"Non voleva parlarmi, ho fatto una marachella grave", Belen a Belve parla della lite con Cecilia

Sì, questa lite fra Belen e Cecilia è proprio un grande scoop! 😂 E poi credo che sia sempre bello parlare delle storie familiari... anche se in questo caso sono già molto strampalate. 😳 La risposta di Belen sulla droga l'ho trovata particolare, è stato davvero un momento complicato della sua vita. E mi sembra anche interessante come parli dell'italiano, non credo che sia proprio normale in una showgirl... ma forse è perché sei sempre lì fuori a ballare e cantare! 😂

Ciao, sai quanto sia importante avere una discussione con la famiglia in modo da capire come migliorare le tue relazioni! 😂 A me sembra che Belen abbia fatto il doppio di lavoro con Cecilia: aveva un litigio e poi ha parlato della lite... forse per farla sembrare meno grave? 😒 In ogni caso, è stato bello vederla essere sincera riguardo alla sua dipendenza dalle benzodiazepine, speriamo che si sia ripresa bene! 👍 E non sapevo che l'italiano fosse un talento mancante per lei... forse dovrebbe impararlo? 😄

E' stato veramente dura vedere come le cose stanno tra Belen e Cecilia... la sorella di Belen l'ha perdonata, ma credo che sia un po' troppo presto... la lite è arrivata quando Cecilia era incinta e la situazione si è fatta più complessa con gli ormoni... ho capito anche il motivo per cui Belen diceva di aver fatto una marachella grave in quel momento, perché i due non si sono sentite più nel corso di molti anni. Ma sì, credo che sia importante capire che la famiglia è complicata e a volte ci si litiga...

Mi pare che Belen sia sempre stata un po' troppo onesta 😂. Ma devo dire che è cool come lei abbia parlato dei suoi problemi con la sorella e della sua storia con la droga. Mi fa sentire un po' più umano, sapete? E anche se non capisco molto l'italiano (mi manca ancora molto, ahah), mi piace come lei sia stata sincera sul suo precedente fidanzamento con Stefano De Martino. In ogni caso, è sempre divertente vedere Belen parlare dei suoi problemi e delle sue emozioni 💁‍♀️. E se non è una italiana perfetta (come tutti noi, no?), è sicuramente una persona che si esce dal suo pericolo 🌟.

Back