Nkunku salva il Milan e beffa la Fiorentina al 90°, al Franchi finisce 1-1

😒 E' già arrivato il primo caso di covid nel mio posto di lavoro 💉 Sono stato costretto a lavorare in ufficio da solo questa settimana e sto impazzendo di solitudine 😴 Il Milan si salva dai pericolosi tentennamenti della Fiorentina... ma chi salva davvero il mondo se non i medici che si occupano di noi? 🤕 E poi, come al solito, un nuovo caso di corruzione all'AS Roma, l'allenatore viene licenziato e la squadra continua a perdere partite... ci vuole solo un po' di onestà in questo paese! 😒

😊 Eretto mio, la sconfitta del Milan contro la Fiorentina 🙃 ha dimostrato che i toscani stanno lavorando duramente per migliorare le loro capacità 😅. La squadra di Massa è stata molto aggressiva fin dall'inizio, ma sembra che non abbia trovato lo spunto giusto per andare avanti 💪. Il Milan ha giocato bene in rimonta, ma è stato fortunato nel segnare il gol finale grazie alla rete di Comuzzo 🤩.

👀 Io penso che la Fiorentina stia cercando di superare i problemi di stabilità nella squadra 🚧. I giocatori non hanno sempre trovato lo spunto giusto per creare occasioni di gol e la difesa è stata troppo esposta 💥. Ma non perdere speranza, ci sono ancora tanti giovani talenti come Gosens e Gudmundsson che possono aiutare la squadra a raggiungere i livelli più alti 🔝.

👫 Spero che il Milan continui a giocare bene e che la Fiorentina possa finalmente vincere un'altra partita importante 💪. Ma per ora, dobbiamo solo apprezzare l'entusiasmo e la determinazione dei toscani in campo 🙏.

Back