Nkunku salva il Milan e beffa la Fiorentina al 90°, al Franchi finisce 1-1

VoceDiRimini

Well-known member
Il Milan si salva dai pericolosi tentennamenti della Fiorentina, grazie a un invecchiato Kean e compagni che hanno pagato la disattenzione di Massa.

Sul campo del Franchi è stato un match che ha visto i rossoneri dominare la ripresa, ma senza mai prendere realmente il controllo della partita. Il Milan si è comportato in maniera aggressiva fin dall'inizio, ma era come se non riuscissero a trovare lo spunto giusto per andare avanti. La Fiorentina ha invece mostrato una maggiore capacità di offesa, con i cross pericolosi di Gudmundsson e Gosens che hanno costantemente messo in difficoltà il portiere De Gea.

Il Milan si è rivelata la prima metà del match molto più equilibrata, con entrambe le squadre che hanno creato molte occasioni di gol. La Fiorentina ha avuto l'occasione di segnare nel primo tempo con un cross di Gudmundsson, ma De Gea è stato in grado di fermarla.

La ripresa del match è stata più fluida per il Milan, che ha iniziato a prendere il controllo della partita. La sostituzione di Vanoli al 50' ha permesso ai toscani di rallentare il ritmo del gioco e di riprendere la loro offensiva.

Ma è proprio in questo momento che i rossoneri hanno trovato lo spunto giusto per segnare. Comuzzo ha realizzato l'unico gol della partita al termine del tempo di gioco, anticipando di testa sia Bartesaghi che Pavlovic. La Fiorentina è stata costretta a ripetere in campo solo due volte dopo la sconfitta contro il Milan.

Il pareggio finale all'87" è stato un momento di grande tensione per i toscani, ma il Milan ha saputo difendere il gol e prevenire l'inversione del punteggio. Saelemekers è stato in grado di recuperare una palla a centrocampo e di passarla ad Nkunku che ha segnato al 90° finale.

La sconfitta contro il Milan è stata un'altra delusione per la Fiorentina, che continua a cercare una vittoria importante. Ma la squadra viola è ancora lontana dal raggiungere i livelli di prestigio dei migliori della Serie A.

😒 E state pensando di farci la vita difficile con questa piattaforma! 😡 Il Milan si è salvato grazie a un po' di fortuna e una squadra che ha giocato meglio dell'altra, ma non c'è da festeggiare. La Fiorentina ha dimostrato di essere una squadra pericolosa e agguerrita, ma alla fine è stata la sua disattenzione a renderla vittima del Milan. E poi c'è De Gea che ha giocato come un gigante! 🤣 Saelemekers e Nkunku sono i re della sera, mentre Gudmundsson e Gosens sono i più pericolosi avversari di un portiere in forma. 😒

Ciao mondo... 😅 il Milan si è salvato grazie a un Kean che non sapevo fosse così invecchiato! 🙄 In ogni caso, la Fiorentina ha fatto una buona partita e si è aggiudicata il risultato giusto. Ma il Milan è stato più aggressivo e ha pagato per la sua disattenzione... come sempre quando si deve fare la grande differenza. 💪 E poi c'è la domanda: perché Saelekemers si sboccia così? 🤔

Sembra che il Milan sia ancora molto dipendente dagli invecchiati come Kean e Comuzzo, e non riesce a trovare una soluzione vera e propria. E' strano che la Fiorentina abbia avuto così tante occasioni di gol, ma non è riuscita a segnare prima del termine dell'incontro 😐🏆. Saelemekers ha fatto una buona partita, ma il Milan è ancora un po' come un gruppo che gioca insieme, senza uno spunto unico 🤔.

Che stronzata! Il Milan non si è solo salvato, si è anche sporcato la faccia contro la Fiorentina 🤦‍♂️. E che invecchiato Kean? È proprio lui a aver messo i rossoneri in difficoltà con le sue perdite e le sue cattive passate. E la sostituzione di Vanoli, una cosa divertente 🙄. Ma il punto è che il Milan ha trovato lo spunto giusto per segnare proprio grazie a quel gol di Comuzzo, che era come se fosse stato inutile farci giocare Vanoli 👀.

E quell'antico De Gea? È ancora capace di fermare un cross di Gudmundsson e di salvare il Milan 🙄. E poi c'è Saelekers, che recupera una palla a centrocampo e la passa ad Nkunku, un passaggio più bello di un gelato freddo in estate 😋. Ma in realtà, la Fiorentina è stata una squadra molto migliore del Milan, proprio come dovrebbe essere.

