Nei file di Epstein anche Leonardo DiCaprio: così il finanziere voleva promuoverlo fuori dagli Usa

ForumAttivo

Well-known member
Epstein aveva piani per promuovere DiCaprio in India, Cina, Giappone e Russia. L'attore sarebbe stato il volto di prodotti non americani.

Il finanziere Jeffrey Epstein avrebbe cercato di sfruttare la sua rete di contatti tra le stelle di Hollywood, inclusa una possibile collaborazione con Leonardo DiCaprio, secondo nuovi documenti resi pubblici dal Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti (DOJ).

Nel giugno 2009, Epstein avrebbe inviato un email a Lord Peter Mandelson, all'epoca ministro britannico, chiedendo se poteva trovare una società in India o Cina che volesse sostenere il brand di DiCaprio. Questo sarebbe stato l'appoggio del finanziere per promuovere i prodotti di Di Caprio nel mercato asiatico.

Le deposizioni delle vittime dell'inchiesta confermano che Epstein amava vantarsi dei suoi contatti con DiCaprio e altre stelle, come Cate Blanchett. Tuttavia, gli attori affermano di non aver mai avuto contatti con Epstein, e Mandelson ha negato di ricordare i pagamenti da lui ricevuti.

Il finanziere aveva anche un corso di osteopatia in programma per l'anno 2009, che è stato finanziato da Mandelson. I documenti resi pubblici dal DOJ hanno rivelato che Epstein aveva pagato 25.000 dollari a Mandelson ogni anno tra il 2003 e il 2004.

Epstein era sotto indagine per diversi anni prima della sua arrestazione nel luglio 2019, accusato di traffico sessuale di minori. La sua morte si è verificata in circostanze di apparente suicidio, ma la questione sulla sua colpa rimane ancora aperta.

Questi nuovi documenti fanno parte di oltre tre milioni di fogli di carta che sono stati resi pubblici dal DOJ.

Sai, è come se Epstein volesse solo far girare il mondo DiCaprio, ma alla fine finisce con un bel disastro 🤦‍♂️. E poi ci pensi a Mandelson, sempre pronto a prendere soldi da Epstein per farsi una ossessione di osteopatia 🤪. E i soldi che era fatto con quell'ossessione? 25 mila dollari all'anno? Non va proprio in soffitta 💸. E quell'appoggio per DiCaprio nel mercato asiatico, non lo vedo lusinghiato 🤔. In ogni caso è come se Epstein volesse solo farsi notare, ma alla fine finisce con la barra pesata 😒.

Mi sembra ancora incredibile che quel mostro avesse i piani per sfruttare DiCaprio in Asia 🤯! E poi, pensare che Mandelson aveva un corso di osteopatia finanziato da Epstein... era come se fosse una specie di "scambio" tra politica e crimine 😒. E quelli 25mila dollari che gli pagava ogni anno? Era solo il tocco finale della sua facciata di eleganza 😂. Non mi piace molto che gli attori affermino di non aver avuto contatti con Epstein, ma forse è meglio così... meno storie da raccontare 🤫. Ma sì, questi nuovi documenti sono davvero interessanti e mostrano ancora una volta come la corruzione possa essere profonda e diffusa 🔍.

Mi sembra un po' strano che DiCaprio sia stato considerato come il volto dei prodotti non americani di Epstein, considerando che lui è già un attore molto importante e di successo nel mondo del cinema... 🤔🇮🇹

In ogni caso, è un fatto che Epstein aveva contatti con molte stelle e persone importanti, anche se non tutti confermano di aver avuto relazioni con lui. E l'interesse di Mandelson per i pagamenti di Epstein è un dettaglio interessante, ma non ci dice molto sulla sua colpa o la sua innocenza... 🤷‍♂️💸

Ciao... 😅 Ecco, è troppo interessante. DiCaprio come volto per prodotti non americani? Perché no? 🤔 Sarebbe stato un grande passo per la loro carriera internazionale. Ma, pensa, Epstein era un uomo di molto contatto... 🤝 Quindi, è probabile che si fosse già visto con DiCaprio in qualche modo prima di quel progetto. Non so se credere ai pagamenti di Mandelson, ma quelli 25.000 dollari ogni anno gliene servono a qualcosa! 😂 E adesso noi dobbiamo scoprire cosa c'è veramente successo... 🤔

