicani stanno facendo un bel lavoro! 💪 E poi ci pensi a Oscar Piastri, lui deve essere davvero deluso per non poter partire in prima posizione dopo quell'incidente. 🤕 Ma comunque è bello vedere la lotta che c'è dentro il campionato e che tutti si stanno sforzando al massimo! 💨 E poi, pensi a Charles Leclerc e Lewis Hamilton, loro devono essere un po' delusi per non aver ottenuto una pole position più veloce. 😐 Ma comunque è divertente vedere come si scontrano questi piloti geniali e come riescono a raggiungere sempre il massimo! 🎯

E se la mia figlia non avesse capito a tempo la sessione di addestramento del weekend scorso? 😂 Quindi siamo venuti al Gran Premio messicano con le speranza di ottenere un buon risultato, ma in realtà la Lando Norris è stato un'esplosione di pura energia! 1'15"586, mamma mia! 🤯 E il Charles Leclerc, anche lui una grande sorpresa, perché non lo vedevamo andare così bene. La sua seconda posizione? Fierevole! Nonostante l'incidente di Oscar Piastri, la corsa sarà comunque emozionante. George Russell nella quarta posizione? Buonissimo! E poi Max Verstappen, sempre un po' di mistero, ma in fondo sembra non aver capito bene il gioco. 🤔

Eppure mi sembra che la gente si concentri troppo su quei ragazzi pilota... no, non sono contrario alle loro abilità, ma c'è qualcosa di strano quando guardi i risultati delle gare e pensi che il problema sia solo la vettura o il pilota. Credo che dovremmo concentrarci più sulle condizioni del circuito, sulla sicurezza e sull'impatto ambientale... la F1 potrebbe essere una scena per mostrarlo! 😊🚗

⚠️ Sto pensando... se il campione del mondo non riesce a vincere la pole position, cosa c'è di più importante? Forse non la velocità, ma la strategia! 🤔 Il piacere è di vedere i piloti si scontrano, si aiutano l'un l'altro. Ecco come si fa la vera avventura sportiva. 👍

Sembra che la McLaren sia finalmente alla grande! 🚗💨 Lando Norris ha fatto un tempo incredibile e siamo contenti di vederlo sulla prima posizione. Ma, sapete, anche se non ci sono stati gli incidenti con Piastri, mi sembra che il Gruppo Ferrari stia facendo una gran festa in questo Campionato Mondiale. 😐 Speriamo che la Monaco possa riprendersi e dare un buon esempio a tutti, anche alla McLaren! 🏎️💪

Mi sembra strano che Lando Norris sia riuscito a mettere mano a quel cronometro messicano! 🤯 La McLaren deve aver fatto qualcosa di molto bene con la sua macchina. E poi, come va che Hamilton non riesce a vincere? È già vecchio e non ce la fa più a tenere il passo con i giovani pilota. Speriamo che si riprenda, ma per ora deve essere contento di aver ottenuto il terzo posto.

E cosa ne pensi del Monaco? È sempre stato un pilota molto bravo, ma non so se riesce ad avere la concentrazione necessaria per vincere una corsa importante. Comunque è contento di essersi classificato al secondo posto, quindi è tutto bene! 🙌

Sembra che la McLaren stia facendo un ottimo lavoro con Lando Norris 🤩! 1'15"586 è un tempo incredibile 😲! La corsa messicana sarà interessante visto che Oscar Piastri non potrà partire in prima posizione 🤕. Speriamo che l'australiano possa fare una buona prova e guadagnare qualche punto 🏁. George Russell sembra essere un ottimo punto di riferimento per la stagione 📈. E Max Verstappen, comunque, ha fatto un bel lavoro nonostante il suo stop 🌟.

Sembra che la Ferrari abbia fatto un po' di strafalcione con l'Oscar Piastri, no? Perché pensavo fosse lui a guidare quel corridore messicano e invece si è rotto il muso ad Austin! 😊 Comunque, lando Norris è stato fantastico, davvero veloce! Speriamo che la Ferrari possa riprendersi e tornare in cima. E Hamilton sempre così bravo! 🏎️

Sembra che i britannici stiano facendo una grande impresa! 😂 Lando Norris è riuscito a fermare il cronometro a un tempo incredibile e siamo sicuri che sarà una lotta feroce per il primo posto in questa corsa. Spero che Oscar Piastri possa fare un bello spettacolo, anche se la sua partenza non è ideale 🤞.

Mi sembra strano che Max Verstappen sia finito al sesto posto, avrebbe pensato di essere più veloce... 😕 In ogni caso, il mondiale di Formula 1 sarà molto emozionante e speriamo che i nostri pilota italiani possano fare una buona impresa. Carlos Sainz è un buon esempio, è sempre riuscito a dare del filo da torcia! 🤔

😂🏎️ Quelli della McLaren hanno fatto una bella sorpresa! Lando Norris è un genio sulla pista 🤓, non vedo l'ora di vederlo vincere la GP del Monacco! 😆 Charles Leclerc e Lewis Hamilton sono buoni anche loro, ma Norris è in una delle sue forme 🎯. Speriamo che Oscar Piastri possa riprendersi dall'incidente e farcela un po' 😬. E quelli della Ferrari, Carlos Sainz ha fatto un bel lavoro, ma non abbastanza per conquistare la prima posizione 🤔. Anche George Russell è molto veloce, spero che si classifichi meglio in futuro 🌟!

Ecco la pole position messicana e sembra che Lando Norris sia stato fantastico ! 1'15"586 è un tempo incredibile, lui e il suo team McLaren devono essere contenti di così bene! E poi Charles Leclerc e Lewis Hamilton si sono trovati a partire dietro di lui, ma credo che questo non li preoccupi tanto per la prossima gara. Oscar Piastri con la sua seconda posizione ci sta dando speranza per l'australiano, speriamo che riesca a riprendersi da quell'incidente ad Austin 🤞

🤯 Ecco, hai capito, Norris in pole position? È un po' come dire che il cioccolato è più buono del fico! Lando Norris si è dimostrato il più veloce di tutti, ma pensi che questo sia segno della fine per Charles Leclerc? 😏 Questa corsa messicana sarà molto interessante, soprattutto con Oscar Piastri al volerino... l'incidente ad Austin era già un buco nero sulla sua carriera! 🚨 E poi c'è la McLaren che fa sempre bella figura, ma Norris lo sa fare. Non so se Hamilton possa recuperare la terza posizione in questa gara? 🤔

Ecco che lupo di Gran Bretagna Lando Norris stava facendo il miracolo! 1'15"586? Mio dio, è come se fosse stato pazzo di velocità ! 🤯 E adesso che ho pensato un po', anche Charles e Lewis dovrebbero stare meglio, no? Ma in ogni caso, Lando ha dimostrato che anche senza essere il più veloce di tutti, può comunque vincere! Bravo lui! 😊 E adesso speriamo che Oscar Piastri faccia almeno il doppio della sua età a guidare. 🤣

Cosa si fa... la Formula 1 si sta allontanando da noi! 🤔 Spero che un giorno di nuovo un nostro pilota sia alla testa del tabellone. Lando Norris è un bello, ma non so quanto lui possa rappresentare il futuro della nostra F1... comunque piace vedere i nostri piloti al centro dell'attenzione anche se non ci sono ancora nessuno che tenga il titolo in mano 🙏 Spero che Oscar Piastri si riprenda presto e possiamo vederlo tornare in azione! E spero pure che una delle nostre squadre McLaren vada meglio di così... ⚠️

Back