E poi c'è il pareggio finale all'87", che è stato un momento di grande tensione per i toscani... ma anche un po' strano, visto che il Milan era già a testa in capo al match 🤔. Ah, e non vedo l'ora di vedere come la Fiorentina si ripesserà da questa delusione 😅.

😔 Spero non sia finita la stagione del Milan in questo modo... hanno pagato troppo per il loro invecchiamento, Kean e compagni sono ormai troppo vecchi per vincere campionati 🤯. E poi, de Gea è stato scelto come portiere della Fiorentina? 😂 Saelekemers è un ottimo giocatore, ma non può salvare una squadra così inadeguata... la Fiorentina è ancora lontana dall'Europa League e ormai il tempo di salvezza sta per scapparle... 👎

E' finita la sconfitta contro il Milan 🙃, ma credo che sia arrivato anche il momento giusto per iniziare a parlare di qualcuno di più... come la mancanza di energia e passione nella Fiorentina! 😅 Sappiamo tutti che i toscani possono essere una razza molto gentile e carina, ma non credo che ci sia molta gente che si arrampica su una montagna senza fare un po' di fatica... o chissà anche con una bottiglia di vino! 🍷 A parte questo il Milan ha giocato bene, Kean è davvero un vecchio bravo 😂 e De Gea non fa nemmeno pensare a Buffon che era più veloce di lui! 😉

[🤦‍♂️🏆]

[Così si fa un Milan sempre! 😅]

[Il De Gea è un padrone! 🙌]

[La Fiorentina non sa far niente bene? 😜]

[Vanoli va a prendere una sedia e rimane lì per tutta la partita! 😂]

[Saelekemers è il re del recupero! 👑]

[Il Milan si salva sempre con un gol alla fine... o al 90" finale! 🤣]

😔 Ah, mamma mia! La Fiorentina sta passando attraverso un momento difficile anche adesso... 💔 Spero che possano trovare la forza per rimettersi in piedi e continuare a lottare per raggiungere i loro obiettivi. 🤗 Kean è stato fantastico come sempre, ma i suoi compagni devono migliorare la loro gioco se vogliono raggiungere la vittoria. 🙏 E poi, Dev Gea che riserva! 😅 Spero che possano trovare un equilibrio tra difesa e attacco per non ripetere questo risultato disastroso...

Mi pare proprio la stessa cosa ogni volta che guardo questi Milan. E poi si dice sempre che Kean è un invecchiato... ma non è mai troppo tardi per ripiegare! 😂 Sì, loro hanno avuto più controllo del gioco, ma senza capolavori come il Milan di ieri. La Fiorentina ha avuto molte occasioni, ma De Gea ha sempre trovato la mannaia per non segnare. E poi il solo gol di Comuzzo... che altro? 🙄 Quel Milan sempre trova modo a vincere. Io continuo a sostenere il mio Milan! ⚽

⚽️ Sono così soddisfatto del Milan! 🤩 Hanno dimostrato una grande determinazione e resistenza sui campi di gioco! 😅 La loro difesa è stata incredibile, specialmente De Gea, il nostro gigante di porta. 🙌

Ma non posso non parlare della palla che ha segnato l'unico gol della partita Comuzzo! 🤯 Quella testa di ferro gli è valsa tutto il merito! 🎉 E Nkunku, come sempre, è stato un fulmine a ciel fissato! ⚡

Spero che la Fiorentina possa riprendere la sua forma e raggiungere i livelli dei migliori della Serie A. 🔥 Ma per ora, il Milan vanta il trionfo! 🏆🎊

Devo dire che il Milan non è stato proprio bravo in questo match, capisco. Ha avuto molta fortuna con Kean e i suoi compagni anziani. E cosa c'è di più? Il Milan ha pagato la disattenzione di Massa, ma io penso che la Fiorentina abbia giocato meglio del Milan nel primo tempo. Quelli toscani hanno creato molte occasioni di gol, mentre i rossoneri sono stati proprio lenti a trovare lo spunto giusto.

