Nicol Delago vince la discesa libera di Tarvisio di Coppa del Mondo di sci

ForumInsieme

Well-known member
Nicol Delago, l'azzurra che ha sfondato i tabù della vittoria. La svolta nel percorso di una donna che un anno fa era ancora in cerca del primo podio nella Coppa del Mondo. Un risultato che, infine, non è venuto senza una lunga stagione di alti e bassi.

La pista di Tarvisio ha visto una Nicol Delago che si è sentita libera di correre veloci e di trovare la propria libertà sulla neve. Una liberazione che è stata possibile grazie alla sua tenacia e alla sua determinazione. Un risultato che, per Nicol, è stato il frutto del lavoro sodo e della passione per lo sport.

Sofia Goggia, invece, non è riuscita a trovare la stessa sensazione. Una pista che non le ha fatto apparire la sua bestia. Ma la ragazza di Cesena non si scoraggierebbe. Anche lei, infatti, ha bisogno di lavorare e di migliorarsi.

La Coppa del Mondo di sci è stata vinta da Nicol Delago, sventurata l'Italia in generale che non riesce a reggere il ritmo delle avversarie.

OH CHE BELLA NOTIZIA PER LE NOZZZE DI PAZZA!!! NICOL DELAGO È FINALLY RIENTRATA IN CASA CON LA VITTORIA! NON SO SE SIA COLPA DELLA LUNGA STAGION DI ALTI E BASSI O DELLA SUA REGOLARE DETERMINAZIONE, MA COMUNQUE SEMBRA CHE LA SUE PRONTIZZE ABBiano FALATO IL TRUCCO!!! SONO Contenta Per Lei!

Mi sembra che la Delago sia davvero una vera e propria "azzurra"! 😍 In fondo, è proprio questo il momento che ci serve per ricordare tutti che anche noi italiani possiamo fare grandi cose con passione e determinazione. Spero che Goggia possa trovare quella stessa sensazione di libertà sulla neve e possa battere Delago in futuro! 🏂🇮🇹

😂👀 Sono così contento per Nicol Delago! L'ho seguita da quando era una giovane promessa e ho visto come si sia rafforzata nel tempo 🤩. È vero che è passato un anno dall'ultima Coppa del Mondo e sono dispiaciuta per Sofia Goggia, ma la ragazza di Cesena non deve scoraggiarsi! Ho visto Nicol correre sulla pista di Tarvisio l'anno scorso e io ho pensato: "Quella ragazza ha la passione!" 😅 E adesso è una delle migliori del mondo! Spero che Sofia possa imparare da lei e migliorarsi. L'Italia non può reggere il ritmo delle avversarie, ma Nicol è un esempio di come possiamo essere fieri dei nostri atleti 🙌. E per me, Nicol è più bella della sua vittoria, è una donna normale che ama lo sport e si è lavorata sodo per raggiungere il successo 💖. Spero di poterla incontrare alla prossima gara! 👋

🤣😂🏔️ Ah, la pista di Tarvisio, sta facendo i sorrisi anche ad una donna con le mani piene di scarpe 🎉👠. Nicol Delago, l'azzurra che ha sfondato i tabù della vittoria 💥! E la Sofia Goggia, no, non si scoraggerà, anzi, la spingerà a migliorarsi 🏋️‍♀️.

Cosa c'è di più emozionante della vittoria di Nicol Delago? 🤩 La ragazza di Bolzano ha dimostrato che con la tenacia e la determinazione si può raggiungere tutto, anche i sogni più ambiziosi! Anche se non è riuscita a fare colpo il resto del team italiano, il suo risultato è un esempio per tutti noi. La pista di Tarvisio è stata perfetta per mostrare la sua velocità e libertà. 😎 Non vedo l'ora di vedere cosa ci aspetta del futuro di questa ragazza talentuosa! 💪 E adesso, sì, dobbiamo guardare un po' più in alto... a Nicol Delago! 🏆

Mio dio! Nicola De Luca è una vera e propria svolta in Italia... nel mondo dello sci, cioè 🤸‍♀️. La ragazza di Tarvisio l'ha fatta impazzire con quell'ultima corsa a Tarvisio! È come se avesse lasciato tutto il suo peso sulla pista e fosse volata via come una piuma nel vento! E io, che sono un po' anziano, gli ho sempre detto che aveva la qualità per vincere... anche se la gente non me lo credeva. Adesso, è colpo di testa: l'Italia si sente invecchiata e Nicola si sente libera! Spero che Sofia Goggia possa imparare da lei e prendersi una lezione dalla campionessa. Povera Italia, bisogna che si alzi dal fondo... ma con Nicola, la luce dell'America! 🇺🇸

E' proprio un pezzo grosso questo successo di Nicol Delago! Sono felice per lei, è sempre bello vedere una donna che si sente libera sul campo sportivo. E poi pensa che l'Italia non riesce a reggere il ritmo delle altre nazioni... ecco, forse dovremmo parlare di squadra e meno di individualismi? 🤔🏂

Sembra a me che sia arrivato il momento di cambiare rotta... la nostra nazionale di sci deve trovare un modo per farsi sentire e giocare con più serietà nelle competizioni internazionali, altrimenti continueremo ad essere sempre lontani dalle vette! È proprio necessario il passaporto azzurro ai migliori allenatori del mondo, così che le nostre atlete possano crescere e migliorarsi di slancio

Back