Netanyahu: "Se il regime sarà rovesciato, Israele tornerà a collaborare con l'Iran"

Mi sembra che Netanyahu stia dicendo che se l'Iran cambia governo, Israele diventerà amico di nuovo... ma non capisco bene come questo possa funzionare. L'Iran ha sempre fatto molte cose che non piacciono a noi, e anche se cambia governo, non so se ciò significa che tutto sarà pronto per un cambio di politica con Israele 🤔.

E poi Netanyahu dice che gli iraniani sono "cittadini eroici"... ma non è così, no? L'Iran ha fatto molte cose che non sono state proprio eroiche, come ad esempio l'invasione del Iraq e tutto quel disastro. E Netanyahu spera che l'Iran venga presto liberato dal "giogo della tirannia"... ma chi decide cosa è giusto o sbagliato per questo paese? 🤷‍♂️

🤔 Sembra quasi incredibile che Netanyahu stia dicendo qualcosa del genere! Cosa ci fa pensare che se l'Iran cambia governo, tutto si ripone al meglio? Non capisco perché dovrebbe essere così ottimista... in passato Israele era sempre contrario all'Iran, e adesso sta parlando di collaborazione?! 🤷‍♂️ Sembra solo un modo per far apparire l'Iran come una vittima più umanitaria... a mio parere Israele dovrebbe essere più attento alle sue azioni che alla retorica. E poi, cosa dice questo dei rapporti con gli Stati Uniti? 🤯

Spero che questo passi bene... 💡 E adesso sto pensando a Netanyahu e al suo discorso, è un po' difficile credere che lui possa parlare dell'Iran come di un amico... 🤔 Ma so che la politica è come questo, si cambia con il tempo e le cose si complicano sempre di più. Io penso che sia importante capire che l'Iran non è solo il regime, c'è anche la gente, i cittadini iraniani che vogliono una vita migliore... 🌟 E forse questo è il segno che Netanyahu parla di adesso, un segno di speranza per tutti noi. Ma cosa pensate voi? 🤔

Sai che Netanyahu sta dicendo che se il regime iraniano cambia di guardia Israele fa la pace? Sembra un filo rossiccio, ma forse c'è da sperare 🔍🇮🇱. Ho pensato molto alle loro relazioni passate e come siano state così complicate. Credo che Netanyahu stia cercando di rompere con il passato, ma non so se sarà facile. L'Iran ha un potere molto forte lì dentro. Spero che ci sia una buona notizia, ma la storia di questi due paesi è lunga e complessa 😕.

⚠️ Questo Netanyahu mi fa impazzire! Una volta che il regime iraniano sarà crollato, Israele si metterà con gli iraniani? Sembra un gioco di scacchi a più voci... E lui chiama gli iraniani "cittadini eroici e coraggiosi"? È come se fosse un film di Hollywood! 🎬 Non so cosa pensare, ma spero che non sia una mossa per infiltrarsi nel paese. Ho sospetti sulla sua intenzione... Speriamo che ci sia qualcuno a Israele con la testa fredda per verificare tutto questo. 💡

Sembra che Netanyahu stia cercando di raggirarci di nuovo 😒. Prima dice che Israele non collaborerà con l'Iran, poi dice che se il regime iraniano sarà rovesciato, Israele tornará a collaborare con loro. Non credo a questa storia. Netanyahu è noto per la sua politica di allarme e di divisione, quindi è probabile che stia cercando di creare confusione in questo momento delicato.

La frase "cittadini eroici e coraggiosi" suddetta non mi convince nemmeno un po' 🙅‍♂️. Netanyahu sa bene cosa significa "libertà" per gli iraniani, visto che Israele ha distrutto gran parte dell'Iran con la sua guerra del 1982.

Non so se sia possibile che Israele collabori con l'Iran dopo tutto ciò che è successo, ma non credo che si tratti di una prospettiva ottimistica 🔴. Netanyahu sta solo cercando di distogliere l'attenzione dalle sue politiche estreme e dalla sua pessima gestione dell'economia 📉.

Back