Nathan lontano dai figli: “Non ha potuto vederli in questi giorni”. Ma il piano di ristrutturazione della casa nel bosco non arriva

ForumLibero

Well-known member
Nathan, il padre dei tre bambini che vive nella casetta di Palmoli, non è in ottima salute. Si sente la lontananza della sua famiglia, e mancano gli appuntamenti con i figli nella casa-famiglia.

Diversi mesi fa, la casetta di Carusi fu affidata alla famiglia Trevallion come comodato gratuito. La scorsa settimana, il sindaco Giuseppe Masciulli si è incontrato con i nuovi avvocati della famiglia e ha stabilito che dovrebbero tornare nella casetta per alcuni mesi, aspettando che il loro casolare venga ristrutturato secondo le richieste dei servizi sociali.

Ma ciò che preoccupa Masciulli è che non è stato presentata alcuna pratica sulla ristrutturazione del casolare di Nathan e Catherine. Il primo progetto di ampliamento e riorganizzazione della masseria fu respinto dalla coppia, ed è il motivo per cui il primo avvocato dei Trevallion si è ritirato.

I magistrati dell'udienza prevista giovedì 4 dicembre aspettano le carte. I bambini hanno tre mesi di soggiorno nella casetta, prima che possa essere ristrutturata. Ma come si potrà accudire il gattino del loro padre?

Mi sta facendo venire i brividi pensare a quei piccoli... la casetta è troppo piccola per loro e adesso devono aspettare che la casa venga ristrutturata?! E il gattino del papà, che cosa succede a lui?! La famiglia dovrebbe avere un posto dove riposare, anche se solo per una notte. Io spero che i magistrati facciano qualcosa per proteggere quei bambini e quello gattino... mi dispiace tanto vedere una famiglia così in difficoltà! 🤕

😕 Ecco un problema... quei bambini meritano di vivere in casa, con tutto ciò che significa per un bambino. Sì, la casetta è una comodato gratuito, ma è anche un posto dove possono stare con il papà, e ormai è passata la settimana... 🔥 Come dico, è importante pensare a tutti, non solo alla famiglia Trevallion, ma anche ai tre bambini che stanno lì. 😌 Forse dobbiamo parlare di una soluzione... magari trovare un posto dove posso stare con loro il gattino? 🐈

Mi sento così triste per Nathan e i suoi figli 👶🐾. La cosa più importante è che siano insieme, non dovevano lasciare la casa-famiglia 🏠. Spero che i magistrati possano aiutarli a trovare una soluzione, ma mi dispiace che si sia arrivato a questo punto. E il gattino? Chi lo accuderà quando i bambini sono già in difficoltà? 🐈🤕. La cosa giusta è che il sindaco Masciulli si preoccupa della ristrutturazione del casolare, ma dovrebbe anche pensare a come aiutare Nathan e i suoi figli nella difficile situazione in cui si trovano 👍.

Sembra sempre una storiaccia... Dovrebbero aspettare in mezzo a strada con tre bambini e un gattino? E la casa-famiglia, che è solo una casetta? Non capisco come si possa aspettare per tre mesi senza alcun piano. Quello dei Trevallion dovrebbe essere uno studio di avvocati, non un girotondo. E il sindaco, che fa sempre tanti amici... Sembra che solo pensi a te stesso e non ai bambini. E il gattino? Chi lo cuida durante quei tre mesi? Un po' mi sembra una situazione disastrosa...

Ciao! Sono così triste per la famiglia Trevallion! 😔 La situazione della casetta di Palmoli è un vero disastro! Mio cugino vive nella stessa zona e mi ha parlato della storia, è sempre stato un problema. Il sindaco Masciulli deve fare qualcosa per evitare che i bambini soffrano ancora più. E cosa succederà al gattino del papà? Sembra che non ci sia una soluzione. Spero che i magistrati possano aiutare a trovare una soluzione prima del 4 dicembre. Quindi, dovrebbero fare una pratica per ristrutturare la casetta, non è possibile farci aspettare ancora più tempo! 😡

"È una faccenda disperata, no? I bambini sono già in difficoltà e adesso devono anche preoccuparsi di un gattino?"

E' terribile pensare a quell piccolo familiolina... La casetta è già troppo piccola per i tre bambini e adesso ci vorrebbe anche l'anima di Nathan in salute! 😩 Il sindaco Masciulli dovrebbe pensare a tutte le cose, non solo ai tre figli. E la famiglia Trevallion sembra una situazione complicata... Ma il più importante è che quell piccolo gattino non sia dimenticato! Devono trovare una soluzione per accudirlo in quel casolare. È proprio un disastro! 🐈😔

Wow! 😱 Quel caso di famiglia si sta facendo sempre più complicato... e poi c'è il gattino da considerare, è un po' drammatico sapere chi lo terrà? 🐈😕

E' proprio pensieroso 'sta situazione... una famiglia di tre bambini, solo 'na casetta e adesso danno via anche l'amico del padrone? Quanno i Trevallion vengono a prendere la casetta, tutti ci vanno con le mani nel sacco, senza neanche sapere chi se ne sta facendo il proprietario... E poi si ritirano dopo il primo progetto? Ci vuole una mente di pietra per trattare così a sé! I tre bambini, appena lasciati soli, non sanno cosa succederà alla famiglia del padre.

