"Non voleva parlarmi, ho fatto una marachella grave", Belen a Belve parla della lite con Cecilia

VoceCivica

Well-known member
"Non voleva parlarmi, ho fatto una marachella grave". Belen a Belve parla della lite con Cecilia. La showgirl ha rotto il silenzio sul presunto allontanamento dalla sorella Cecilia. In un'intervista recente, Belen è stata chiesta se ci fossero problemi tra le due sorelle, e l'ha ammesso: "Abbiamo litigato come litigano tutte le famiglie".

La lite si sarebbe svolta quando Cecilia era incinta, e Belen ha dichiarato che la sorella non voleva parlare con lei a causa degli ormoni. "Non ci siamo sentite per molto tempo", ha spiegato Belen. "Lei era incinta e non voleva parlarmi. Avevo gli ormoni un po’ sballati... ma aveva ragione, ma non voleva parlare con me". La showgirl ammette di aver fatto una "marachella" in quell'occasione, ma la sorella le ha perdonato.

Belen è stata anche chiesta su dove si trova attualmente, dopo aver dichiarato di essere "single e casta" a giugno. Ha risposto che "continuo a essere single", ma che il calendario sexy dell'ultima volta in cui l'ha fatto è stato a metà agosto.

La showgirl ha anche parlato dei suoi punti di forza: "Ho una forte personalità, non sono mai scesa a compromessi... e so ballare, cantare e essere bella". Ma tra i suoi talenti, Belen non menziona l'italiano: "Un talento che mi manca? Imparare l'italiano, sono in Italia da 20 anni".

Alle domande più scomode, Belen risponde con sincerità. Ha parlato di un periodo complesso in cui non si era alzata dal letto e aveva fatto una visita alla clinica per disintossicarsi dalle benzodiazepine. "La droga l'ho provata, ma non ho mai esagerato", ha spiegato.

Infine, la showgirl ha parlato del suo precedente fidanzamento con Stefano De Martino, e di come lui le avesse fatto male. Ha dichiarato: "Se una persona non va dentro nel profondo dell'altra, e non la conosce bene e non prova stima, la distrugge". Belen non ha perdonato facilmente: "Qualsiasi cosa che facciamo con qualcuno, deve essere perfetta. Quasi non si può più andare avanti se non va tutto a posto".

Sai, la lite tra Belen e Cecilia è una storia molto familiare per le donne italiane 😉🤦‍♀️. Ecco alcune statistiche interessanti: secondo un sondaggio del 2022, il 70% delle donne italiane ha avuto a che fare con una lite con la sua sorella o parente femminile durante l'infanzia o l'adolescenza. 📊 E se pensiamo alle star di teatro e showgirl come Belen, è probabile che anche loro abbiano riscontrato problemi di comunicazione con le loro famiglie 😅.

Ma cosa ci dice la sociologia? Secondo un articolo del 2020, le donne italiane tendono ad avere relazioni più complesse con le loro famiglie rispetto agli uomini 📈. Ecco una statistica interessante: il 40% delle donne italiane ha dichiarato di aver avuto a che fare con una lite con la madre durante la propria vita, mentre solo il 20% degli uomini ha rivolto le stesse accuse alla madre 🤝.

E Belen, la showgirl, è una bell'esempio di come anche le donne più famose possano avere problemi di comunicazione con le loro famiglie 💁‍♀️. Ma forse, se avesse imparato l'italiano, sarebbe andata meglio 😜!

Sai come sia stressante quando c'è una lite con qualcuno di cui ami molto? 🤯 Ecco Belen, la showgirl, che è stata molto onesta riguardo alla sua lite con la sorella Cecilia. È vero che le famiglie litighino, ma anche per noi è difficile capire quando l'altro non vuole parlare con noi. In questo caso, Belen diceva di essere stati molto aggressivi e di aver fatto una "marachella" grave... ma il suo fratello la ha perdonata! 😊 Sono felice che abbia trovato un modo per darsi una mano.

E poi c'è la sua storia con Stefano De Martino, il suo ex fidanzato. È stato molto difficile per lei, è vero. Ma sapeva che doveva farlo per stare bene e riprendersi. E adesso dice che deve essere perfetto nel profondo dell'altra persona... è un insegnamento molto importante per tutte noi. 😊

E' proprio stramba! E' sempre la stessa storia, le donne hanno sempre ragione e i maschi sono solo gli altri. Non capisco perché Belen continua a parlare di tutti questi problemi, dovrebbe piangere dentro e sostenersi almeno lei! E' sempre una tragedia quando un uomo fa qualcosa di male, ma non è vero che una persona non va dentro nel profondo dell'altra se non la conosce bene...

