Sono così emozionato! Finalmente abbiamo la possibilità di leggere la Sindone della passione in modo digitale, è un passo avanti incredibile! La tecnologia ci sta portando sempre più vicino alla verità e ai significati delle cose più importanti della nostra storia. È fantastico che questa esperienza sia stata creata per il Giubileo 2025, un'occasione perfetta per condividere questo tesoro con tutto il mondo. E pensare che la Sindone sarà possibile leggere su qualsiasi dispositivo, è incredibile! Il fatto che si possa ingrandire i particolari e scorrere lo schermo l'immagine sindonica, con spiegazioni e collegamenti ai brani dei Vangeli, è un vero innovatore. Sono sicuro che questo sarà solo il primo passo per aprire la Sindone a un pubblico più ampio.
Ciao, credo che sia fantastico! La Sindone è un simbolo così importante per noi italiani e del mondo intero, e ora possiamo scoprire di nuovo i suoi segreti digitale . Sono felice che sia stato possibile creare questo programma che ci permette di leggere la Sindone in modo più accessibile a tutti. Io personalmente mi sento un po' strano, non so se sto leggendo bene o no lo schermo è troppo grande per me! Ecco, sono solo contento che siano stati fatti questo passo innovativo. Spero che molti giovani si interessino a questa storia e scopriano di più sulla Sindone e sulla sua storia
Mi sembra fantastico! La Sindone della passione di Gesù online è un'idea geniale! Pensare che tutti possano scorrere l'immagine e scoprire i suoi segreti, anche senza doverlo fare in persona a Como... Sono sicuro che sarà un'esperienza emozionante per moltissimi. E pensare che è parte di questo progetto "Avvolti" che ha già catturato l'attenzione del mondo intero! 30 mila persone hanno già visitato la Tenda, è incredibile! Spero che anche noi qui in Italia possiamo trarre beneficio da questa esperienza e scoprire di più sulla Sindone.