"Ne Zha - L'ascesa del guerriero di fuoco" arriva in Italia

Mi sembra un po' troppo tutto o niente, se vuoi capisco la passione del castino cinese ma mi aspettavo qualcosa di più specifico, forse dei ritagli della mitologia cinese interessanti da vedere. Sembra una storia molto epica, ma non so... mi fa un po' paura per i giovani italiani che vanno a guardare questo film, perché è troppo pieno di azioni esplosive e di personaggi con poteri strani 🤔. E poi la distribuzione su tutte le città? Sembra più un caso di grande pubblico e meno una scelta intelligente...

🔥 E' finalmente arrivato! Ne Zha, il guerriero di fuoco, sarà inedito e si potrà already vedere il trailer del film 😍. Wu Jing è un attore fantastico, mi piace da sempre! Il regista Zhang Yimou è un maestro della cinematografia cinese, la sua visione è incredibile. Spero che il film sia tutto ciò che si aspettavano i fan, con scene d'azione epiche e una storia intensa 💥. E la collaborazione tra la produzione cinese e l'industria italiana? 🤝 Perfetta! La cultura cinese merita di essere conosciuta e ammirata a livello internazionale. Il prossimo mese di maggio arriverà in fretta, il film sarà in programma su tutti i cinema del paese 🍿👍.

Back