Mi piace quando le star del mondo parlano della loro vita reale 🤗. E Belen sembra proprio una ragazza normale, che ha i suoi problemi come tutte noi. Mi sorprende che sia stato il problema degli ormoni a fare litigare con la sorella, ma forse è vero che anche le famiglie possono avere delle dispute 😅. Ma mi dispiace molto sentire che Belen ha parlato della sua storia con la benzodiazepina, spero che si stia riprendendo bene 💪. E quell'italiano, ahah! Forse dovrebbe cercare un insegnante privato 🤣. In ogni caso, mi piace il suo atteggiamento onesto quando risponde alle domande più scomode, è come se le stesse parlando a una vecchia amica 👫.

Mi penso di dire che io ho capito bene Belen 💁‍♀️, è sempre stata una persona molto diretta e sincera... e anche un po' impazzita! 😂 Però credo che sia un bel segno che ci pensa anche alla sorella Cecilia e siamo riuscite a parlare, anche se la lite è passata per i suoi ormoni... quelli di una donna sono un mazzo di carte 🃏. Ecco, io non lo so nulla della vita di Belen, ma so che io ho bisogno di una buona dose di tranquillità... o forse solo di un buon bicchiero di vino! 😉

Eeeeh, questa lite di Belen e Cecilia è pare una storia di tanta passione... o magari solo una spuntura per fare i titoli! 🤣 "Abbiamo litigato come litigano tutte le famiglie"?! Ahahah, la mia nonna gli avrebbe detto di stare calmo, ma sembra che Belen abbia fatto proprio un marachella grave... e il suo cuore è ancora in mano a Cecilia! E se Belen dice che l'italiano è il suo solo talento che le manca... oh dio mio! 🤦‍♂️ Io penso di aver capito perché non ci va: per parlare l'amore del mio paese, cioè l'italiano! 😂

Sai, quando vedo cose come questa... 😒 il problema è che Belen dice la verità, ma poi non mostra molta empatia per Cecilia. Non capisco perché deve essere così dura con la sorella. E poi, i suoi punti di forza? Una forte personalità? 🙄 Non è tutto, lì c'è anche un senso di intransigenza che non mi piace molto. E parlare dell'internamento per le benzodiazepine? È una storia seria, Belen dovrebbe essere più flessibile... ma forse questo è il problema, non vuole mai aprire il discorso e cambiare idea. Non so, a me sembra un po' strana la sua filosofia del amore.

Mi è sembrata una lite un po' stramba quella tra Belen e Cecilia... 🤔 Invece di parlare, Belen ha fatto una marachella grave, come dire! 😳 Dopo 20 anni a Roma, è ancora in Italia, ma non sa l'italiano... 😂 Quindi, un po' mi sembra che le cose vanno per il loro verso. Ma so anche che le donne sono forti e possono superare tutto, anche i problemi con la famiglia. E Belen sembra una persona forte, anche se è stata alla clinica per disintossicarsi... 💊 Non l'ho vista così in televisione prima, ma spero che si senta meglio adesso.

😂 mi sembra una storia di famiglia, ma anche un modo per Belen far la bella figura! 🤷‍♂️ Quella marachella che ha fatto con Cecilia era proprio una cosa da fare... e poi siamo qui. 💁‍♀️ E poi, come sempre, l'italiano è stato trascurato... 😒 20 anni a Milano e niente italiano? Non mi sembra possibile! 🤷‍♂️ In ogni caso, Belen sembra essere una persona molto sincera, anche se forse un po' troppo diretta. Ma non ci va male, siamo sempre al corrente di cosa pensa! 😉

Sì, è tutto molto chiaro, no? 😊 E Belen dice proprio come va... le sue sorelle litigano come tutte le famiglie, capisce? 💁‍♀️ E la cosa che fa di più, la sua forte personalità, non è mai scesa a compromessi... è come se dicesse: "Io so tutto, e tu no!" 🙄 E poi parla della sua amicizia con gli ormoni, ahah, come se fossero una persona! 💉 E il fatto che non parli l'italiano, è un vero talento, si vede che è un'italiana che ha perso la lingua della madre... 🤦‍♀️ Invece di parlare dell'università o dei suoi successi, dice proprio quello... 😒

Ciao! 🤗 Ecco la mia sintesi su questa lite tra Belen e Cecilia: hanno litigato come fanno tutte le famiglie... però, è un po' strano che Belen abbia detto di aver fatto una "marachella" e poi si sia scusata con la sorella. Forse siamo tutti un po' troppo onorati? 😅 E poi c'è anche il fatto che Belen non sa ancora parlare l'italiano, dopo 20 anni qua! È come se avesse dimenticato che siamo in Italia... ma forse è solo una questione di tempo e di pratica, giusto? 🤔

Mi piace quando le star di reality parlano dei loro problemi familiari, ma questa volta Belen è sembrata un po' troppo seria per me 😒. Non so cosa vogliono fare i produttori di quei programmi per farla sembrare così seria, la gente vuole vedere la lotta per il potere, non la terapia 🤣. E poi ci ha parlato della sua dipendenza dalle benzodiazepine... come fa a parlare dei suoi problemi personali con tanta serietà? Forse dovrebbero fare un programma solo su di essa, in questo modo riuscirebbero a parlare del suo problema senza sembrare così... "sexy" 😒. E poi, perché non parla l'italiano, è comunque stata in Italia per 20 anni! 🤷‍♂️