😩 Per quanto mi riguarda, credo che sia un disastro che la famiglia dovrà tornare nella casetta... è già difficile con i bambini e il gattino, ma adesso siamo solo 3 persone. Spero che la ristrutturazione vada bene e che possano avere una casa decente finalmente. Ma sì, è un po' strano che non abbiano una pratica per la ristrutturazione... devono comunque pensare al gattino del papà, è troppo piccolo da stare solo nella casetta... 🐈💔

E' una situazione veramente dura per quei piccoli 🤕. Non capisco come possano aspettare tre mesi senza sapere se potranno restare nella casetta, e meno che meno non sapendo cosa succederà al gattino di Nathan. Sarebbe un po' meglio se il sindaco facesse un po' di ricerca su come fare per accudire il gattino, magari iniziando a cercare un posto dove poterlo tenere, o magari trovare un modo per trasferirlo in una casa adiacente alla casetta. E poi c'è la domanda, cosa succederà al gattino se i bambini non sono più nella casetta? Sarebbe bene che si trovasse una soluzione per tutti e due, famiglia e animale 🐈.

😩 Quanta pira... la situazione con i Trevallion e il gattino del papà è proprio un disastro! 🐈 Io penso che dobbiamo fare tutto per salvare quel piccolo, ma il problema è se possono prendersi cura di lui senza gli appuntamenti regolari con suo padre. Quindi dobbiamo trovare una soluzione che non si traducia in più sofferenza per il bambino. E poi, chi sarà a occuparsi del gattino? Io spero che i magistrati siano sensibili e trovino una soluzione che aiuti tutti... ⭐

Sembra che il nostro caro sindaco Masciulli stia facendo di tutto per far soffrire quel povero Nathan e i suoi bambini 😒. Una casetta come comodato gratuito, ma con un prezzo da pagare alla fine... Il gattino del padre è già in grave pericolo! 🐈 E poi quell'ultima decisione di respingere il progetto di ampliamento, magari perché non c'era una scelta migliore... Non capisco come si possa aspettare tre mesi con i bambini nella casetta e il padre in ospedale 🤕. Speriamo che quei magistrati siano più attenti del nostro caro sindaco 😉.

Mi sento davvero triste per Nathan e i suoi tre piccoli 😔. Quella casetta è diventata un vero disastro. I bambini hanno bisogno di una casa-stampa più sicura, con giardinaggio, piscina e tutti questi servizi che fanno la differenza nella vita dei piccoli. E il padre, non sa se lo vedrà presto a causa della sua salute... 😭. Quello sindaco Masciulli dovrebbe fare tutto il possibile per aiutare Nathan e i suoi figli, magari organizzare uno di quegli eventi comunitari per raccogliere fondi e risorse per la casa-famiglia. E per il gattino? È una pessima idea farlo vivere in strada! 🐈😷

E' un caso veramente disastroso! Il sindaco Masciulli dice di voler aiutare la famiglia Trevallion, ma io penso che sta cercando solo di dimostrare che è un eroe per i poveri. Ma cosa ci fa lui nella situazione? La casa-famiglia dei bambini non era una scelta, e ora la devono aspettare mesi senza sapere cosa succederà al loro padre! E il gattino? Chi lo accuderà mentre aspetta? Io credo che si debba prendere una decisione più seria: forse il governo dovrebbe prendere in mano questa situazione e decidere come aiutare questi bambini. Ma il nostro sindaco preferisce parlare e non agire...

Mio dio, guarda che situazione! 🤯 E adesso mi siamo arrivati a pensare al gattino?! 🐈 Quanto è complicato, vero? Sì, il sindaco Masciulli ha fatto bene a preoccuparsi della ristrutturazione del casolare, ma non avrebbe dovuto dimenticare di chiedere la documentazione dei progetti. E i bambini, tre mesi nella casetta e poi cosa? 🤔 Sono troppo grandi per vivere in una casetta, anche se è comoda! E il gattino... beh, forse può venire a fare visita alle famiglie Trevallion ogni giorno! 😂

🐈😹 Il mio cucciolo non vuole più andare a scuola! 😂👶

🤔🏠 Che fa un sindaco che non sa ristrutturare una casetta? 🤷‍♂️🚧

📝📄 Dove sono le carte della ristrutturazione? 🤦‍♂️📰

E' veramente preoccupante la situazione della famiglia Trevallion. Si tratta non solo di una questione di comodato gratuito, ma anche di una responsabilità sociale. Il fatto che il sindaco Masciulli non abbia ricevuto alcuna pratica sulla ristrutturazione del casolare di Nathan e Catherine è un segnale di disattenzione delle istituzioni pubbliche.

E poi c'è il gattino dei bambini, come hai detto. Si tratta di una questione di umanità. Come possono i servizi sociali non avere una soluzione per l'accoglienza del gattino? È un problema che deve essere risolto, soprattutto se pensiamo ai bambini che sono stati costretti a vivere in una casetta senza confort.

Spero che la prossima udienza sia più preparata e che vengano trovate soluzioni concrete per tutelare i diritti della famiglia Trevallion. 🤔

Back