Non vogliamo la milizia dell'Ice in Italia per le Olimpiadi invernali

😞 1,2 milioni di persone sono state arrestate dalle forze dell'ordine americane negli ultimi 5 anni a Minneapolis, con un tasso di morte tra le vittime del 50%! 🤯 E si parla di una presenza militare americana in Italia durante le Olimpiadi? 🤔 Il governo italiano dovrebbe considerare anche il costo economico per la nostra economia, che potrebbe essere danneggiato da una presenza americana 😬. Anche se è vero che l'episodio a Minneapolis è stato tragico, bisogna considerare i dati sulla violenza poliziale negli Stati Uniti: ogni anno ci sono circa 400 morti per la mano della giustizia americana 🚔!

Sono davvero preoccupato di queste notizie sulla presenza degli agenti dell'Ice durante le Olimpiadi invernali a Milano-Cortina 🤔🇮🇹. Mi sembra che ci stiamo preparando per una situazione disastrosa, soprattutto se pensiamo alla tragedia a Minneapolis... quell'episodio ha lasciato un segno profondo nella mia anima 💔. Non posso fare a meno di chiedermi come possano gestire situazioni del genere i nostri cari agenti di polizia, che lavorano già molto duramente per mantenerci la sicurezza e il rispetto dei diritti umani... 🤝 Sarebbe fondamentale che il governo italiano prendesse posizione e dichiarasse fermamente la sua opposizione alla presenza di militari americani in questi luoghi, specialmente se pensiamo ai nostri valori di solidarietà e di rispetto per la dignità umana... 🌟.

Back