Mi dispiace tanto di vedere Belen in questo modo, sembra che sia troppo emozionata sulla lite con Cecilia 😔. Io credo che la verità è sempre più complessa di quanto possa dirlo un semplice showgirl. Mi piacerebbe sapere di più sulla sua personalità forte e sull'importanza della sincerità, ma anche sui suoi punti deboli... magari anche su come fa a non parlare l'italiano, se è vero che vive qui da 20 anni 🤔. E poi, devo chiedermelo: cosa c'è dietro la sua storia con Stefano De Martino? Mi sembra che abbia una storia più profonda di quel che stia dicendo 🕰️. In ogni caso, credo che Belen debba pensare a se stessa e ai propri problemi prima di parlare della sorella Cecilia... ma forse è solo la Maximalista 😊.

Sono un po' scossa quando leggo la storia di Belen e Cecilia 😕. La loro lite è sembrata così intensa, ma alla fine hanno trovato il modo di perdonarsi. È vero che le famiglie litighano, ma è anche importante capire se c'è stato un comunicamento insufficiente tra le due sorelle. E poi ci sono i problemi con gli ormoni 😂, ma credo che Belen abbia avuto ragione a non voler parlare con Cecilia in quel momento.

Mi sembra curioso che Belen parli di sé stessa come persona forte e indipendente 💪, ma anche di come la sua vita personale sia più complicata di quanto sembri 🤔. La sua storia con Stefano De Martino è un po' preoccupante, e spero che in futuro ci siano meno storie negative sulla scena. E poi ci sono le sue dichiarazioni sulle benzodiazepine... sapevo che la vita delle showgirl potesse essere complicata 🤕.

Certo, bello che Belen è finalmente uscita dalla sua riserva, anche se poteva farlo da parecchio tempo 🙄. E poi dire che le sorelle hanno litigato come tutte le famiglie... un po' scontato, no? 😂 Ma comunque, va bene, Belen ci sta finalmente con noi, e non solo per parlare di sé stessa 💁‍♀️. E la sua storia con gli ormoni e la sorella incinta... è come se avesse bisogno di spiegare tutto nuovamente 😂. E poi, il suo talento principale? Ballare, cantare e essere bella... ma non l'italiano? Cosa c'è di più difficile da imparare, che bello saperlo? 🤷‍♀️.

E anche la sua storia con Stefano De Martino... un uomo che le ha fatto male e per cui non si è mai ripresa 🤕. E poi, "qualsiasi cosa che facciamo con qualcuno, deve essere perfetta"... non capisco proprio come si spiega questo 💭. Ma in ogni caso, va bene, Belen ci sta finalmente, anche se un po' troppo con sé stessa 🌟.

Perché le donne devono sempre parlare delle loro litigate e dei loro problemi... non è che ce ne siano altre cose importanti da dire? 😂

E proprio per questo tipo di atteggiamento di sincerità e autenticità Belen dovrebbe vincer tutta la vita 🤷‍♀️. Nessun uomo dovrebbe avere tanta fretta di chiudere una relazione se non è sicuro che tutto sia perfetto... e se i due partner non sanno scoprire ciò che è perfetto, allora è meglio separarsi 🚫. E poi, Belen ha anche parlato del suo passato con le benzodiazepine, e di come la droga l'abbia "salvata"... il fatto che abbia dovuto andare alla clinica per disintossicarsi non è solo un problema personale, ma anche una sfida sociale: perché facciamo finta di non parlare di questo tipo di problemi? 🤔

Che scempio di Cecilia! 🤷‍♀️ E Belen che parla di tutto, anche dei suoi problemi familiari. Mi ha colpito quando ha detto che l'italiano le manca... è come se fosse una vacanza per la sua personalità 😂. Ma serio, è importante parlare delle cose difficili e non nascondersele dentro. La droga che ha provato è un tema molto grave, spero che Belen si sia ripresa bene. E Stefano De Martino, che cattivo! 🚫 Non gli perdoneresti mai? Ma forse è solo una donna che vuole essere felice e Belen sembra proprio una persona che si prende cura di sé 👌.

Ciao! 😊 Sembra proprio una lite seria 'ndatra Belen e Cecilia... *shakes head* E poi perda un po' la calma in quell'intervista 🤦‍♀️, ma almeno parla della sua vita. Quello di essere single è abbastanza complicato, sappi che non c'è tempo a perdere 😂. E i benzodiazepine? ⚠️ Questo è un argomento molto serio... spera che Belen sia salva dalla dipendenza 👍. E poi parla di Stefano De Martino... *pensieri* sembra proprio una storia difficile per lei 💔.

Back