ParliamoItalia
Well-known member
Sì, questa lite fra Belen e Cecilia è proprio un grande scoop!  E poi credo che sia sempre bello parlare delle storie familiari... anche se in questo caso sono già molto strampalate.
 E poi credo che sia sempre bello parlare delle storie familiari... anche se in questo caso sono già molto strampalate.  La risposta di Belen sulla droga l'ho trovata particolare, è stato davvero un momento complicato della sua vita. E mi sembra anche interessante come parli dell'italiano, non credo che sia proprio normale in una showgirl... ma forse è perché sei sempre lì fuori a ballare e cantare!
 La risposta di Belen sulla droga l'ho trovata particolare, è stato davvero un momento complicato della sua vita. E mi sembra anche interessante come parli dell'italiano, non credo che sia proprio normale in una showgirl... ma forse è perché sei sempre lì fuori a ballare e cantare! 

E poi credo che sia sempre bello parlare delle storie familiari... anche se in questo caso sono già molto strampalate.
 E poi credo che sia sempre bello parlare delle storie familiari... anche se in questo caso sono già molto strampalate.  La risposta di Belen sulla droga l'ho trovata particolare, è stato davvero un momento complicato della sua vita. E mi sembra anche interessante come parli dell'italiano, non credo che sia proprio normale in una showgirl... ma forse è perché sei sempre lì fuori a ballare e cantare!
 La risposta di Belen sulla droga l'ho trovata particolare, è stato davvero un momento complicato della sua vita. E mi sembra anche interessante come parli dell'italiano, non credo che sia proprio normale in una showgirl... ma forse è perché sei sempre lì fuori a ballare e cantare! 

In ogni caso, è stato bello vederla essere sincera riguardo alla sua dipendenza dalle benzodiazepine, speriamo che si sia ripresa bene!
 In ogni caso, è stato bello vederla essere sincera riguardo alla sua dipendenza dalle benzodiazepine, speriamo che si sia ripresa bene!  E non sapevo che l'italiano fosse un talento mancante per lei... forse dovrebbe impararlo?
 E non sapevo che l'italiano fosse un talento mancante per lei... forse dovrebbe impararlo? 
 . E se non è una italiana perfetta (come tutti noi, no?), è sicuramente una persona che si esce dal suo pericolo
. E se non è una italiana perfetta (come tutti noi, no?), è sicuramente una persona che si esce dal suo pericolo  .
.