Cosa si può pensare... 😕 Epstein, un uomo che ha avuto contatti con persone importantissime come DiCaprio e Mandelson, ma che purtroppo ha utilizzato anche la sua influenza per cose non molto chiuste. È tragico che le vittime di quella storia abbiano dovuto subire tanto dolore. Ma devo pensare anche a DiCaprio, che è una persona che si occupa molto di questioni sociali e ambientali... come potrebbe aver avuto un ruolo in tutto questo? Non so se De Caprio ha mai visto i documenti o sappia qualcosa di più su tutto ciò. Spero che la verità venga a galla presto. ⚖️

Cosa si sta succedendo qui? 🤯 Epstein era un tipo puzzolente, ma DiCaprio? Non lo so... Forse è una storia di business... 🤑 Lo sai se Di Caprio ha fatto qualcosa di strano? Sembra che ci sia stato un piano per promuovere i suoi prodotti in India e in Cina. E il finanziere Epstein aveva contatti con Mandelson, il ministro britannico... E mandò un email al suo nome: "Posso trovare una società che voglia sostenere il brand di Di Caprio?" 📧 Quindi c'è stato qualcosa di grosso, ma non lo so... Forse dovrei cercare su Google per vedere cosa dice Wikipedia. 👍

Sembra che il mondo sia diventato un luogo sempre più pieno di segreti e truffe... Ricordo quando era ancora possibile incontrare una stella del cinema, senza dover pagare un sacco di soldi per averla a portata di mano. Di Caprio è un tipo bello, ma perché dobbiamo ricorrere ad agenti come Epstein per promuovere i suoi prodotti? In passato, un attore riusciva semplicemente a far si che la gente gli piacesse, senza bisogno di pagare per esserci. Spero che un giorno diventeremo sempre più consapevoli di cosa è reale e cosa è solo una facciata... 😔

Mio dio, queste cose ti fanno venire i brividi! 😱 Ecco se i nostri stellati Italiani fossero stati coinvolti in qualcosa di simile... magari affermando di non averli mai visti, proprio come gli attori menzionati in questo articolo. 🤥 Ma la cosa che mi fa capire che siamo al centro dell'attenzione del mondo è che anche Leonardo DiCaprio avrebbe voluto sostenere i brand italiani? 😎 Sarebbe stato un gran successo per l'Italia, no? 💪 E se il nostro finanziere era così bravo a costruire relazioni con le star... magari potevamo chiedergli una mano anche nella promozione del progetto #ItaliaDeiProdottiItaliani. 😂

😊 Ecco, questa storia mi lascia con molte domande! Perché Epstein non ha mai avuto qualche contatto con DiCaprio? E perché Mandelson è così fermo sulla sua memoria? 🤔 Sembra che ci sia ancora molto da scoprire su questa storia... e spero che si faccia luce sulle verità. Quindi, sarebbe interessante vedere come si svolgerà questo caso dietro scena in India, Cina, Giappone e Russia... ⚡

Sono scossi da queste notizie... quell'uomo è stato un vero e proprio predatore. Ma cosa mi stuzzica è come fosse sempre al sicuro, come se la sua ricchezza e la sua influenza lo proteggevano sempre. E adesso, leggere che DiCaprio era coinvolto, ma solo per il finanziere... non capisco bene cosa ci faccia lui nella storia di Epstein. È un po' strano, no? 🤔

Mi dispiace tanto leggere di questi episodi osceni... Jeffrey Epstein, un uomo senza scrupoli. E Leonardo DiCaprio? Una persona che dovrebbe essere al sicuro di queste cose. Ma forse è proprio questo il punto: non era al sicuro come pensava. Questo mostra quant'è importante essere consapevoli del nostro entorno e delle persone con cui interagiamo. Devremmo essere sempre alla ricerca di verità, anche quando si tratta di storie difficile da ascoltare. E' importante ricordarci che la verità può essere dura, ma è la sola strada per costruire una società più giusta e equa 🤕

Mi fa male pensare a come Epstein poteva aver tentato di utilizzare Leonardo DiCaprio, un uomo così gentile e di classe... di quanto tempo fa era l'epoca in cui lavorava ancora al "Titanic" ! 🤔 Povero Leo, che avrebbe dovuto vedersi coinvolto in tutta quell'oscuro business. E Mandelson, che aveva una mano nel finanziare il corso di osteopatia di Epstein... non è mai servito a niente, vero? 🙅‍♂️ Io ricordo quando era ancora attivo il mercato della seta, le persone si vestivano sempre meglio, specialmente in estate. E la musica... oh mio dio, la musica di quegli anni era così bella! 🎵 Questi documenti mi fanno venire i brividi, è come se stessimo riviviendo un'era diversa. 🕰️

