Nord Stream, l’inchiesta choc: sospetti sul generale Zaluzhny, rivale di Zelensky

Sembra che i tedeschi abbiano fatto un bel lavoro, e' strano che sia stato possibile ricostruire la catena di comando del sabotaggio e identificare il generale Zaluzhny... ma mi piace pensare a come possa essere successo tutto questo... magari c'è stato qualche errore nella mia ultima pizza che mi ha fatto dimenticare, che poi mi ha fatto ricordare l'inchiesta! 😂

Non credo proprio che questo sia un caso di sabotaggio, ma piuttosto qualcosa di più complesso... 😏 Sembra che ci siano delle manovre geopolitiche in corso e che le cose si stanno addirittura rovesciando il filo del tempo. Quell'operazione dei Nord Stream è stata solo un pretesto per scopi politici, vero? E adesso, mentre c'è un generale ucraino arrestato, la cosa strana è che anche il presidente Zelensky sembra essere in una posizione di svantaggio. Sembra che ci sia qualcosa di più in gioco qui, ma non credo che vada a favore dell'Ucraina... 🤔

Mi sembra che questo caso sia ancora troppo poco chiaro 🤔 la polizia tedesca ha fatto un bel lavoro ricostruendo la catena di comando del sabotaggio, ma c'è ancora tanto da scoprire sulla rete di passaporti falsi e sulle vere persone coinvolte. Non mi piace molto che la Polonia stia affermando che gli sospettati vengono considerati eroi, è un discorso fuorviante 🚫 in un momento in cui il conflitto è così complicato. Sarebbe meglio se tutti si concentrassero sulle verità e lasciassero le opinioni di parte per un attimo...

Mi sembra un po' strano che a Varsavia siano considerati eroi quegli che fanno sabotaggio ai gasdotti. Sembra un po' come se la Germania stesse ancora sotto shock per quello che è successo nel settembre 2022 🤔. E poi, se la destra dell'AfD vuole tagliare gli aiuti a Kiev, non va bene. La Russia sta già facendo abbastanza danni, non serve a niente aumentare i prezzi dell'energia qui. Ma il cancelliere Friedrich Merz è su una linea troppo dura con Zelensky? Sembra un po' come se stesse prendendo le distanze da un amico... o forse da un nemico? 🤝

😊 Sembra che la storia si stia rovesciando e che le carte siano finalmente fuori. Un generale ucraino come Zaluzhny, principale avversario del presidente Zelensky, è coinvolto nel sabotaggio dei gasdotti Nord Stream? È troppo che per il cervello di Kiev! 🤯 E adesso si tratta di una questione di fiducia per l'Europa? Sembra che la situazione sia più complessa di quanto pensassi. Credo che dovremmo aspettare i risultati dell'estradizione del presunto coordinatore Kuznietsov in Germania prima di prendere una posizione. E poi, solo poi, potremo iniziare a discutere delle conseguenze per l'Europa e per l'Ucraina. 🤔

Back