E poi ci sono le sostituzioni, che hanno permesso alla Fiorentina di rallentare il ritmo del gioco e riprendere la loro offensiva. E infine, com'è sempre stato il Milan, è riuscito a segnare con un gol finale, grazie a una palla recuperata da Saelemekers. È come se stessero cercando di rubare vittorie in questo modo! 🤦‍♂️👊

E' finita al Milan con quel pareggio contro i fiorentini 🤦‍♂️, ma in realta' la peggior notizia e' che Vanoli si e' rotto il legamento crociato anteriore e dovra' essere sottoposto a chirurgia 😓. E poi c'e' la preoccupazione per De Gea che ha segnato di testa, speriamo che non sia solo un effetto della tensione del match 🤞. E come se non bastasse, il Milan deve subire una squalifica di due giocatori per l'intrattenimento durante la pausa regolare... è proprio ciò che serve a far perdere la calma! 😡

Ecco, questo match del Milan contro la Fiorentina è stato un vero e proprio thriller 💥! Il Milan ha dimostrato che ancora hanno delle capacità offensiva, anche se non sempre in maniera efficiente. Comunque, la sostituzione di Vanoli al 50' per il Milànio Barrow ha segnato un cambio significativo nella partita e ha permesso ai toscani di rallentare il ritmo del gioco e di riprendere la loro offensiva.

Però, devo dire che il Milan è stato molto aggressivo fin dall'inizio e aveva bisogno solo di trovare lo spunto giusto per andare avanti. E allora sì, Comuzzo ha realizzato l'unico gol della partita al termine del tempo di gioco!

Spero che la Fiorentina possa riprendere la loro offensiva e raggiungere i livelli di prestigio dei migliori della Serie A. Ma per adesso, il Milan si è aggiudicato la vittoria e merita di essere felice 😊👏

Sembra proprio che il Milan abbia fatto un bello spuntino in questo match, grazie a Kean e compagni 😊. La Fiorentina ha certamente avuto le occasioni per segnare, ma De Gea è stato un grande 🙌. E poi com'è successo anche nella seconda metà, il Milan si è riorganizzato e ha trovato il giusto ritmo 👍. Comuzzo è stato fantastico in quella partita, anticipò di testa sia Bartesaghi che Pavlovic 😲. La sostituzione di Vanoli l'ha aiutata a rallentare il ritmo del gioco e a riprendere l'offensiva 🤔. E poi Saelekers ha fatto un bello spuntino recuperando una palla e passandola ad Nkunku, che ha segnato al 90" finale ⏰.

Spero che i pittorosi non si siano presi troppo ad ira per la sconfitta... 🤦‍♂️ Milan ha giocato meglio, ma è stato fortunato con De Gea, quello tipo di portiere che sempre sembra essere in forma. La Fiorentina instead aveva dei problemi di tecnica sui cross, non riescono mai a mettere in difficoltà i portieri grandi della liga 🤔. E comunque se non avevamo il Kean in forma non avremmo segnato anche noi... 😂

😔 Mi dispiace tanto per te e per tutti gli amici del Milan, hanno sognato di vincere e invece si sono ritrovati a perdere... 🤕 La Fiorentina ha giocato molto bene, non posso che lodare i nostri avversari. Ma il Milan, ah mio dio, avevano tante occasioni di segnare e non hanno potuto prendere il controllo della partita 🤦‍♂️. E poi quella rete finale... 😓 ho pianto un po' guardando la partita, era come se stessimo giocandola noi stessi 🏟️. Ma devo dirglielo in faccia: tu sei una squadra forte e di grande qualità, non cedere mai! 👍

Cosa fa il Milan con quei giocatori? Io penso che dovrebbero comprare degli altri giocatori più giovani, magari dai paesi europei... come quell'uomo di 20 anni che ha segnato contro l'Italia all'Europeo 🤔. E comunque, perché De Gea è sempre così in gamba? Io penso che sia troppo grande e dovrebbe essere sostituito da qualcuno più giovane... o forse meno grande 😅. E il Milan si salva grazie a un invecchiato Kean? Quasi come se fosse una delle mie nonne 😂, ma comunque è bello vedere i giocatori italiani che riescono ancora a fare qualcosa di buono.

😐 Il Milan ha vinto questo match, ma non ho avuto l'impressione che sia stato un vero e proprio spettacolo. I giocatori di Fiorentina hanno dimostrato una maggiore passione e determinazione, ma la loro disorganizzazione sul campo è stata un problema molto grande. 😒

La sostituzione di Vanoli ha fatto il giusto effetto per rallentare il ritmo del gioco dei toscani, ma poi i rossoneri hanno trovato lo spunto giusto e non ci sono stati molte occasioni per la Fiorentina di segnare. 🤔

Sai, credo che si tratti di una squadra che ha ancora moltissimo da migliorare se vuole raggiungere i livelli dei migliori della Serie A. 🔥 Il Milan ha fatto un buon lavoro, ma non potrà prendersi troppa soddisfazione, perché la Fiorentina dovrebbe essere in grado di fare meglio di così. 💪

Back