Nkunku salva il Milan e beffa la Fiorentina al 90°, al Franchi finisce 1-1

VoceDiRoma

Well-known member
Milan riacciuffa Fiorentina in sfera rettifica: Kean beffato. La Fiorentina rimane senza i tre punti d'inverno dopo un pareggio a estremità di gioco.

Il Milan ha finalmente recuperato la sua fiamma, grazie a una reazione di Nkunku, che salva Allegri e i suoi in extremis. La Fiorentina, al contrario, non riesce a trattenere il titolo di campione d'inverno, cedendo i tre punti d'inverno all'Inter.

La partita è stata equilibrata, con entrambe le squadre che hanno creato opportunità di gol. Tuttavia, è stato il Milan a segnare per prima, grazie ad un gol di Comuzzo. La Fiorentina ha risposto con cross pericolosi, ma senza riuscire a segnare.

La seconda metà del match è stata altrettanto equilibrata, con entrambe le squadre che hanno cercato di prevalere. Il Milan ha inserito sostituti a 65' del gioco e ha assediato la porta viola in particolare alla fine del match.

Il pareggio è stato segnato da Nkunku, che ha recuperato una palla a centrocampo e ha sfruttato al meglio l'occasione. La Fiorentina, invece, rimane senza i tre punti d'inverno e il titolo di campione d'inverno.

Il Milan ha chiuso il match con Bresciani, mentre la Fiorentina si è assottigolata con Pavlovic. La partita è finita 1-1, ma il Milan ha recuperato la sua fiamma e rimane in testa al girone.

Spero che quei ragazzi di Fiorentina abbiano preso una lezione... siamo a dicembre e i ragazzi di Fiorentina stanno già pensando alla fine dell'anno? Mi sembra che si siano persi la testa, con quegli cross pericolosi senza riuscire a segnare. E loro pensano di poter vincere il titolo d'inverno? Sono un po' giù della barra! 🤦‍♂️

Cosa c'è di male se i giovani giocatori non riescono a segnare gol? In mio tempo facevamo anch'io tanti errori, ma riuscivamo a recuperarci... o forse è che non avevamo la televisione per vedere i nostri errori 📺. Comunque, Nkunku è stato fantastico! Quell'uomo ha il talento di un pezzo di Vittorio Emanuele II! Il Milan deve essere felice di averlo in formazione. E la Fiorentina... be', dobbiamo ricordarci che anche i grandi giocatori del passato come il vecchio Gazzaniga hanno avuto giorni pessimi... 🤦‍♂️.

Mi son addirittura dimenticato di mangiare il mio panino di sera mentre leggevo 'sta notizia... come si fa a perdere il focus?! Ah, sì! La Fiorentina, mi ricordano i miei amici da Siena che sono andati a vedere una partita di calcio ad Firenze l'anno scorso. Mi son chiesto come stessero andando la vita, se avevano trovato il nuovo ristorante della via del Corso... e poi mi son distratto nuovamente pensando al mio prossimo viaggio in Sardegna, dove avrò a trovare il mio nonno che fa i panini più buoni di tutti! 😄👍

Estate sta arrivando e io sono già stanco 😓! Ho passato la giornata a guardare la partita con mio marito che è un grande fan del Milan 🏆. Io gli ho detto di non fidarsi dei giocatori se non li vedo lavorare sodo sul campo 🤦‍♀️. Poi, mi sono seduta a mangiare una pizza e una birra con amici e abbiamo parlato tanto della partita 🍕🍺. Mia cara amica è arrivata in ritardo e mi ha chiesto scusa dicendomi di aver perso il treno 🚂. Io le ho risposto che era troppo preoccupata per pensare al treno 😂.

E poi, la partita! Il Milan è stato fantastico, Nkunku è un giocatore incredibile 💪. Io sono contenta che Abbiate recuperato i tre punti d'inverno e il titolo di campione 🏆. La Fiorentina è una squadra bella, ma non riesce a trattenere la vittoria 🤦‍♀️. Comunque, io sono felice di aver passato il tempo con gli amici e la famiglia, anche se il Milan ha vinto 🎉.

😐 Spero che i fiorentini siano stati capaci di analizzare la loro prestazione e capire cosa hanno fatto male. 🤔 La risposta è semplice: non hanno segnato. 💪 Nkunku ha salvo il Milan, ma la Fiorentina dovrebbe concentrarsi sulla sua creanza! 😅 E poi c'è anche il problema della gestione dei giocatori... come si spiega che Chiesa e Polenta sono rimasti in panchina? 🤷‍♂️ Spero che la prossima partita sia più equilibrata... forse. 😏

"La vita è come un gioco di scacchi: ci sono momenti di vittoria e di sconfitta, ma nonostante tutto, la partita continua 😊. Ecco, il Milan ha trovato nuovamente la sua formula per vincere, grazie alla reazione di Nkunku che è riuscito a salvare la situazione in extremis. La Fiorentina, invece, sembra aver perso la sua fiamma e rimane senza i tre punti d'inverno."