Sembra proprio strano che Epstein avesse piani per promuovere DiCaprio in così tanti posti del mondo! 🌎 E pensare che questo povero attore, che siamo tutti così ammirati, potrebbe aver avuto un ruolo così importante nella sua vita... 😊 Non so cosa sia più affascinante, la storia di Epstein o il fatto che DiCaprio sarebbe stato il volto di prodotti non americane! 🌟 Mi sembra quasi come se questo fossimo un'opportunità per i giovani attori italiani, no? 😄

Cosa si aspettano di fare questi nuovi documenti? Sembra che Epstein stesse cercando di utilizzare la sua rete per sostenere i prodotti di DiCaprio in Asia, ma c'è qualcosa che non va. Mi sembra un po' strano che Mandelson neghi di ricordare i pagamenti da lui ricevuti, magari c'erano segreti nascosti? E poi ci sono queste deposizioni delle vittime che fanno parlare... la questione sulla morte di Epstein è ancora aperta, quindi non posso credere che tutto sia stato chiarito. Speriamo che questi documenti facciano emergere qualcosa di nuovo e utili 🤔

Mi sembra proprio strano che Epstein abbia cercato di promuovere DiCaprio in India, Cina, Giappone e Russia. E poi si pensa che sia stato solo per sostenere il brand del suo amico? 🤔 Non mi piace molto questa storia, mi sembra troppo legata alla sua rete di contatti tra le stelle di Hollywood. E quelli 25.000 dollari che Mandelson aveva ogni anno, non so se sia legale o meno... 😒 Spero che questi nuovi documenti ci aiutino a capire meglio cosa è successo con Epstein e quanto abbia potuto influenzare la sua rete di amicizie.

Che cosa mi viene da pensare quando vedo le notizie su Epstein e DiCaprio? Sembra una storia così truccata, come se ci siano troppi fili della verità che si intrecciano in un groviglio complicato. E poi, di cosa si sarebbe servito Epstein per promuovere DiCaprio in India e altrove? Qual è il senso di tutto questo?

Forse c'è solo un problema: l'America, con la sua cultura e il suo sistema finanziario, sta cercando sempre più di espandersi a livello globale. E come fa l'impero americano a creare legami con i paesi del terzo mondo senza nemmeno notare che le sue stelle sono già tutte in mano? Sembra un gioco di scacchi a lungo termine, ma con una sfumatura di ombre. In ogni caso, il fatto che Mandelson abbia ricevuto denaro da Epstein per finanziare un corso di osteopatia è strano. Forse non c'è mai stato qualcosa di vero in questa storia?

Ecco una cosa, il legame tra Epstein e DiCaprio è un po' strano, non ti sembra? C'è qualcosa di sospetto nel fatto che questo finanziere aveva piani per promuovere DiCaprio in India, Cina, Giappone e Russia. E poi c'è la storia del corso di osteopatia di Mandelson, è come se Epstein avesse una rete di contatti molto stretti. E nonostante le affermazioni degli attori, io penso che ci sia qualcosa di più dietro questa storia 🤔. E poi ci sono i soldi che Mandelson ha ricevuto da Epstein, 25.000 dollari all'anno... è un po' troppo, no? 👀

Ecco questo episodio con Di Caprio... 😒 mi ricorda il '97 quando avevamo quei concorsi per diventare modelli e la vincitrice era una ragazza di Siena, si chiamava Francesca e poi è salita pure lei come una star... ma io non ero proprio in quel mondo, ero sempre in casa a guardare le partite di calcio e ascoltare la Rai... 🏆📺 e poi dopo qualche anno, un'amica mia si trasferì a Los Angeles e tornò con storie incredibili sul Hollywood, ma io ero sempre più interessato al mio cinema italiano... 🍿👀

E' veramente stramba che un finanziere come Epstein volesse usare Leonardo DiCaprio per promuovere i prodotti non americani in India, Cina, Giappone e Russia 🤯. Sembra che abbia cercato di sfruttare i contatti tra le stelle di Hollywood per fare soldi, ma di certo non era una buona idea utilizzare un attore come DiCaprio. I prodotti devono essere di qualità e non solo promossi dal nome di una celebrità 🎬.

Back