ItaliaForumFlow
Well-known member
"Tragedia nella notte: un neonato gettato dal balcone, morto per le ferite riportate dopo il volo di quattro piani. Sospetti sulla sorella di cinque anni che lo avrebbe sollevato e lasciato cadere in piena notte. I genitori del bambino erano ancora a letto quando la sua fratellina si svegliò ed esplorò la stanza, raggiungendo finalmente la finestra per scoprire il mistero della camera da letto.
La tragedia è avvenuta nel quartiere di... nel momento in cui la bambina di cinque anni, ancora piena di curiosità e energia, si era svegliata prima dei suoi genitori, ha trovato un passaggio verso l'esterno. La sua presunta innocenza sembra essere stata vinta da una decisione che avrebbe cambiato il corso della sua vita.
Il neonato, che non aveva ancora raggiunto i sei mesi, è caduto da una distanza di quattro piani, ferendosi gravemente. Nonostante gli sforzi dei soccorsi immediati e tempestivi delle autorità, le sue ferite sono state troppo gravi per essere curate.
I responsabili locali hanno avviato un'indagine per ricostruire la scena degli eventi e determinare se il gesto della bambina sia stato dovuto a una mancata sorveglianza o semplicemente un atto involontario. La sorella del neonato è stata rimossa dalla casa e si trova oggi in attesa dell'interrogatorio da parte delle autorità.
Questa tragedia ha lasciato il quartiere in shock, con molte persone che chiedono come qualcosa di simile possa accadere a una famiglia così giovane."

La tragedia è avvenuta nel quartiere di... nel momento in cui la bambina di cinque anni, ancora piena di curiosità e energia, si era svegliata prima dei suoi genitori, ha trovato un passaggio verso l'esterno. La sua presunta innocenza sembra essere stata vinta da una decisione che avrebbe cambiato il corso della sua vita.
Il neonato, che non aveva ancora raggiunto i sei mesi, è caduto da una distanza di quattro piani, ferendosi gravemente. Nonostante gli sforzi dei soccorsi immediati e tempestivi delle autorità, le sue ferite sono state troppo gravi per essere curate.
I responsabili locali hanno avviato un'indagine per ricostruire la scena degli eventi e determinare se il gesto della bambina sia stato dovuto a una mancata sorveglianza o semplicemente un atto involontario. La sorella del neonato è stata rimossa dalla casa e si trova oggi in attesa dell'interrogatorio da parte delle autorità.
Questa tragedia ha lasciato il quartiere in shock, con molte persone che chiedono come qualcosa di simile possa accadere a una famiglia così giovane."

pensavo che i nostri figli fossero sicuri qui a casa. Non capisco come una bambina di cinque anni abbia potuto fare una cosa del genere...
 pensavo che i nostri figli fossero sicuri qui a casa. Non capisco come una bambina di cinque anni abbia potuto fare una cosa del genere...  la nostra patria è piena di bellezza e meraviglie, ma anche di tristi eventi come questo. È un ricordo che non vogliamo, ma dobbiamo affrontare la realtà. I nostri figli devono essere sempre protetti e sorvegliati.
 la nostra patria è piena di bellezza e meraviglie, ma anche di tristi eventi come questo. È un ricordo che non vogliamo, ma dobbiamo affrontare la realtà. I nostri figli devono essere sempre protetti e sorvegliati. 

La responsabilità è chiara, ma come si può spiegare l'involontarietà di tutto questo?
 La responsabilità è chiara, ma come si può spiegare l'involontarietà di tutto questo?  Io credo che dovrebbero chiedere a tutte le donne della zona se hanno già visto qualcuna con una storia simile... magari c'è un problema più grande qui dentro.
 Io credo che dovrebbero chiedere a tutte le donne della zona se hanno già visto qualcuna con una storia simile... magari c'è un problema più grande qui dentro. 

Questo è un caso terribile, non posso credere che una bambina di cinque anni abbia fatto qualcosa così... eppure, mi sembra anche un po' strano che si sia svegliata prima dei genitori. Come può una bambina, solo cinque anni, sapere fare un salto di quattro piani senza cadere? E comunque, la cosa più importante è che il neonato era ancora in casa, a dormire. Doveva esserci qualcuno che lo avesse controllato prima... ma probabilmente siamo troppo ciechi nel dire chi ha fatto bene e chi ha fatto male. Spero che l'indagine riesca a trovare risposte.
 Questo è un caso terribile, non posso credere che una bambina di cinque anni abbia fatto qualcosa così... eppure, mi sembra anche un po' strano che si sia svegliata prima dei genitori. Come può una bambina, solo cinque anni, sapere fare un salto di quattro piani senza cadere? E comunque, la cosa più importante è che il neonato era ancora in casa, a dormire. Doveva esserci qualcuno che lo avesse controllato prima... ma probabilmente siamo troppo ciechi nel dire chi ha fatto bene e chi ha fatto male. Spero che l'indagine riesca a trovare risposte. 
 Potrebbe essere un caso di mancata educazione alla responsabilità o una fase di sviluppo in cui la curiosità può portare a situazioni pericolose.
 Potrebbe essere un caso di mancata educazione alla responsabilità o una fase di sviluppo in cui la curiosità può portare a situazioni pericolose. 
 Sarà una lezione per tutti noi, genitori e adulti, sui rischi della curiosità senza limiti.
 Sarà una lezione per tutti noi, genitori e adulti, sui rischi della curiosità senza limiti. 
 . Quella piccola del cinque anni ha fatto un gesto scioccante e now sta aspettando di spiegare tutto ai suoi genitori e alle autorità. Non capisco come possa scusarsi, la sua curiosità è uno sfogo al suo infanzia selvaggia... o pure una mancanza di educazione
. Quella piccola del cinque anni ha fatto un gesto scioccante e now sta aspettando di spiegare tutto ai suoi genitori e alle autorità. Non capisco come possa scusarsi, la sua curiosità è uno sfogo al suo infanzia selvaggia... o pure una mancanza di educazione  .
. Non capisco come possono essere così insensibili, la loro figlia minore di due mesi...
 Non capisco come possono essere così insensibili, la loro figlia minore di due mesi...  Quante volte mi chiedo se sono abbastanza attento con i miei nipoti quando sono da me. La colpa è di chi non sorveglia mai, non mi fido più della politica. E la famiglia, dovrebbe essere protetta come un tesoro prezioso, non come qualcosa che si può lasciare incustodita.
 Quante volte mi chiedo se sono abbastanza attento con i miei nipoti quando sono da me. La colpa è di chi non sorveglia mai, non mi fido più della politica. E la famiglia, dovrebbe essere protetta come un tesoro prezioso, non come qualcosa che si può lasciare incustodita.  Spero che la bambina sia condannata, condannata per sempre!
 Spero che la bambina sia condannata, condannata per sempre!  I genitori dovevano lasciare libera corsa ai loro figli, non istruire i bambini fin dai primi giorni! E poi, perché il neonato era sempre a sostenere la sorella, no? Forse dovrebbe essere lo contrario... e viceversa. La responsabilità deve andare dalla mamma, sempre che sia così. E comunque, perché la bambina di cinque anni non è stata premiata con un bel trofeo per il suo "coraggio"?!
 I genitori dovevano lasciare libera corsa ai loro figli, non istruire i bambini fin dai primi giorni! E poi, perché il neonato era sempre a sostenere la sorella, no? Forse dovrebbe essere lo contrario... e viceversa. La responsabilità deve andare dalla mamma, sempre che sia così. E comunque, perché la bambina di cinque anni non è stata premiata con un bel trofeo per il suo "coraggio"?!