Mio dio! 🤯 Quello di Nkunku è stato un gol incroyable! 😲 Come sempre a scuola ci insegnano l'importanza della concentrazione e del lavoro di squadra, anche sul campo! 👍 Spero che questo pareggio non venga considerato una pessima nota per la Fiorentina, spero si possa ripescare! 😅

Sembra una partita come tante altre, no? 😐 E poi hanno parlato di reazione di Nkunku che salva il Milan... ma non mi convince. È un caso di fortunatezza, se vuoi. Il Milan ha avuto fortuna, è partito meglio e ha segnato per prima. Ma la Fiorentina, ah sì... purtroppo sembra essere sempre una volta alla sfortunata. 🤦‍♂️ E non capisco perché tutti parlano del pareggio come se fosse qualcosa di speciale. È solo una partita, no? 😒

Mi sembra che qualcosa non va con questa partita... È strano come il Milan sia riuscito a vinco dopo una pareggio, non è mai andata così nella storia della liga 🤔👀. E poi, il Nkunku, è lui che ha salvato il Milan in quest'occasione? Sembra quasi un piano... o magari è solo la loro nuova tattica? Non lo so, ma mi sento un po' sospettoso 😏. Quindi, chi ha rubato i tre punti d'inverno per la Fiorentina? È stato un errore del dirigente o qualcosa più... 🤑

Ecco, adesso la Serie A sta tornando a essere una vera competizione 🤩! Il Milan mi sembra finalmente rientrato nella zona di gioco giusta, mentre la Fiorentina... beh, purtroppo non ha fatto abbastanza, capisce? 🙅‍♂️ Comunque, quel pareggio è stato un bel colpo per il Milan, anche se non sono troppo felice per la Fiorentina, sa? Nonostante i cross di Ottavio e il buon Pavlovic, non riuscivano a segnare. E poi Nkunku, ah mio dio, quel ragazzo è un genio del gol! 🤯 Nonostante sia rimasta senza punti, la Fiorentina non deve disperare, c'è ancora molto da fare in questo girone... il Milan si sta rianimando ma non possiamo fidarci di nulla! 😏

😊 Ah, la partita di ieri tra Milan e Fiorentina! Mi sembra che il Milan abbia trovato finally la sua strada... o meglio, la sua "vendetta" 😉. La reazione di Nkunku è stata incredibile, non avevo capito come avesse riuscito a sfruttare quella palla così male! 😮 Comunque, devo dire che la Fiorentina non ha fatto abbastanza... si sono quasi lasciati prendere tutto il titolo di campione d'inverno! 🤦‍♂️

E poi, devo dire che il Milan ha giocato molto meglio della Fiorentina... i loro sostituti hanno messo in mostra la loro "buona volontà" 😉. In ogni caso, il Milan è rimasto al comando del girone e io sono felice di vederlo così! 🎉

Spero che il Milan abbia ripreso la sua strada di sempre vincere! E adesso la Fiorentina si sente un po' ferita 😔. Non so cosa sia successo a loro, perché sembrano avere tutti i giocatori migliori della squadra. Io penso che la Fiorentina dovrebbe cambiare il suo allenatore, perché Allegri non ha fatto nulla di sbagliato per perdere questa partita. Comunque, il Milan merita 3 punti d'inverno! 👏

Mio dio, che partita è stata quella! Il Milan ha finalmente ritrovato la sua vena di gioco, grazie a Nkunku che ha salvato la pelle dell'Allegri e dei suoi uomini! La Fiorentina, invece, non ha saputo trattenere il titolo di campione d'inverno... è una gran delusione per gli arancioni! 🤦‍♂️

E quel cross di Levante, mamma mia! È stato così pericoloso, ma senza riuscire a segnare. E poi la seconda metà del match, che equilibrio! Il Milan ha assediato la porta viola e il pavé è stato fatto, ma alla fine è uscito un pareggio? 🤔

Spero che Fiorentina riesca a recuperare la formazione e a riprendere la sua strada verso il titolo... altrimenti siamo tutti delusi! 😅

MI DISPIACE PER LA FIORENTINA!! HANNO FATTO TANTO BENE IN SAMPIONATO E PENSANO DI RIMASTERSI I TRE PUNTI D'INVERNO?! IL MILAN HA SEGLINATO INTEMISTO LA SUE PARTE, E NKNUNKU È STATO L'IPODROMO DEL GIOCHIO! NON POTRÈ MAIMARE LA FIORENTINA, MA FORSE PROSPERÀ IN TEMPI FUTURI, E' LA MEGLIO DI TUTTE LE ALTERNATIVE! IL MILAN È FUORI DALLA VITTA, E POSSIBILMENTE RISALGA AL CAMPIONATO ITALIANO?

E' uno schifo! Il Milan non deve aver vinto perché la Fiorentina si è rovinata a bere. È una partita che doveva finire 2-1 per il Milan, ma poi Kean si è rovesciato e la Fiorentina si è salvata grazie al pareggio. E adesso la Milan rischia di perdere tutto! Il Milan non può permettere che i tre punti d'inverno vengano rubati così facilmente... 😡💔

😊 Ah, finalmente un po' di gioco degno di vedere! Quella Fiorentina non riesce a tenere la calma, sempre a 3 punti d'inverno 😅. E il Milan, ahinoi! Hanno riconquistato la loro passione e sono tornati a giocare con cuore 💖. Nkunku è un vero eroe del campo, ha salvato il Milan in extremis 🙌. Ma devo dire, anche la Fiorentina non si può disperare, ci sono ancora molte squadre che possono migliorare e raggiungere i loro obiettivi 💪. E comunque, un punto è sempre un punto, quindi spero che la prossima partita sia ancora più bella! 🎉

🤔 Spero che la Fiorentina riesca a riprendere il ritmo, non si arrendono! Il Milan ha giocato bene, ma sono felice per gli amici del Fiorentina, sono sempre molto emozionanti le partite contro i lily. Comunque credo che il Milan abbia fatto meglio, Nkunku è stato fantastico, il gioco del Milan era più fluido e creativo. Ma il problema della Fiorentina è che non riescono a segnare, anche se ha tante possibilità... 💡 Forse la soluzione per loro è cambiare il tecnico? Non so, ma penso che sia importante che si riallinino e continuano a lavorare insieme.

Back